Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: serie A 29/02 - 01/03/2020

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito serie A 29/02 - 01/03/2020

    29/02 20.45

    napoli - torino


    01/03 15.00

    lecce - atalanta

    18.00 cagliari - roma



    cinque gare rinviate,pur di non farle disputare a porte chiuse.

    il napoli reduce dalle fatiche di coppe ospita il torino in caduta libera che deve guardarsi indietro per la prima volta dopo anni di zona medio-alta di classifica.
    sinceramente considerando la probabile formazione di gattuso tra indisponibili e giocatori titolari in panca mi sento di osare un handicap asiatico esterno per i granata.
    questa stagione a sorpresa il san paolo non è un fattore decisivo con tantissimi punti persi

    torino +1 @1,82

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 29/02 - 01/03/2020

    2-1,void
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A 29/02 - 01/03/2020

    Nel posticipo della Sardegna Arena,il Cagliari ospita la Roma reduce dalle fatiche di Europa League.Gli Isolani non vincono da diverso tempo,nella conferenza stampa il presidente si è espresso chiedendo di vincere giocando male,mentre Fonseca ha reclamato per le coordinate temporali in cui si giocherà la partita,non sufficiente a suo dire per il recupero delle energie psico-fisiche,sbilanciandosi anche riguardo la stanchezza della sua squadra :

    https://www.forzaroma.info/rassegna-...-stanchissimi/

    Cagliari invece che ha potuto preparare al meglio il match e credo,con più motivazioni,se non altro per invertire il trend negativo negli ultimi tempi.
    Dzeko in panchina,sostituito da Kalinic,Pellegrini ancora assente,Veretout non in perfette condizioni in panchina,secondo me sono tre pedine importanti nello scacchiere Giallorosso che potrebbero risentirne notevolmente,il giovane Villar non mi convince...
    Nainngolan ex storico che ci terrà sicuramente a far bella figura.
    Penso ce ne sia abbastanza per accendere con buona fiducia :

    CAGLIARI - ROMA 1 @ 3,5 Better stake 4 (non 5 dato il periodo negativo della squadra di casa)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •