Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 42

Discussione: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

  1. #11
    Forumista d'assalto L'avatar di rinaldovick
    Data registrazione
    24-07-2012
    Messaggi
    552
    Thanks
    38
    Thanked 27 Times in 24 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

    Verona - Juve 2H @2.75 stake 5

    Quota della Juve in salita, ma vado controcorrente e la prendo con l'handicap. A 2.75 mi sembra un'ottima quota considerando che il Verona viene da due partite ravvicinate ( a Milano anche in 10 per una ventina di minuti) in cui credo abbia speso molte energie. La juve viene, dopo la vittoria di Firenze, da una settimana liscia, non ci sono grosse defezioni a livello di formazione la quale a livello qualitativo non è paragonabile a quella del Verona.

  2. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

    Belotti marcatore si @2,75 stake 3

    Il Gallo è a secco da troppo tempo . Il cambio di allenatore dovrà rivitalizzare L squadra. Vedo un torino vincente ed un gallo decisivo .

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

    Torino-Sampdoria 1X @1.30
    Verona-Juventus 2 @1.61

    Quota Finale @2.09 stake 3 Bet365

    Mi aspetto una reazione del Toro alle ultime figuracce, e col cambio di allenatore oggi si può tornare a fare punti, contro una Samp sempre altanelante, do anche fiducia alla Juve, seppur contro un Verona in forma e tosto, confido dunque nel successo dei bianconeri che restano ovviamente superiori.
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  4. #14
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

    Torino 1x + under 3,5
    @ 1,65
    Fiducia Media


    Torino - Sampdoria
    x @ 3,15
    Fiducia Bassa


    Entrambe le formazioni stanno disputando un penoso campionato così che,dopo l' ennesima figuraccia fatta a Lecce, il presidente Cairo si è deciso finalmente di allontanare dalla sua panchina l' anticalcio Mazzarri,ma ha scelto di affidarla ad un altro che dovrebbe essere di passaggio e che non penso abbia quelle giuste idee per far voltare pagina al Toro.
    Di mister Longo infatti,come esperienza nella massima serie,si ricorda solo quella di Frosinone e di certo non ha lasciato un gran segno.
    Di certo però questa scelta della società responsabilizzerà maggiormente i giocatori granata,per cui mi aspetto un segnale quanto meno sul piano della concentrazione.
    Negli ospiti la situazione non è migliore anzi,considerando pure la classifica,è pure peggio per cui questa partita potrebbe essere influenzata dalla paura di non perdere e forse il pareggio alla fine accontenterebbe entrambe.
    In queste condizioni,non mi aspetto una partita particolarmente vibrante.

  5. #15
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Torino 1x + under 3,5
    @ 1,65
    Fiducia Media


    Torino - Sampdoria
    x @ 3,15
    Fiducia Bassa


    Entrambe le formazioni stanno disputando un penoso campionato così che,dopo l' ennesima figuraccia fatta a Lecce, il presidente Cairo si è deciso finalmente di allontanare dalla sua panchina l' anticalcio Mazzarri,ma ha scelto di affidarla ad un altro che dovrebbe essere di passaggio e che non penso abbia quelle giuste idee per far voltare pagina al Toro.
    Di mister Longo infatti,come esperienza nella massima serie,si ricorda solo quella di Frosinone e di certo non ha lasciato un gran segno.
    Di certo però questa scelta della società responsabilizzerà maggiormente i giocatori granata,per cui mi aspetto un segnale quanto meno sul piano della concentrazione.
    Negli ospiti la situazione non è migliore anzi,considerando pure la classifica,è pure peggio per cui questa partita potrebbe essere influenzata dalla paura di non perdere e forse il pareggio alla fine accontenterebbe entrambe.
    In queste condizioni,non mi aspetto una partita particolarmente vibrante.
    Vince la Samp

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Torino-Sampdoria 1X @1.30
    Verona-Juventus 2 @1.61

    Quota Finale @2.09 stake 3 Bet365

    Mi aspetto una reazione del Toro alle ultime figuracce, e col cambio di allenatore oggi si può tornare a fare punti, contro una Samp sempre altanelante, do anche fiducia alla Juve, seppur contro un Verona in forma e tosto, confido dunque nel successo dei bianconeri che restano ovviamente superiori.

    Non mi esprimo
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  7. #17
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

    Juventus
    Inter x2
    @ 2,00
    Fiducia Alta


    Il Verona è una formazione ostica,vive un momento magico e stasera affronta sul proprio terreno la squadra di Sarri che cercherà di mettere pressione al duo che la insegue in classifica.
    Il Verona di Juric ha una classifica tranquillissima che la tiene lontana da pericoli di retrocessione e,come detto in settimana in occasione della trasferta in casa Lazio,non credo che realmente punti ad una qualificazione Europa League,anche perchè la sua rosa non è proprio di qualità e la società ha già pensato a piazzare quei due tre che si sono fatti notare.
    A Roma la squadra ha lottato si,ma solo i pali,i guantoni del portiere e San Culino gli hanno permesso di uscire indenne dallo stadio "Olimpico".
    Se la fortuna stasera non sarà così generosa,non credo che riuscirà a prendere punti.
    Domani sera si gioca il derby della Madonnina e l' Inter ci arriva da favorita.
    Con mister Antonio Conte e la superba e inteliggente campagna acquisti di Marotta,si è riusciti ad alzare di molto la qualità della squadra e adesso la squadra appare molto più sicura e determinata,anche perchè è guidata sapientemente da un condottiero che si è saputo calare alla grande in questa nuova realta'.
    Il Milan,sopratutto da quando è arrivato Ibra,ha cambiato decisamente atteggiamento in campo e adesso appare più ostico da affrontare.
    Il derby è sempre il derby ma l' Inter al momento rimane di un livello superiore.

  8. #18
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Juventus
    Inter x2
    @ 2,00
    Fiducia Alta


    Il Verona è una formazione ostica,vive un momento magico e stasera affronta sul proprio terreno la squadra di Sarri che cercherà di mettere pressione al duo che la insegue in classifica.
    Il Verona di Juric ha una classifica tranquillissima che la tiene lontana da pericoli di retrocessione e,come detto in settimana in occasione della trasferta in casa Lazio,non credo che realmente punti ad una qualificazione Europa League,anche perchè la sua rosa non è proprio di qualità e la società ha già pensato a piazzare quei due tre che si sono fatti notare.
    A Roma la squadra ha lottato si,ma solo i pali,i guantoni del portiere e San Culino gli hanno permesso di uscire indenne dallo stadio "Olimpico".
    Se la fortuna stasera non sarà così generosa,non credo che riuscirà a prendere punti.
    Domani sera si gioca il derby della Madonnina e l' Inter ci arriva da favorita.
    Con mister Antonio Conte e la superba e inteliggente campagna acquisti di Marotta,si è riusciti ad alzare di molto la qualità della squadra e adesso la squadra appare molto più sicura e determinata,anche perchè è guidata sapientemente da un condottiero che si è saputo calare alla grande in questa nuova realta'.
    Il Milan,sopratutto da quando è arrivato Ibra,ha cambiato decisamente atteggiamento in campo e adesso appare più ostico da affrontare.
    Il derby è sempre il derby ma l' Inter al momento rimane di un livello superiore.
    Grandissimo Verona

  9. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

    Sassuolo x2 over 1,5
    @ 1,85
    Fiducia Alta


    Il fanalino di coda Spal,ospita all' ora di pranzo il Sassuolo di mister De Zerbi che,dopo aver stordito in appena venti minuti la Roma,si presenta a questa trasferta in grande forma e con dei giocatori che stanno interpretando ottimamente il modo di fare calcio del loro mister,risultando ad oggi una delle squadre della massima serie che gioca meglio.
    Come dicevo prima,la Spal è sprofondata all' ultimo posto,per cui deve necessariamente provare a fare qualcosa in più,nonostante abbia una difesa improponibile ed un attacco poco pungente (a mister Semplici è stato levato pure Paoloschi).
    Il Sassuolo ha maggiore qualità,un gioco chiaro e sempre alla ricerca del gol,per cui dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta,in una partita dove,per ovvii motivi di classifica i gol e le occasioni non dovrebbero mancare.

  10. #20
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 07-08-09 Febbraio 2020

    Spal Sassuolo x2over 1,5@1.80
    Genoa Cagliari goal goal @1.68
    Monopoli Bari x2@1.31

    @11.88 stake 10

    Condivido l'analisi di Tonino, Sassuolo è in forma e la spal non mi convince. Doppia esterna del Bari e reti e spettacolo a Genova, gara aperta


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •