Pagina 18 di 27 PrimoPrimo ... 8111213141516171819202122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 171 fino 180 di 270

Discussione: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

  1. #171
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Anche ho scritto sotto della discussione della Juve - Napoli intendevo per le lunghe sconfitte di MU e Liverpool caro Tonino

    Beh non so cosa dico per il derby, punti a tavolino per me non potrebbe essere una soluzione

    Juventus credo che abbia ragione ma dall'altra parte non credo che aveva un'altra soluzione la squadra di Napoli nel senso che Asl è sopra di calcio o almeno così dovrebbe essere

    La salute è sempre la priorità, se giocavano normalmente ieri sera e poi avremmo più contagiati o alle brutte vittime non so chi potrebbe prendere la colpa....

    Non è il massimo quando i protagonisti del calcio son gli avvocati e i dottori, purtroppo negli ultimi mesi stiamo vedendo una cosa che scusatemi voi, per me non è calcio
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #172
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Anche ho scritto sotto della discussione della Juve - Napoli intendevo per le lunghe sconfitte di MU e Liverpool caro Tonino

    Beh non so cosa dico per il derby, punti a tavolino per me non potrebbe essere una soluzione

    Juventus credo che abbia ragione ma dall'altra parte non credo che aveva un'altra soluzione la squadra di Napoli nel senso che Asl è sopra di calcio o almeno così dovrebbe essere

    La salute è sempre la priorità, se giocavano normalmente ieri sera e poi avremmo più contagiati o alle brutte vittime non so chi potrebbe prendere la colpa....

    Non è il massimo quando i protagonisti del calcio son gli avvocati e i dottori, purtroppo negli ultimi mesi stiamo vedendo una cosa che scusatemi voi, per me non è calcio
    Punti a tavolino sono una barzelletta e a parti invertite non li avrebbero mai dati e stai certo che sarebbe stata rinviata.........
    Al di là di ciò si è creata una nuova cattiva figura in mondovisione........
    Ancor più ridicole le dichiarazioni del presidente Monociglio (proprio lui poi,a pochi giorni dal caso Perugia/Suarez dove improvvisamente è svanito tutto ) che parla di lealtà sportiva dicendo di rispettare le regole come sempre e nella stessa intervista sostiene che a parti invertite AVREBBE DISATTESO un' ipotetica ordinanza dell' ASL di Torino
    Questo vive in un un mondo parallelo






















    Ultima modifica di tonino241 : 05-10-2020 alle ore 12.57.15

  3. #173
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    La lega ha predisposto un protocollo accettato da tutte le società proprio per evitare situazioni dove ogni ASL può rinviare le partite. Infatti non avrebbe senso iniziare il campionato se bastassero due positivi per rinviare una partita. Se il Napoli è in isolamento dovrebbe saltare anche Atalanta e gara di Coppa UEFA, staremo a vedere. Nei commenti in giro per il web leggo di tifosi di tutte le squadre d’accordo col comportamento tenuto dalla Juve. L’ unica alternativa sarebbe il caos e la chiusura anticipata del campionato.
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  4. #174
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Napoli senza Zielinski ed Elmas, senza Insigne e senza il sostituto di Zielinski.
    De Laurentiis ed i napoletani, la possono raccontare ai creduloni. Solo mossa tattica.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #175
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Napoli senza Zielinski ed Elmas, senza Insigne e senza il sostituto di Zielinski.
    De Laurentiis ed i napoletani, la possono raccontare ai creduloni. Solo mossa tattica.
    Fratello Eros,non è un discorso di chi deve credere chi,ma della pagliacciata enorme che sono riusciti a fare tutti e non solo a Napoli,ma ovviamente voi non li vedete ..........ma pensi veramente che a parti inverse sarebbe successo tutto questo? dai su,facciamo i bravi che all' asino volante non ci crede nessuno.........
    E poi che mi viene un presidente come Monociglio che mi espone scudetti revocati,chiede risarcimenti,fa 47 ricorsi,prova a corrompere l' università di Perugia (e non mi venite a scrivere che la Juve non c entrava nulla perchè era l' unica interessata a Suarez),che nella stessa intervista si contraddice dicendo di RISPETTARE LE REGOLE (Proprio lui),siamo alla barzelletta delle barzellette ......facciamo i bravi dai che dodici anni non li abbiamo ......poi se vogliamo interpretare tutto questo con un pensiero da tifoso ovvio che non ci sarà mai un punto d incontro.....

  6. #176
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Fratello Eros,non è un discorso di chi deve credere chi,ma della pagliacciata enorme che sono riusciti a fare tutti e non solo a Napoli,ma ovviamente voi non li vedete ..........ma pensi veramente che a parti inverse sarebbe successo tutto questo? dai su,facciamo i bravi che all' asino volante non ci crede nessuno.........
    E poi che mi viene un presidente come Monociglio che mi espone scudetti revocati,chiede risarcimenti,fa 47 ricorsi,prova a corrompere l' università di Perugia (e non mi venite a scrivere che la Juve non c entrava nulla perchè era l' unica interessata a Suarez),che nella stessa intervista si contraddice dicendo di RISPETTARE LE REGOLE (Proprio lui),siamo alla barzelletta delle barzellette ......facciamo i bravi dai che dodici anni non li abbiamo ......poi se vogliamo interpretare tutto questo con un pensiero da tifoso ovvio che non ci sarà mai un punto d incontro.....
    Fratello Tony, tu sei anti juventino, io simpatizzo Juve, come facciamo a ritrovarci??? 😂


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #177
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Fratello Tony, tu sei anti juventino, io simpatizzo Juve, come facciamo a ritrovarci??? 
    e purtroppo questo è il tuo grande punto negativo....ti sembra poco ma non lo è
    Però stranamente per me..........sei uno dei pochi non colorati a cui voglio bene.............. e pensa che contandovi non arrivate a tutte le dita di UNA MANO

  8. #178
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    e purtroppo questo è il tuo grande punto negativo....ti sembra poco ma non lo è
    Però stranamente per me..........sei uno dei pochi non colorati a cui voglio bene.............. e pensa che contandovi non arrivate a tutte le dita di UNA MANO
    Allora è un onore ed un piacere per me... Tu invece uno dei pochi interisti... Ti stimo amico mio


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #179
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    [IMG][/IMG]


    Vi "traduco" io che cosa vuol dire il presidente....

    Don't be afraid of Covid

    Specialmente se avete sopra di voi 20 da i migliori dottori del mondo


    "We have developed some really great drugs"

    Che voi non avete nessun accesso


    "Don't let it dominate your life"

    Indifferente se sono stati morti 210.000 globale
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #180
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    [COLOR=var(--primary-text)]
    Ma come?


    Ma Domenica non si diceva che avevano rispettato SEMPRE le regole?

















    [/COLOR]









    [COLOR=var(--secondary-text)]LASTAMPA.IT

    [COLOR=var(--primary-text)]Covid, segnalati dalla Asl sette giocatori della Juve[/COLOR]
    [COLOR=var(--secondary-text)]Hanno violato l’isolamento anti-Covid e rischiano sanzioni[/COLOR]










    [/COLOR]

    [COLOR=var(--primary-text)]Ma come?

    Ma Domenica non si diceva che avevano rispettato SEMPRE le regole?
    Boh......mi sarò perso qualcosa o forse in questi due giorni è cambiato il protocollo e la colpa è sempre di De Laurentis e dei napoletani..............














    [/COLOR]









    [COLOR=var(--secondary-text)]LASTAMPA.IT

    [COLOR=var(--primary-text)]Covid, segnalati dalla Asl sette giocatori della Juve[/COLOR]
    [COLOR=var(--secondary-text)]Hanno violato l’isolamento anti-Covid e rischiano sanzioni[/COLOR]










    [/COLOR]

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •