Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 14 di 14

Discussione: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Thanks
    32

Predefinito Riferimento: Survivors Bar: il Bar Sport dei sopravvissuti

Citazione Originalmente inviato da thonis76 Visualizza messaggio
    eh in effetti avessi fatto io il lockdown con una così...per fortuna hanno riaperto la mobilità nella stessa regione

tornando in tema, col si di spadafora, ormai aspettiamo solo il calendario.aldilà di ogni moralismo, se si può riprendere è giusto che si riprenda, il calcio e ogni altro aspetto della vita.
    visto che i tg non ne parlano, com'è la situazione in grecia? spero meglio che in italia

Da una parte abbiamo 180 decessi in somma totale fino a stasera che ho visto i tg ma dall'altra c'è una grande preoccupazione che succederà nei prossimi mesi per quanto riguarda i dipendenti,turismo ecc.

Quasi tutti i settori hanno aperto,mancano solo gli alberghi(da 1 giugno ma è una situazione complicata nel senso che dipende che decisioni prenderanno anche gli altri paesi europei)e le palestre(29 giugno).I paesi in Europa hanno scelto di riaprire ogni settore in diverso tempo,per esempio le palestre in Italia hanno aperto mentre qua ancora no,i parruchieri qua hanno aperto 4 maggio mentre in Italia hanno aperto alcuni giorni dopo.

Più o meno rispettiamo alle regole tipo la distanza di sicurezza o le mascherine nei posti che sono obbligatori ma senza esagerare.Inoltre possiamo viaggiare alle isole o ognuno posto che vogliamo in Grecia.

Politicamente se posso dire cosi a mio avviso nei prossimi mesi,direi al massimo fino a dicembre ma anche più presto,di sicuro avremo un episodio con i turchi,purtroppo ogni giorno il clima va di male in peggio per diversi motivi.

In ogni caso la vita è cambiata,siamo un paese che il punto forte è il turismo o in genere come stile di vita che siamo abitutati a vivere fuori,sempre in giro e alla mobilitazione e non abbiamo una cultura industriale.Lavoriamo a distanza,automatizzato,il sussidio,smart working ecc piace o no o con coronovirus o no,sarà la nuova quotidianità.

La....notizia l'ho postata sopratutto come senso di umore,sai ogni tanto(passando gli anni purtroppo più spesso)stiamo leggendo anche quelle notizie sui siti sport.O tempora o mores caro Thonis76,quello che conta oggigiorno e farsi la foto e metti sul instagram......
    Κρείσσον ουδέν ανάγκας - Ευριπίδης

Apprendista
    Thanks
    46

Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Politicamente se posso dire cosi a mio avviso nei prossimi mesi,direi al massimo fino a dicembre ma anche più presto,di sicuro avremo un episodio con i turchi,purtroppo ogni giorno il clima va di male in peggio per diversi motivi.

In ogni caso la vita è cambiata,siamo un paese che il punto forte è il turismo o in genere come stile di vita che siamo abitutati a vivere fuori,sempre in giro e alla mobilitazione e non abbiamo una cultura industriale.Lavoriamo a distanza,automatizzato,il sussidio,smart working ecc piace o no o con coronovirus o no,sarà la nuova quotidianità.

La....notizia l'ho postata sopratutto come senso di umore,sai ogni tanto(passando gli anni purtroppo più spesso)stiamo leggendo anche quelle notizie sui siti sport.O tempora o mores caro Thonis76,quello che conta oggigiorno e farsi la foto e metti sul instagram......
    capisco, da noi è stata più dura anche se piano piano e tra mille difficoltà si tenta di riprendere questa vita "nuova" ..non sono esperto di politica internazionale ma seguo le vicende della turchia e ho capito a cosa ti riferisci.
    hai fatto bene per la notizia di gossip, sorridere fa sempre bene.io ho fb e instagram, su instagram non sono molto attivo, ho solo molto foto del mio cane e seguo le dirette di bobo vieri con altri ex calciatori, fb bah...è un grande bazar

the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Thanks
    0

fratelli greci ci discriminano

la Grecia ha annunciato la lista dei 29 Stati i cui turisti potranno visitare il Paese dal 15 giugno, quando gli aeroporti riapriranno ai voli internazionali.

Questi i Paesi:

Albania, Australia, Austria, Nord Macedonia, Bulgaria, Germania, Danimarca, Svizzera, Estonia, Giappone, Israele, Cina, Croazia, Cipro, Lettonia, Libano, Lituania, Malta, Montenegro, Nuova Zelanda, Norvegia, Corea del Sud, Ungheria, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca e Finlandia.

niente Italia,bisogna sperare nell'aggiornamento del 1 luglio
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw

29/05/2020
    W 54 L 61 V 13 -57

Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Thanks
    32

@thonis76:Fai bene che hai conti sui social,onestamente caro non ho nessun problema con i social media,anzi mi piace molto il twitter che mi sembra molto utile dal parte delle notizie specialmente sul betting.Direi che il problema è come le usiamo,avevo pure io un conto sul FB ma tanti anni fa(2005)quando il FB era molto diverso da come è oggi.

Personalmente non mi interessa affatto essere famoso,sui social o no,non sto cacciando followers o di mostrare la mia vita privata tipo sto mangiando in questo ristorante o sto facendo le vacanze in questa isola ecc.Forse ti sento un po'...vecchietto ma postando il mio...culo sul instagram e i miei nuovi vestiti mentre sto in panico di calcolare i likes,mi sembra una vera tristezza......

Se la signora Salamo in Spagna piacciono i....salami non credo che sia una notizia che deve essere sui siti sport dedicati di Real Madrid

Come si dice in greco antico:''τα εν οίκω μη εν δήμω'' che se non sbaglio in italiano abbiamo il proverbio ''i panni sporchi si lavano in famiglia''

Sto seguendo ogni giorno le notizie in Italia e mi sentivo molto male con questa situazione nel bel paese.Non ci credevo e ancora non ci credo che le cose sono andate cosi male....Chi direbbe mai....Magari se avrei potuto fare una cosa per migliorare la situazione

@Wargod:Un mese fa mi aveva chiesto in privato un amico italiano come mai siamo riusciti ad avere pochi decessi e contagiati di coronavirus.Non abbiamo fatto nulla di speciale,unica cosa che abbiamo fatto subito era il lockdown ma non perchè eravamo esperti ma perchè i mezzi che abbiamo erano e ancora sono pochissimi

Immagine caro Wargod che prima di lockdown avevamo solo 350 posti per i contagiati di coronavirus nell'ospedale mentre oggi abbiamo circa 1000.Se avevamo una situazione cosi pesante come in Italia non so se questo momento sarei stato qua a scrivervi....Rispetto alla Germania per esempio che prima di lockdown aveva 30.000 posti per i contagiati di coronavirus....Una differenza grandevole

Cmq è davvero cosi che da quella lista manca per ora l'Italia,come mancano anche quasi tutti i paesi europei che ancora stanno affrontando un grande problema come Inghilterra,Spagna,Francia.Nell'aggiornamento del 1 luglio saranno tutti i paesi nella lista,certamente anche l'Italia

Però come dicono qua,aspettiamo che avremo una stagione turistica con alcuni casi di coronavirus,è inevitabile
    Κρείσσον ουδέν ανάγκας - Ευριπίδης

Bookmarks

Bookmarks