Buongiorno,
credo sia arrivato il momento di contarci e capire chi voglia continuare a tenere vivo il forum.
Purtroppo la situazione è precipitata già quando c'era ancora il Webmaster,poi ancora di più con la sua decisione di lasciare venendo meno il collegamento con il sito e la proprietà.
E' un anno che il tecnico Lollo non risponde a miei messaggi.
Il probabile curatore del sito (si è presentato come Alberto) che posta qui riferimenti ad articoli di redazione si è mostrato solo interessato a coinvolgermi oltre un anno fa ormai in spam per attirare gente a cliccare i post del sito su scommesse varie,inclusi reality show,al che dal mio rifiuto è svanito anche lui.
Non ho neanche il suo contatto skype,l'avrei avuto solo collaborando con lui.
Sono anni che leggo persone improvvisate pronosticare in home page del sito,tranne qualche estemporanea eccezione.
A me non ha mai dato fastidio,perchè semplicemente non esiste alcuna competizione con queste persone che negli anni si danno il cambio,tuttavia che questi passino come gli unici da tutelare e curare non mi può andare bene.
So per certo che negli anni molti hanno messo nei preferiti il link diretto del forum e neanche aprivano la pagina dell'home page del sito.
Il punto forte di bet4win è sempre stato il forum,non il più datato in Italia ma sicuramente quello più competente ed aggiornato.
In questi anni ho visto desertificare altri forum,compresi alcuni europei scritti in lingua inglese,anche perchè alcuni subito si lanciano nel mondo delle scommesse su commissione vedi blogabet et similia.
Qui ancora ci sono tutte le discipline ed è l'unico caso,anche se purtroppo manca il tempo per seguirle come un tempo.
Io non ho nè il potere dell'Admin nè i contatti privati che aveva il Webmaster,ho le mani legate.

Sotto al mio post scrivano le persone interessate,poi vediamo che fare magari rimandando anche una mail.

Ovviamente sarebbe una piacevole sorpresa ricevere risposte anche dai due collaboratori del sito citati su.