Pagina 6 di 20 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 191

Discussione: pronostici campionati nord europa 2020-2021

  1. #51
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Niente di particolare per quanto riguarda le assenze,Start ha dato in prestito in giocatore.Nulla importante.

    Ciro...Immobiliare spero che non significa che hai messo sopra qualche caseta immobiliare
    E’ un soprannome simpatico che gira dalle mie parti per il centravanti,certo che in prospettiva immobiliare avessi avuto più soldi ne avrei giocato di più ! Purtroppo mi ero fidato per il match Iraniano Managgia e quindi la soddisfazione è stata parziale; mi piacerebbe recuperarla un attimino,sono abbastanza “confident” anch’io per Start,vedo però uno stake 2 e del resto Mjøndalen non può sempre perdere.... ma Start deve “startare” come dici tu a vincere,quale migliore occasione? Mi sembra che davanti son messi benino con un negretto che con il caldo potrebbe fare la differenza.Intanto la quota è scesa a 2,25,se mi convinco ci provo,vorrei qualche certezza in più... purtroppo nel calcio ce ne sono poche

  2. #52
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    È così caro KRAFTWERK,se non vince contro Mjodalen non so contro chi potrebbe vincere

    Entrambi gli allenatori sono sottopressione,Hansen di Mjodalen sarebbe stato già licenziato se non era una persona grata e vecchia in squadra,da 2006 è in panchina di Mjodalen

    Se mi permetti i movimenti delle quote non significa quasi niente per me,non mi fanno influenzare alle mie giocate

    Per esempio ieri SJK è scesa da 2,30 a 2,00(non ha vinto).Gastaldello è sceso da 17,00 a 6,00(rigore Brescia ma non ha tirato lui) e così via.

    Personalmente non prendo coraggio o non perdo le mie speranze se una quota sta scendendo o sta salendo

    Stavo scherzando per Immobiliare,era una parola che l'aveva vista quando stavo cercando di affittare una casa in Italia

    Buona Domenica
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #53
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Buona Domenica a te Ragioniere,ma ultima cosa come mai stake 2 e non 4 o 5 data la tua convinzione? Tnx

  4. #54
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Stk 2 rappresenta lo stk basso che ho messo,secondo me a quota iniziale 2,35 avevamo valore perchè Start gioca meglio da quello che dicono i loro risultati.Con le notizie neutrale che abbiamo per entrambe le squadre credo che valeva la pena un bet a favore di Start.

    Non credo che abbiamo ''gli ingredienti'' per un bet più alto in questa gara
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #55
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Quota crollata a 2,05 intanto,mi sa che ci hai visto giusto,salgo sul treno,speriamo che il macchinista prema il tasto Start stasera!

    Dal sito ufficiale,tradotto:

    DI FRONTE A START - MJØNDALEN


    Frank Thomassen sogna una vittoria schiacciante. BLOG
    Frontpage / Notizie /

    PRIMA DI INIZIARE - MJØNDALEN

    Se c'è una partita che può essere chiamata una partita a 6 punti, è questa. Dopo la dura perdita di Aalesund, dobbiamo reagire. Spero di evitare una nuova partita in cui ruotiamo nuovamente i punti verso la fine della partita. Sogno una schiacciante vittoria meritata per 4-0.
    TEMPO: domenica 2 agosto alle 1800
    LUOGO: Sparenbanken Sør Arena

    TABELLA
    14. Mjøndalen..11 ... 2-2-7..10-15 ... 8 punti
    15. Inizia ........ 11 ... 0-6-5..10-19 ... 6 punti


    MJØNDALEN SPORTS ASSOCIATION
    Mjøndalen ha chiuso al 13 ° posto nella serie elite 2019 solo differenza reti migliore di LSK (qualificazione) e Tromsø (retrocessione). Hanno salvato il posto battendo VIF 1-0 nell'ultimo round del campionato ..

    Ecco i giocatori che Mjøndalen ha perso prima di questa stagione:
    Pontus Silfwer (Sundsvall)
    Jacob Bergström (Mjällby)
    Jibril Bojang (FC Masr))
    Sebastian Temte Hansen (Notodden)
    Julian Faye Lund (Rosenborg, ritorno dopo prestito)
    Per Magnus Steiring (Sogndal, ritorno dopo prestito)
    Erick Sagbakken (contratto scaduto)
    Oliver Occean (contratto scaduto)
    Per Magnus Steiring (contratto scaduto)
    Henrik Gulden (contratto scaduto)

    Ecco i nuovi giocatori che si sono uniti al club:
    Sosha Makani (Naft Masjed Soleyman)
    Lars Olden Larsen (YMCA Oslo)
    Kristoffer Nesse Stephensen (Øygarden)
    Magnus Bækken (Hallingdal)
    Markus Nakkim (Vålerenga)

    Mjøndalen ha consegnato come previsto in questa stagione, ed è attualmente in qualifica, e probabilmente saranno in questo livello quando la stagione volge al termine, credo. È stata una vittoria in casa contro Sarpsborg e in trasferta contro Aalesund. Tuttavia, Mjøndalen è in una forma miserabile e ha perso 6 partite di fila dopo che la squadra ha iniziato la stagione fortemente con 2 vittorie, 2 pareggi e solo 1 sconfitta nelle loro prime 5 partite.

    Capocannoniere di Mjøndalen è Shuaibu Lalle Ibrahim che finora ha quattro conoscenze online. Alexander Betten Hansen ha il maggior numero di marcatori (due).

    Per la partita contro Start, la squadra in trasferta deve fare a meno di Alexander Betten Hansen, espulso nella partita precedente. Christian Gauseth è insicuro con un inguine dolente.

    Ecco la squadra in cui Mjøndalen ha gareggiato nella precedente partita contro Odd (4-3-3):

    1 Sosha Makani

    5 Alexander Betten Hansen
    12 Markus Nakkim
    23 Sondre Solholm Johansen
    3 Vetle Dragsnes

    33 Stian Aasmundsen
    17 Martin Rønning Ovenstad
    7 Lars Olden Larsen

    8 Fredrik Brustad
    22 Shuaibu Lalle Ibrahim
    10 Tonny Brochmann (k)

    SOSTITUTI
    32 Jorge Vieira
    2 Quint Jansen
    6 Joackim Olsen Solberg
    4 William Vendi
    26 Syver Skaar Eriksen
    16 Dagur Dan Thórhallsson
    27 Frank Bamenye
    25 Gustav Sving Helling
    18 Andreas Hellum


    LE 5 ULTIME PARTITE di JJNNDALEN
    12 luglio: Mjøndalen - Vålerenga 0-1 (serie)
    15 luglio: Strømsgodset 2-1 (serie)
    18 luglio: Mjøndalen - Bodø / Glimt 2-3 (serie)
    26 luglio: Sandefjord - Mjøndalen 1-0 (serie)
    29 luglio: Mjøndalen - Odd 0-2 (serie)


    IK START
    Le partite sono vicine e mi aspetto che ci saranno ancora alcuni cambiamenti nella squadra. Martin Ramsland e Afeez Aremu erano entrambi al termine della partita ad Aalesund ed è una speranza che siano pronti per questa partita. Inoltre, dobbiamo sperare che Jonas Deumeland sia di nuovo sano.
    Bringaker ha avuto un botto ad Aalesund e probabilmente nel migliore dei casi inizierà in panchina. Tønnessen è uscito per una pausa l'ultima volta ed è probabilmente anche dubbioso. Oltre a questi, penso che Mikael Ugland avrà la possibilità nel ruolo di 10 anni che Kabran ha avuto per ultimo. Fatto salvo il fatto che non so chi sia tornato da un infortunio / malattia, vorrei iniziare con questi: (4-2-3-1)

    Jonas Deumeland

    Eirik Wichne
    Jesper Daland
    Vegard Bergan
    Henrik Robstad

    Afeez Aremu
    Eirik Schulze

    Espen Børufsen
    Mikael Ugland
    Kasper Skaanes

    Martin Ramsland


    NEL PERICOLO
    Ecco i giocatori di Start e il nostro prossimo avversario che rischiano di dover servire la quarantena per il prossimo round. Il nostro prossimo avversario è Molde, e i seguenti giocatori devono evitare le carte in questo round per poter giocare quella partita:

    Inizio:
    Eirik Wichne
    Eirik Schulze
    Erlend Segberg

    Molde
    ha già giocato e i seguenti giocatori devono
    schierarsi contro Start dopo le carte contro Sandefjord: Fredrik Vangstad Sjølstad ( espulso verso Sandefjord)


    ALCUNI PENSIERI ALLA FINE
    La partita contro Aalesund è stata una partita strana. Siamo stati bravi nel primo tempo e abbiamo meritato meritatamente la pausa. In effetti, avremmo dovuto condurre 2 gol dopo che Skålevik ha mancato da solo con il portiere. Dopo la pausa, siamo davvero partiti e siamo stati spinti piuttosto indietro. Ma quando stavamo tornando alla partita, è successo qualcosa che nessuno vuole vedere sui campi di calcio norvegesi. Castro ha consegnato le riprese ridicole e l'arbitro Hobber-Nilsen è andato dritto e invece del numero due giallo per Castro, la squadra di casa ha pareggiato. Un po 'più tardi, il giocatore antisportivo dell'Aafk ha realizzato un grande gol a Fridjonsson che ha dato l'Aafk 3-2. Non c'è dubbio che Aalesund avrebbe dovuto lottare molto con 1-2 e il loro miglior giocatore chiaramente espulso, quindi in quella partita il gioco di Castro è stato assolutamente decisivo, anche se abbiamo avuto un inizio debole nel secondo tempo.Quindi aiuta anche poco che il giudice Hobber-Nilsen si sdraia e ammetta di essere stato ingannato da Castro. Spero che Castro sarà fortemente curvo quando Aalesund verrà a Kristiansand. Non vedremo simili sciocchezze!

    Ora, tuttavia, è importante scrollarci di dosso questa delusione e rivolgere lo sguardo alla partita contro il Mjøndalen. Quella partita è ora sicuramente la partita più importante che abbiamo giocato dalla partita contro l'LSK a dicembre. Questa è una partita che non possiamo perdere e preferibilmente non dare punti. Con la vittoria di Sandefjord contro Molde, può rapidamente diventare una buona schiusa, quindi questa è una partita in cui solo 3 punti sono abbastanza buoni.

    Le partite si avvicinano molto ed è importante usare bene la scuderia. Credo che la distanza tra il nostro presunto migliore e il nostro secondo migliore sia inferiore rispetto a molto tempo e quindi spero che Joey & co lascino che un giocatore come Mikael Ugland ne abbia la possibilità. Spero anche che Akinyemi abbia più tempo a giocare. Abbiamo bisogno di un marcatore e Akinyemi è probabilmente molto desideroso di presentarsi dopo una lunga pausa per infortunio.

    Se vinciamo questa partita, saliremo alle qualificazioni e avremo contatti con molte delle squadre sopra di noi. Con un pareggio o una sconfitta, credo rapidamente che le qualifiche siano le migliori che possiamo sperare in questa stagione - anche se ci sono ancora 18 partite e 54 punti da giocare dopo questa partita.

    Start ha finora giocato in modo uniforme contro la maggior parte, ma ha avuto problemi a decidere le partite. Questa volta spero che avremo sia canne che arbitri e margini con noi e che possiamo ottenere almeno 2-3 goal. Immagina quanto sarebbe stato meraviglioso se avessimo potuto andare negli ultimi minuti della partita con un vantaggio fiducioso. Abbiamo guidato diverse volte in questa stagione, ma non siamo riusciti a mantenerlo completamente.

    Spero che questa tendenza si rivolga a Mjøndalen - e che possiamo raccogliere i nostri primi 3 punti domenica sera.

    Buona battaglia a tutti Inizia amici!

    DALL'ALTRO,
    = Frank Thomassen =



    Ultima modifica di KRAFTWERK : 02-08-2020 alle ore 12.39.20

  6. #56
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Parlando dei treni spero che abbiamo scelto il binario e il treno giusto,però di sicuro quella che affrontera un treno vero e proprio sarà Start la prossima settimana quando andrà a giocare contro la bestia di Molde.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #57
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021






    stk 5


    La squadra che tifa da bambino KRAFTWERK,la cosiddetta GBK Kokkola ha una ottima opportunità di salire al primo posto in Gruppo C di Finlandia Kakkonen se vince oggi contro la spazzatura di FC Kiisto Vaasa(0-0-6 con 5-18 gol)


    Le due squadre hanno giocato poche settimane prima allo stesso stadio e GBK ha preso la vittoria con 3-0.


    Credo che può vincere anche oggi,forse anche facile


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #58
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Risultato assurdo,1-0 -5
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #59
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Parlando dei treni spero che abbiamo scelto il binario e il treno giusto,però di sicuro quella che affrontera un treno vero e proprio sarà Start la prossima settimana quando andrà a giocare contro la bestia di Molde.
    Yuhu il treno è partito,grazie x la cassa Ragioniere,sempre N.1,quando passo in Grecia (mi dirai in che isola) ti offrirò almeno una birra

  10. #60
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio




    stk 2


    Bene,2-0 Start +2,7

    I complimenti signore KRAFTWERK meriti tu che ci hai creduto più di me la vittoria di Start

    Non mi interessa affatto se sono il numero 1 o no,tutti i ragazzi che stanno qua ha un buon livello e non solo bettisticamente.Direi sia difficile trovarti un forum ricco delle info,attivo e allo stesso tempo gratis.Certo che potremmo fare di più anche con la participazione degli altri ragazzi ma paragonando la situazione del forum con la squadra norvegese avrei detto che almeno...it's a Start.

    Buona settimana a tutti!!!
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •