Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 29

Discussione: Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di rinaldovick
    Data registrazione
    24-07-2012
    Messaggi
    552
    Thanks
    38
    Thanked 27 Times in 24 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020

    Citazione Originalmente inviato da Junkyardog Visualizza messaggio
    Butto giù un pò di idee per il prossimo turno di campionato, magari può essere un modo per confrontarsi sui vari match.

    LECCE - SPAL
    Cambio in panchina per la Spal, dove subentra Di Biagio a Semplici. Pessima scelta a mio parere. Allenatore senza esperienza, che ha fatto male con l'under 21 con una squadra niente male.In più la situazione è molto delicata, la società ha fatto un mercato pessimo monetizzando con i giocatori migliori non avendo il ricambio necessario sul mercato. La sessione invernale ha confermato, secondo me, che la società ha poche speranze o voglia di rimanere in Serie A, sfruttando magari il cuscinetto monetario per le retrocesse, ricostruendo la squadra ripartendo dalla B.
    Lecce molto bene nell'ultimo periodo. Sono arrivati giocatori di qualità (Saponara e barak su tutti)che insieme agli altri elementi di qualità che già c'erano (Mancosu Falco) stanno regalando gioie ai tifosi salentini. Liverani mi sembra molto centrato, può ottenere una salvezza che sembrava quasi impossibile ad inizio d'anno.
    L'1 a 2.20 mi sembra buono.

    ATALANTA - ROMA
    Partita importantissima in chiave Champions sabato sera a Bergamo. Se l'Atalanta vince mette un bel solco con le inseguitrici e butterebbe la Roma in una vera crisi. Dopo un ottimo avvio, la squadra di Fonseca è in un vistoso calo fisico secondo me causato dal fatto che hanno giocato sempre gli stessi. Troppi gol subiti nell'ultimo periodo da una difesa che cosi non può chiamarsi. Mancini, che a centrocampo aveva fatto benissimo, dietro ancora non lo vedo titolare fisso in una grande squadra. Ottima tecnica e fisico ma ancora deve migliorare nella marcatura. Kolarov che piu che un terzino è un'ala di spinta, Santon che si ritrova titolare a causa della cessione di Florenzi. Insomma l'unico difensore vero è Smalling.
    Dall'altra parte, se è vero che l'Atalanta in casa contro il Genoa non mi era piaciuto, bene contro una Fiorentina in crescita. La Dea è una squadra di qualità che và a 1000 all'ora contro questa Roma un pò affaticata la vedo vincitrice.
    Ultima modifica di rinaldovick : 13-02-2020 alle ore 20.00.17

  3. #3
    Forumista d'assalto L'avatar di rinaldovick
    Data registrazione
    24-07-2012
    Messaggi
    552
    Thanks
    38
    Thanked 27 Times in 24 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020

    Citazione Originalmente inviato da rinaldovick Visualizza messaggio
    Butto giù un pò di idee per il prossimo turno di campionato, magari può essere un modo per confrontarsi sui vari match.

    LECCE - SPAL
    Cambio in panchina per la Spal, dove subentra Di Biagio a Semplici. Pessima scelta a mio parere. Allenatore senza esperienza, che ha fatto male con l'under 21 con una squadra niente male.In più la situazione è molto delicata, la società ha fatto un mercato pessimo monetizzando con i giocatori migliori non avendo il ricambio necessario sul mercato. La sessione invernale ha confermato, secondo me, che la società ha poche speranze o voglia di rimanere in Serie A, sfruttando magari il cuscinetto monetario per le retrocesse, ricostruendo la squadra ripartendo dalla B.
    Lecce molto bene nell'ultimo periodo. Sono arrivati giocatori di qualità (Saponara e barak su tutti)che insieme agli altri elementi di qualità che già c'erano (Mancosu Falco) stanno regalando gioie ai tifosi salentini. Liverani mi sembra molto centrato, può ottenere una salvezza che sembrava quasi impossibile ad inizio d'anno.
    L'1 a 2.20 mi sembra buono.

    ATALANTA - ROMA
    Partita importantissima in chiave Champions sabato sera a Bergamo. Se l'Atalanta vince mette un bel solco con le inseguitrici e butterebbe la Roma in una vera crisi. Dopo un ottimo avvio, la squadra di Fonseca è in un vistoso calo fisico secondo me causato dal fatto che hanno giocato sempre gli stessi. Troppi gol subiti nell'ultimo periodo da una difesa che cosi non può chiamarsi. Mancini, che a centrocampo aveva fatto benissimo, dietro ancora non lo vedo titolare fisso in una grande squadra. Ottima tecnica e fisico ma ancora deve migliorare nella marcatura. Kolarov che piu che un terzino è un'ala di spinta, Santon che si ritrova titolare a causa della cessione di Florenzi. Insomma l'unico difensore vero è Smalling.
    Dall'altra parte, se è vero che l'Atalanta in casa contro il Genoa non mi era piaciuto, bene contro una Fiorentina in crescita. La Dea è una squadra di qualità che và a 1000 all'ora contro questa Roma un pò affaticata la vedo vincitrice.
    Lecce - Spal 1ht/1ft @3.60 stake 4
    Motivazioni già espresse. In più Di Biagio cambia modulo passando a 4 dietro ad una squadra che gioca a 3 da parecchio, ci vorrà tempo per assimilare. Stake medio.

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020

    penso anche io possa vincere,visto il momento ottimo con due risultati così importanti per la zona salvezza.
    mi copro con un handicap asiatico in caso di pareggio,perchè per il lecce è importante non perdere innanzitutto questo scontro diretto casalingo contro la spal che a mio avvuso è la squadra meno competitiva del campionato e difficilmente riuscirà nel miracolo bis (mi ricorda il caso del crotone qualche anno fa).

    lecce dnb @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Forumista d'assalto L'avatar di rinaldovick
    Data registrazione
    24-07-2012
    Messaggi
    552
    Thanks
    38
    Thanked 27 Times in 24 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020

    Bologna - Genoa x2@ 2 stake 6

    Servono punti per il Genoa dopo la vittoria del Lecce. Questa potrebbe essere la partita giusta. Il bologna gioca in maniera molto offensiva e attacca con molti giocatori. Il Genoa con l'avvento di Nicola ha sistemato la fase difensiva e potrebbe rendersi pericoloso con le ripartenze. In aggiunta l'assenza di Soriano, che ultimamente era quello che si muoveva meglio nel centrocampo di Mihajlovic. Stake medio

    Pandev marcatore si @4 stake 2
    Titolare, potrebbe far male in ripartenza, a segno all'ultima, ci provo. Stake basso
    Ultima modifica di rinaldovick : 15-02-2020 alle ore 18.14.50

  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    lecce dnb @1,67

    stake 4/10
    ok,2-1

    per la gara serale di bergamo c'è uno scontro tra pretendenti per l'ultimo posto champions.
    non mi fido completamente dell'atalanta che ha già cannato due gare più che abbordabili sulla carta in casa contro spal e genoa.
    preferisco l'over che esce spesso nelle partite nerazzurre.

    over 3 @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020





    stk 1


    Due squadre che nei miei appunti sono molto instabile


    Samp con solo 2 vittorie/10 partite in casa ha segnato la giornata scorsa 3 gol in nove minuti(70'-79')e cosi ha ribaltato il risultato contro il Toro.


    Viola con +6 punti della zona retrocessione sta cercando pure lei la stabilità,almeno cosi ha detto Iachini:''Vogliamo arrivare ad essere sempre quelli di Napoli''


    A parte che i due mister sono ex,specialmente Iachini aveva vinto la promozione in Serie A con il Samp nel 2012,la prossima settimana entrambe giocano contro Milano quindi sarebbe ideale se oggi muovono un po' la classifica con un punto.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #8
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ok,2-1

    per la gara serale di bergamo c'è uno scontro tra pretendenti per l'ultimo posto champions.
    non mi fido completamente dell'atalanta che ha già cannato due gare più che abbordabili sulla carta in casa contro spal e genoa.
    preferisco l'over che esce spesso nelle partite nerazzurre.

    over 3 @1,72

    stake 3/10
    2-1,void


    per la partita ad orario di pranzo reputo troppo squilibrate le quote,anche se manca pazzini il verona è molto più in forma dell'udinese che a stento ha pareggiato nel recupero a brescia non perdendo l'ennesima gara consecutiva.
    prendo un handicap asiatico pro hellas.

    verona +0,25 @1,8

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #9
    Forumista d'assalto L'avatar di rinaldovick
    Data registrazione
    24-07-2012
    Messaggi
    552
    Thanks
    38
    Thanked 27 Times in 24 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020

    Udinese - Verona 1@2.40 stake 5

    L'asticella della salvezza, dopo le vittorie di ieri di Lecce e Genoa, si è alzata e all'Udinese servono urgentemente punti. In casa la squadra di Gotti ha dato il meglio, prima della sconfitta con l'Inter erano arrivate ottime e convincenti vittorie con Sassuolo e Cagliari. Del verona abbiamo abbondantemente parlato precedentemente, squadra in forma e fiducia, ma prima o poi un stop dovrà arrivare. Punto sulla fame dei friulani di tornare alla vittoria e mettere punti in cascina. Stake medio

  10. #10
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 15-16-17 Febbraio 2020

    Udinese: Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger-Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka


    Verona: Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Borini
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •