Pagina 13 di 20 PrimoPrimo ... 367891011121314151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 191

Discussione: pronostici campionati nord europa 2020-2021

  1. #121
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021






    stk 5


    Ora o mai per il Sandnes se vuol partecipare nei play-offs.Dato che la ultima giornata giocherà in trasferta contro Ranheim,stasera neppure il pareggio basta.


    Jerv mi pare che sta per finire il benzina in deposito,giovedi scorso ha fatto una importantissima vittoria contro Grorud ma prima di questa vittoria veniva da 5 sconfitte in fila senza segnare nessun gol.
    Matematicamente non è ancora salva ma dovrebbe diventare miracoli in categoria per essere in pericolosità.


    Oggi con due assenze importante,i due migliori centrocampisti della squadra son squalificati con 12 gol in somma totale mentre l'attaccante titolare Ikhasn Fandi(4 gol) è in panchina


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #122
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021





    stk 3


    Kisa con un sacco di assenze mentre Sogndal solo matematicamente ha speranze per la promozione dopo la vittoria di Lillestrom giovedi scorso contro Grorud e il pareggio ieri contro Ham-Kam.


    Mi pare che sia un errore statistico che Sogndal non è ancora riuscita a segnare neppure un gol in questo stadio,la quota di g-g@1,53 non è una cosa granchè ma anch'io non avrei offerto più alto quando Kisa ha un sacco di assenze mentre ha la peggior difesa in categoria con 60 gol subiti.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #123
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021




    I due centrocampisti che son squalificati della squadra di Jerv,lo spagnolo Pibe con 8 gol(primo bomber) e Baidoo con 4 gol.


    In panchina è rimasta l'attaccante Fandi(4 gol) e il centrocampista Campos con 5 gol,secondo bomber di Jerv.

    Scusatemi che ho scritto in ritardo oggi ma è una giornata incasinata




    Sperem!!
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #124
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Sandnes 3-1, Kisa - Sogndal 2-0


    Σ= +1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #125
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021





    stk 4


    Start è una squadra affidabile in casa(5-4-2)alle ultime 11 partite.Neppure Bodo Glimt non ha vinto(1-1)una settimana fa.Domani la partita è molto critica perchè l'ultima giornata giocherà in trasferta contro Valerenga(senza sconfitta in casa)mentre Mjodalen che questo momento è della zona rossa giocherà in casa contro Aalesund(ultima in classifica,già retrocessa)


    La differenza reti che è il primo criterio a pari punti tra due squadre,è a favore di Start ma con piccola differenza(2 gol).Quindi è una differenza che Mjodalen specialmente all'ultima giornata possa superare contro Aalesund in caso che vinca a lunga.




    Credo allora domani la vittoria per il Start sia quasi obbligatoria.Ho preso però 1(0.0 AH)@1,81




    Rules for classification: 1) Points; 2) Goal difference; 3) Goals scored; 4) Head-to-head points; 5) Head-to-head goal difference; 6) Head-to-head away goals scored (only if between two teams); 7) Head-to-head goals scored; 8) Play-off (only used to decide champions or relegation).
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #126
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Dato che la vittoria di Kristiansund è scesa troppo mi hanno chiesto in privato che succede:

    Odd torna a giocare dopo 17 giorni a causa di Covid-19 mentre negli ultimi 15 giorni ha fatto solo due allenamenti

    A parte che gli ultimi tamponi son negativi c'è una paura alla squadra per tutti i giocatori.

    Oggi Odd con assenze importante,senza i due centrocampisti titolari Nordkvelle e Rashani e i fratelli Kitolano(John e Joshua).Joshua è titolare(centrocampista) mentre John(difensore) con poche presenze

    Anche i giocatori che son convocati non significa che sarebbero disponibili per stasera a parte dei tamponi negativi perché c'è la paura per nuovi contagiati mentre di sicuro non son preparati perché son poco allenati.Però nulla ufficiale, c'è una nebbia

    Odd con 5 partite in meno e ha speranze per l'Europa,direi che sia una gara ora o mai per entrambe le squadre.

    Kristiansund(4-5-1) è una squadra tosta e perde difficile,alle ultime 10 partite ha perso solo contro Bodo Glimt. Hanno il primo bomber del campionato Pellegrino(23 gol) mentre mancano le partite contro Stabaek e Haugesund

    Kristiansund aveva una settimana di riposare mentre Odd è completamente senza ritmo. Il problema è la quota però che ora non vale il tentativo (1@1,66). Ci vuole @1,90 secondo me
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #127
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021





    stk 1



    Haugesund e Bodo Glimt giocheranno per l'onore stasera.Se una tra i due è più motivata direi che sia Bodo Glimt che sta cacciando di fare alcuni record in categoria.In ogni caso credo che sarà una partita aperta con tanti azioni pericolosi per entrambe le squadre.Anche se diamo un'occhiata alla tradizione Haugesund sempre riusciva a segnare almeno un gol come padrone di casa contro Bodo Glimt.







    La giornata scorsa ho scelto Junker di Bodo Glimt di segnare in ogni momento.Anche stasera è una scelta(@1,80) nel senso che lotta per il premio di primo capocannoniere in Eliteserien ma se un utente vuol rischiare di più direi che vale il tentativo al centrocampista di Haugesund, Cristian Grindheim.


    Il capitano di Haugesund giocherà per ultima volta di fronte ai tifosi della squadra,ha deciso di ritirare e in nuovo periodo sarà l'allenatore dell'accademie di Haugesund.Dopo una carriera di 20 anni e 54 presenze con la maglia di nazionale norvegese,chiuderà la sua carriera alla squadra che aveva cominciato a giocare calcio da bambino.

    Tutti alla squadra hanno parlato con bellissime parole per i loro capitano,ho scelto solo questa frase giusto il tempo per farvi capire che significa Cristian Grindheim per HFK.





    ''Alcune cose sono indiscutibili. Dato che la terra è rotonda, Babbo Natale vive al Polo Nord e Christian Grindheim è il miglior calciatore di tutti i tempi.''



    Vedendo la sua carriera dal parte dei numeri/gol possiamo notare che solo due volte non aveva mai segnato un gol,quando giocava all'estero con la maglia di Copenhagen in Danimarca e Heerenveen in Olanda anche devo ammettere che non è un archivio completato.






    Questa stagione allora Cristian Grindheim non è ancora riuscito a segnare,credo che sarebbe un bel addio con un gol stasera.



    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #128
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2013
    Messaggi
    30
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio




    stk 1



    Haugesund e Bodo Glimt giocheranno per l'onore stasera.Se una tra i due è più motivata direi che sia Bodo Glimt che sta cacciando di fare alcuni record in categoria.In ogni caso credo che sarà una partita aperta con tanti azioni pericolosi per entrambe le squadre.Anche se diamo un'occhiata alla tradizione Haugesund sempre riusciva a segnare almeno un gol come padrone di casa contro Bodo Glimt.







    La giornata scorsa ho scelto Junker di Bodo Glimt di segnare in ogni momento.Anche stasera è una scelta(@1,80) nel senso che lotta per il premio di primo capocannoniere in Eliteserien ma se un utente vuol rischiare di più direi che vale il tentativo al centrocampista di Haugesund, Cristian Grindheim.


    Il capitano di Haugesund giocherà per ultima volta di fronte ai tifosi della squadra,ha deciso di ritirare e in nuovo periodo sarà l'allenatore dell'accademie di Haugesund.Dopo una carriera di 20 anni e 54 presenze con la maglia di nazionale norvegese,chiuderà la sua carriera alla squadra che aveva cominciato a giocare calcio da bambino.

    Tutti alla squadra hanno parlato con bellissime parole per i loro capitano,ho scelto solo questa frase giusto il tempo per farvi capire che significa Cristian Grindheim per HFK.





    ''Alcune cose sono indiscutibili. Dato che la terra è rotonda, Babbo Natale vive al Polo Nord e Christian Grindheim è il miglior calciatore di tutti i tempi.''



    Vedendo la sua carriera dal parte dei numeri/gol possiamo notare che solo due volte non aveva mai segnato un gol,quando giocava all'estero con la maglia di Copenhagen in Danimarca e Heerenveen in Olanda anche devo ammettere che non è un archivio completato.






    Questa stagione allora Cristian Grindheim non è ancora riuscito a segnare,credo che sarebbe un bel addio con un gol stasera.



    Screenshot_20201209_173803.jpg

  9. #129
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021




    Perderemo insieme allora


    FKH: Sandvik, Desler, Pallesen Knudsen, Tiedemann, Stølås, Leite, Grindheim, Krygård, Therkildsen, Wadji, Ammitzbøll.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #130
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2013
    Messaggi
    30
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio



    Perderemo insieme allora

    Obrigado Ragioniere

    FKH: Sandvik, Desler, Pallesen Knudsen, Tiedemann, Stølås, Leite, Grindheim, Krygård, Therkildsen, Wadji, Ammitzbøll.
    Screenshot_20201209_182940.jpg

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •