Citazione Originalmente inviato da thonis76 Visualizza messaggio
eh in effetti avessi fatto io il lockdown con una così...per fortuna hanno riaperto la mobilità nella stessa regione

tornando in tema, col si di spadafora, ormai aspettiamo solo il calendario.aldilà di ogni moralismo, se si può riprendere è giusto che si riprenda, il calcio e ogni altro aspetto della vita.
visto che i tg non ne parlano, com'è la situazione in grecia? spero meglio che in italia

Da una parte abbiamo 180 decessi in somma totale fino a stasera che ho visto i tg ma dall'altra c'è una grande preoccupazione che succederà nei prossimi mesi per quanto riguarda i dipendenti,turismo ecc.


Quasi tutti i settori hanno aperto,mancano solo gli alberghi(da 1 giugno ma è una situazione complicata nel senso che dipende che decisioni prenderanno anche gli altri paesi europei)e le palestre(29 giugno).I paesi in Europa hanno scelto di riaprire ogni settore in diverso tempo,per esempio le palestre in Italia hanno aperto mentre qua ancora no,i parruchieri qua hanno aperto 4 maggio mentre in Italia hanno aperto alcuni giorni dopo.


Più o meno rispettiamo alle regole tipo la distanza di sicurezza o le mascherine nei posti che sono obbligatori ma senza esagerare.Inoltre possiamo viaggiare alle isole o ognuno posto che vogliamo in Grecia.


Politicamente se posso dire cosi a mio avviso nei prossimi mesi,direi al massimo fino a dicembre ma anche più presto,di sicuro avremo un episodio con i turchi,purtroppo ogni giorno il clima va di male in peggio per diversi motivi.


In ogni caso la vita è cambiata,siamo un paese che il punto forte è il turismo o in genere come stile di vita che siamo abitutati a vivere fuori,sempre in giro e alla mobilitazione e non abbiamo una cultura industriale.Lavoriamo a distanza,automatizzato,il sussidio,smart working ecc piace o no o con coronovirus o no,sarà la nuova quotidianità.

La....notizia l'ho postata sopratutto come senso di umore,sai ogni tanto(passando gli anni purtroppo più spesso)stiamo leggendo anche quelle notizie sui siti sport.O tempora o mores caro Thonis76,quello che conta oggigiorno e farsi la foto e metti sul instagram......