Pagina 1 di 27 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 270

Discussione: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Quest'estate non ci saranno europei ed olimpiadi,ma campionati nazionali e coppe europee.
    Almeno la depressione di marzo ed aprile andrà via.

    Uno spazio per parlare liberamente di sport
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    rieccomi...avevo perso la pw e non riuscivo a entrare!
    che dire con così pochi campionati di calcio attivi, mi limito ad assistere, anche se la bundes non era e non sarà tra i miei campionati preferiti...
    attendendo di sapere quando ( e se ) ripartiranno A e B buon ritorno alla quasi normalità a tutti

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Salve a tutti,

    Io da quello che ho capito finora per la Serie A il giorno decisivo sarà 28 maggio.

    Però anche questo momento lo scenario di void direi che sia lontanissimo volevo chiedervi in caso che decideranno il void, che succederà? Sarà un algoritmo che deciderà chi esca in Europa o chi retrocessa ecc?E chi lo prenderà lo scudetto?
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    l'italia come al solito sarà l'ultima a decidere ed è un mese e mezzo che fanno sceneggiate con cambi continui di posizioni.

    comunque a giugno ci saranno sicuramente liga,bundesliga,premier league (a breve diranno la data,probabile metà giugno) e a luglio nba
    ad agosto europa league e chiampions league
    questo per lo sport su sky

    poi ci saranno tanti altri campionati in giro per l'europa
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

    Io da quello che ho capito finora per la Serie A il giorno decisivo sarà 28 maggio.

    Però anche questo momento lo scenario di void direi che sia lontanissimo volevo chiedervi in caso che decideranno il void, che succederà? Sarà un algoritmo che deciderà chi esca in Europa o chi retrocessa ecc?E chi lo prenderà lo scudetto?
    se non ho sbagliato si usa il criterio della media punti, se non altro per quelle squadre a cui mancano gare però credo si riparta

    più che altro che giudizio date alle 5 sostituzioni possibili?
    io non ne capisco il motivo e spostano troppo l'aspetto di una squadra, di certo queste prime giornate di bundes fanno capire quanto sia importante il fattore pubblico più di quello campo

  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    hanno usato la media punti in ligue 1 con la chiusura anticipata e il lione,tenuto fuori dalle coppe dopo tantissimi anni,sta portando la lega in tribunale.

    penso che nel peggiore dei casi faranno i playoff,decidere tutto a tavolino con regole che neanche esistono attualmente per me è follia e negazione dello sport senza il verdetto del campo

    il problema è che il ministro dello sport sia uno che conosce solo temi da pari opportunità,mai viste tante dichiarazioni imbarazzanti come in queste settimane
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    penso che nel peggiore dei casi faranno i playoff,decidere tutto a tavolino con regole che neanche esistono attualmente per me è follia e negazione dello sport senza il verdetto del campo

    Hmm io ho capito che i playoff avremo solo se ripartano e poi a causa dei contagi avremo una nuova pausa totale

    Se decideranno subito void in questo scenario lontano useranno un algoritmo che come avete detto giustamente calcolerà la media punti ma mi pare anche la dinamica degli avversari o una cosa simile che onestamente non sono riuscito a capire

    Secondo me in questo secondo scenario sarà quasi impossibile decideranno per il campione
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Una notizia che non possiamo mancare........


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #9
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Una notizia che non possiamo mancare........


    eh in effetti avessi fatto io il lockdown con una così...per fortuna hanno riaperto la mobilità nella stessa regione

    tornando in tema, col si di spadafora, ormai aspettiamo solo il calendario.aldilà di ogni moralismo, se si può riprendere è giusto che si riprenda, il calcio e ogni altro aspetto della vita.
    visto che i tg non ne parlano, com'è la situazione in grecia? spero meglio che in italia

  10. #10
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

    Il calcio riparte e quel ritorno alla normalità che il Paese aspettava ora avrà anche pallone e partite. L'appuntamento con il fischio d'inizio della Serie A e le esultanze per i gol è fissato per il 20 giugno, con la Coppa Italia a fare da prologo già il 13, il 14 e il 17 per una finale che cadrà 50 anni dopo Italia-Germania 4-3, segnando a modo suo un'altra data storica: dopo oltre tre mesi di digiuno causa coronavirus si torna a giocare.
    Polemico sui tempi il Milan: "Comprendiamo il valore di poter offrire a tutti gli appassionati partite di qualità dopo mesi di lockdown, ma, sotto il profilo sportivo, troviamo discutibile assegnare un trofeo importante come la Coppa Italia con due partite in tre giorni e con le squadre in campo dopo oltre tre mesi di fermo". Così il presidente del Milan, Paolo Scaroni, all'ANSA esprime le perplessità del club sulla scelta della Lega di riprendere la stagione con il ritorno delle semifinali e la finale di coppa Italia. Il Milan giocherà a Torino con la Juventus dopo l'1-1 dell'andata.

    Il governo, incassato il parere favorevole del comitato tecnico scientifico, ha dato il via libera. L'annuncio è stato del ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, che a conclusione del vertice in videoconferenza con tutte le componenti della Figc durato una quarantina di minuti, e dopo aver consultato il premier Giuseppe Conte per stabilire la data, ha indicato il giorno della ripartenza del campionato (il 20 appunto), ma si comincerà a fare sul serio anche prima, con la Coppa Italia. "E' giusto che il calcio riparta, così come tutto lo sport.
    La serie A riprende il 20 giugno, il mio auspicio è che nella settimana precedente si possa giocare la Coppa Italia" aveva detto Spadafora, con la Lega Serie A che a stretto giro ha ufficializzato la ripartenza proprio con la coppa nazionale. Il calo della curva dei contagi era condizione indispensabile per decretare il disco verde anche alla ripresa delle gare, dopo quello degli allenamenti: a spianare la strada l'ok del Cts al protocollo messo a punto dalla Figc, dove comunque resta "l'obbligo della quarantena di un soggetto positivo e quella conseguentemente precauzionale di tutto il resto del gruppo-squadra". "Al momento - ha detto il ministro - la quarantena non si può allentare", dando spazio alle speranze del calcio che tra due settimane con dati ancora più confortanti qualcosa possa succedere. Intanto oggi il Bologna tira un sospiro di sollievo: il sospetto positivo è risultato negativo ai due successivi tamponi, non serve il ritiro in quarantena per tutta la squadra Insomma, si riparte, c'è una data e un obiettivo a cui mirare: i club - che in assemblea metteranno nero su bianco anche il calendario che verrà - sanno che sarà una estate-maratona perché sono oltre 100 le partite da giocare, 12 giornate piene più quattro recuperi del 25/o turno. Con una corsa scudetto che mai come in questa stagione aveva acceso il finale, con la Juventus capolista tallonata dalla Lazio in un testa a testa inedito. Almeno negli ultimi anni.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •