Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi conto gioco Sisal

  1. #1
    Novellino
    Data registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    28
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Problemi conto gioco Sisal

    Salve non sò se a qualcuno è capitato lo stesso problema con Sisal, dispongo di un conto gioco aperto dal 2017 e da novembre 2019 sono iniziati i primi problemi, prima con il caricamento degli eventi e poi problemi irreversibili con il mio account penso. Addirittura quando accedo al conto gioco e cerco di fare una scommessa mi dice che non ho l'autorizzazione e chiede di loggarmi, ma in realtà sono già loggato infatti in alto a destra vedo il mio nome e cognome, quindi sono certamente loggato. Morale della favola non riesco più a scommettere quelli dell'assistenza del numero verde sono degli ignoranti e non fanno altro che ripetere di cancellare la cronologia poi si stufano e ti attaccano il telefono in faccia!! Non ho uno smartphone e cmq mi ci trovo male a scommettere. Ho provato da un altro pc e il problema si ripete. Non mi resta che chiudere il conto.

  2. #2
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Problemi conto gioco Sisal

    Prova a cancellare cookies e cache del pc (trovi facili guide su google). Io spesso ho risolto così problemi di log in

  3. #3
    Novellino
    Data registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    28
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Problemi conto gioco Sisal

    Citazione Originalmente inviato da gigipigi Visualizza messaggio
    Prova a cancellare cookies e cache del pc (trovi facili guide su google). Io spesso ho risolto così problemi di log in
    Guarda ho provato di tutto anche la navigazione in incognito con chrome penso che sono loro che hanno problemi con alcuni account ma sono talmente ignoranti che non capiscono... o perchè non hanno altre soluzioni !? Quando gli ho detto che ho provato di tutto e loro ripetono le stesse cose sono dei limitati !!? Ci vorrebbero persone più competenti e preparate a un call center anche uno della ricevitoria Sisal ha detto che sono degli ignoranti albanesi !!
    Ultima modifica di antares68 : 22-01-2020 alle ore 21.47.15

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •