Pagina 1 di 20 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 191

Discussione: pronostici campionati nord europa 2020-2021

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici campionati nord europa 2020-2021

    questa stagione eccezionalmente non avranno durata annuale,ma saranno a cavallo come gli altri campionati europei.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    riporto i messaggi del thread precedente



    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Svezia Allsvenskan 2020(se i cari moderatori possano aprire un nuovo topic li ringrazio in anticipo)









    Dopo tante rinviate,lite e strani condizioni a causa di coronavirus i svedesi hanno deciso che la nuova stagione inizierà il 14 giugno.


    Alcune squadre sono sotto pressione a causa di problemi economici mentre le squadre sicuramente saranno influenzate quando devono giocare a porte chiuse.Le squadre quindi hanno comprato giocatori di livello basso di qualità e soprattuto dei prezzi mentre hanno venduto giocatori importanti.


    Vi scrivo poche parole per ogni squadra giusto il tempo per rendersi conto che sta succendo in calcio svedese.






    Malmo:


    In ogni condizione che si trova Malmo è il favorito più grande per lo scudetto,però per due anni consecutivi la squadra non era riuscita a vincerlo ma questo finora non è importante almeno per i bookmakers che la offrono a quota @2,50.Beh se per loro il numero uno criterio è quanto costa il roster di Malmo,devo dirvi che Malmo ha il roster più caro in Svezia


    Quest'anno allora dopo due stagione che Malmo non era riuscita a vincere lo scudetto la squadra ha deciso di cambiare allenatore,è arrivato Jon Dahl Tomasson,un allenatore che personalmente ho forti dubbi per la sua qualità e di sicuro è un mister senza esperienza.


    Di più dobbiamo rendere conto che il primo bomber della squadra Markus Rosenberg(13 gol la stagione scorsa)è arrivato alla fine carriera.Lui nelle ultime stagione era sempre il primo bomber di Malmo ma la cosa più importante è che ancora la squadra non è riuscita a sostituirlo.




    Concludendo direi che questo 2,50 non rappresenta la difficoltà che di sicuro affronterà Malmo








    Hammarby:


    Secondo favorito Hammarby per lo scudetto che a dire la verità mi sembra almeno strano....Se devo giustificare questa quota direi che sia influenzata a causa di Zlatan Ibrahimovic,per ora il svedese si trova alla società come membro anche alcuni dicono che probabilemente potrebbe giocare anche con la maglia della squadra.


    Agonisticamente però la squadra ha perso alcuni giocatori con qualità.Il secondo bomber Nikola Durdic(13 gol) è andato via mentre il primo bomber Tancovic(14 gol) si trova a due passi fuori della squadra,è vicinissimo alla squadra di AEK Atene.Al suo posto la squadra ha preso il 34enne brasiliano Paulinho(ex Hacken con 11 gol la stagione scorsa)però ho forti dubbi se lui può accettare in secondo ruolo alla squadra di Hammarby.


    Inoltre quello che secondo me conta di più è che tatticamente la squadra avrà grossi problemi.Questo perchè a Billborn di solito la squadra giocava con alta pressione e segnava tanti gol.Beh sempre è bello lo spettacolo ma se diamo un'occhiata alla difesa vedremo che era molto scarsa.Con questo comportamento secondo me una squadra non può sperare per lo scudetto perchè quando Hammarby non sa di fare difesa è un problema grave.In calcio quello che conta è l'equilibrio mentre a squadra era abituata a giocare sempre in un stadio pieno zeppo.Ora però con le nuove regole e a porte chiuse mi sa che sarà una situazione molto difficile ad abituarsi.


    Alla fine quando una squadra aveva vinto solo una volta lo scudetto e non sa da giocare per il primo posto mi pare almeno basso la quota @4,33 che la offrono i bookmakers e indifferente per se alla fine Zlatan giocherà con loro o no.








    Djurgarden:


    Terzo favorito è Djurgarden a quota @4,50,i campioni dell'anno scorso.Djurgarden ha il roster più giovane in categoria con 22anni in media mentre agonisticamente ha perso il primo bomber Mohamed Buya Turay(15 gol).Al suo posto è arrivato Holberg(4 gol la stagione scorsa con la maglia di Norrkoping).Di più la squadra ha perso anche il miglior difensore probabilmente in categoria,il capitano Marcus Danielson quindi secondo me sarà una stagione almeno dura.


    Ok l'anno scorso Djurgarden con un modo magico ha vinto lo scudetto ma dobbiamo notare anche che in 6 derby contro AIK e Hammarby ha vinto solo uno mentre aveva fatto alcune vittorie negli ultimi minuti delle partite.


    Senza allora i due miglior giocatori dell'anno scorso,la squadra più giovane in categoria e con la pressione di fare il cosidetto back to back non credo che vale il rischio a quota @4,50.



    AIK:


    Quarto favorito con una lunga distanza degli altri tre si trova AIK a quota @9,00.Prima vista non dico che è una quota ingiusta se rendiamo conto la stagione scorsa,la stagione più brutta negli ultimi 7 anni della squadra quando ha preso il quarto posto.


    Agonisticamente pure AIK ha perso un giocatore titolare,Tarik Elyounoussi(11 gol)che con i suoi gol ha regalato alcuni punti alla squadra.Però la squadra ha la difesa più forte secondo me in categoria con Sebastian Larsson e Kofi Adu mentre in attacco Henok Goitom ha l'esperienza e la qualità(11 gol la stagione scorsa e 11 assists)


    In panchina Rikard Norling ha l'esperienza e deve trovare un modo per la sua squadra di lottare per lo scudetto.Lui ha deciso di giocare un calcio più offensivo rispetto all'anno scorso e secondo me ci sono i giocatori che specialmente centravanti hanno ottima qualità.


    A mio avviso la quota @9,00 è una scelta molto interessante quando si tratta di una squadra tosta che ogni anno lotta per lo scudetto.Di più,Rikard Norling è l'allenatore che ha la miglior esperienze rispetto agli altri allenatori che pure loro lotteranno per lo scudetto.


    All in all credo che @9,00 è giocabile e avremmo alcuni occasioni anche per il trading










    Goteborg:


    Mi pare strano che Goteborg @17,00 paga di più rispetto a Hacken @26,00 per lo scudetto perchè ha una distanza importante per quanto riguarda la qualità e l'esperienza del roster mentre è la squadra più giovane in categoria con 21anni in media.


    Con i vecchieti Farnerud(36 anni)e Bjαrsmyr(34 anni ex Panathinaikos) ho forti dubbi che possono giocare tutta la stagione...




    Come l'anno scorso credo anche quest'anno farà un campionato decente ma a nessun modo non ci credo che possono lottare per lo scudetto.










    Norrkoping:




    Norrkoping fino ad un certo punto potrebbe lottare per lo scudetto ma in panchina Jens Gustafsson non mi piace mentre alcuni soci della squadra hanno ritirato.


    Agonisticamente il miglior giocatore Sead Haksabanovic(6 gol) ha un contrato fino a 30 giugno e poi nessun sa che succederà con lui.
    Quello che ho trovato molto interessante era le parole di difensore della squadra Filip Dagerstal da come vede la prossima stagione:''Noi lotteremmo per i posti che danno un biglietto all'Europa''


    @17,00 prima vista mi ha tentato devo ammettere ma alla fine non credo che sia un scenario realistico.








    Hacken:


    Hacken con la quota @26,00 direi che dovrebbe pagare di meno ma non credo che alla fine può lottare per lo scudetto.


    Hacken è una squadra tosta ma ha perso il suo leader,il brasiliano Paulinho mentre ho forti dubbi anche l'allenatore Andreas Alm che per 5 anni(2011-2016)non era riuscito a vincere lo scudetto con la squadra di AIK.


    Quindi anche questa volta con la squadra di Hacken non credo che può farlo,una squadra che non ha la maglia di AIK in Svezia e non è abituata a lottare per lo scudetto.
    Citazione Originalmente inviato da roycarr Visualizza messaggio
    Ciao Ragioniere, grazie per il post di spiegazione sulla Svezia. Potresti farne uno anche su Norvegia e Finlandia? Scommetto anche io questi campionati e mi piacerebbe saperne di più. Da dove prendi le informazioni? Anche in inglese vanno bene.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    Novellino
    Data registrazione
    16-12-2017
    Messaggi
    36
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    questa stagione eccezionalmente non avranno durata annuale,ma saranno a cavallo come gli altri campionati europei.
    Che significa scusa?

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da roycarr Visualizza messaggio
    Che significa scusa?
    i campionati iniziano in primavera e terminano in autunno,perchè l'inverno scandinavo impedisce di giocare con mesi di neve e ghiaccio

    stavolta hanno rinviato di due mesi e mezzo l'inizio della nuova stagione,quindi non sarà possibile finire entro 2020
    a meno che non venga posta una formula diversa.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    1)Grazie mille Wargod,spero che ora non sbaglio con il topic,scriviamo qua per le nuove stagione in Nord Europa,eccezione solo per la Danimarca.


    2)Roycarr innanzitutto ti chiedo scusa perchè solo ora ho visto il tuo messagio,non so se son passati tanti giorni dal tuo messagio.


    A dire la verità avevo deciso di non scrivere per la Norvegia e Finlandia solo per la mancanza di tempo.Però ti prometto che entro a domani scriverò poche parole almeno per il campionato norvegese che sta per iniziare domani.Purtroppo non ho il tempo libero di scrivere tanti dettagli ma più o meno credo che sia un buon inizio,giusto il tempo di avere un idea.Per i finlandesi ancora abbiamo un po' di tempo quindi li metterò in ordine.


    Per quanto riguarda il campionato svedese ho due amici intimi greci che uno vive in Svezia mentre l'altro era un professore in Danimarca ma negli ultimi anni è tornato a Salonicco.Entrambi li conosco da anni,direi +20anni e scambiamo fonte,info,notizie,proni ecc.


    Non c'è un sito che puoi trovare nè in lingue di Nord Europa nè in inglese tutte le notizie per quanto riguarda i campionati di Nord Europa.Cosi via anche con altri campionati che sto seguendo come in Thailandia o in Arabia Saudita.Anche storicamente era difficile trovare giornali gratis in Nord Europa passando gli anni è diventato quasi impossibile.Dobbiamo pagare purtroppo,forse hai notato che negli ultimi mesi anche parecchi siti dei giornali italiani sono disponibili solo a pagamento.Immagine che c'erano tempi che non volevamo retrocedere una squadra in Norvegia,specialmente alle piccole categorie perchè loro scrivevano gratis quasi tutte le notizie non solo per la propria squadra ma anche per tutte le squadre di ogni gruppo.


    Io caro conosco i giocatori in alcuni campionati e dei numeri-scenari ecc.Questa è la mia partecipazione sopratutto per quanto riguarda i miei amici,loro che vivono là o sanno meglio la quotidianità mi mandano ogni tanto info che non sempre però alcune volte devo cercare-analizzare io se vale la pena di scommettere o no.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    2020 Eliteserien










    https://en.wikipedia.org/wiki/2020_Eliteserien




    Premiera oggi in Norvegia dove le squadre giocheranno 30 giornate.


    La squadra che prenderà il primo posto sarà il campione e giocherà nei preliminari di Champions League 2021-2022.


    Le squadre che prenderanno il secondo e il terzo posto giocheranno nei preliminari dell'Europa League.Là possa giocare anche la squadra che vincerà la coppa norvegese con unica eccezione se quella squadra avrà preso uno dei posti 2-3.In questo caso giocherà nei preliminari anche la squadra che prenderà il quarto posto.


    Le due squadre che prenderanno i due ultimi posti retrocederanno direttamente mentre la squadra che prenderà il 14 posto giocherà un spareggio contro la squadra che vincerà i play-offs della seconda categoria.




    Almeno al inizio del campionato la Lega di Norvegia ha permesso solo 200 spettatori agli stadi








    Per quanto riguarda le scommesse antepost non credo che sia un outsider che ha la dinamica di fare la sorpresa,in poche parole secondo me lo scudetto sarà un ipotesi tra Molde e Rosenborg.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Molde:


    In somma totale Molde ebbe vinto 4 scudetti in Norvegia però quello che ha vinto l'anno scorso ero il primo con la distanza più lunga dalla seconda squadra.Molde aveva 14 punti differenza rispetto a Bodo Glimt mentre in casa era senza sconfitta(13-2-0)


    Nelle amichevole che ha giocato la squadra,in somma totale erano 10 partite,ha fatto solo una sconfitta contro Sogndal(1-2)


    Il difensore Stian Gregersen dopo un anno in Svezia con la squadra di Elfsborg è tornato a Molde mentre il difensore Vegard Forren è andato a giocare a Brann dopo una lunga carriera a Molde.




    Rosenborg:



    La squadra è stata eliminata dall'Europa prima di coronavirus mentre alla fine aveva sudato tantissimo per prendere il terzo posto.Il nome più grande in Norvegia è obbligata di cacciare lo scudetto per 27 volte alla sua storia.


    Nelle amichevole che ha giocato la squadra,in somma totale erano 10 partite,ha fatto solo una sconfitta contro Kristiansund(3-1),la squadra che sta per affrontare oggi.A parte di quella sconfitta Rosenborg ha fatto 8 vittorie mentre da quelle 8 vittorie alle 6 aveva segnato 3+gol.


    Il nuovo acquisto Dino Islamovic direi che sia il giocatore che possa fare la differenza,era per tre anni in Svezia mentre l'anno scorso in 23 presenze aveva segnato 7 gol.


    Dal altra parte è andata via il nigeriano Akintola(6 gol) prima per la squadra di Omonia in Cipro e ora in Danimarca con la maglia di Midtjylland






    Bodo Glimt:




    Neppure l'anno scorso Bodo Glimt non era riuscito a vincere lo scudetto,dopo l'ottobre la squadra faceva acqua con solo una vittoria in 7 partite.


    Nelle partite amichevole la squadra aveva cominciato bene con alcune vittorie consecutive,tra altro aveva vinto anche Sparta Praga però alle ultime tre partite ha perso mentre ha perso anche nella prova generale contro Rosenborg(3-1)


    Il difensore Sammy Skytte è arrivato da Midtjylland,in genere non ha fatto tante cose in mercato e direi che sarà quasi impossibile di fare una buona stagione come ha fatto l'anno scorso.





    Viking:



    Non era cosi male il quinto posto che ha preso la squadra l'anno scorso anche se alle ultime giornate aveva una forma migliore(1-2-1 alle ultime 4 giornate alla fine di campionato)avrebbe potuto prendere anche il terzo posto contro il Rosenborg.


    Nelle amichevole che ha giocato la squadra,in somma totale erano 10 partite,ha fatto un po' mixed risultati(4-3-3)ma la sua difesa ha subito almeno un gol in tutte le partite.



    Per me l'anno scorso aveva fatto una ottima stagione perchè dobbiamo rendere conto che Viking veniva dalla seconda categoria dov'è riuscita a vincere il campionato.Cmq il quinto posto e sopratutto che la squadra ha vinto la coppa norvegese e giocherà nei preminilari dell'Εuropa League almeno possiamo dire che Viking si trova a buona strada.


    In mercato Viking ha preso Veton Berisha,fratello di Valon Berisha ex laziale,mentre ha venduto alcuni giovani quindi nei prossimi giorni forse comprerà qualche giocatore con esperienza.








    Brann:




    Una stagione...neutrale l'anno scorso per la squadra di Brann quando ha preso il nono posto però quest'anno ha comprato un sacco dei giocatori e vuol fare il salto per i posti più alti.


    Il difensore Vegard Forren è arrivato dei campioni di Molde,il centrocampista Alexander Pedersen da Lillestrom e Helge Tveita da Sparta Sarpsborg.


    Una nuova squadra in pratica perchè sono andati via più o meno 11+ giocatori.






    Odd Grenland:




    Solo nel 2018 Odd aveva preso il 9 posto,tutte le altre stagioni la squadra era terminata ai posti più alti.


    10 partite amichevole con un record 4-1-5,aveva subito almeno un gol nelle ultime 8 partite amichevole.


    In mercato son andati via tre giocatori e ha comprato cinque,il nigeriano Ugwuadu Kachi con 10 gol l'anno scorso con la squadra di Sadness credo che possa aiutare.








    Valerenga:




    Valerenga è riuscita a salvare la categoria tre giornate alla fine l'anno scorso però non a causa dei suo risultati ma sopratutto perchè tutte le altre squadre che erano sotto non avevano potuto vincere quasi nessuna partita.


    Nelle amichevole che ha giocato la squadra,in somma totale erano 12 partite,aveva un record 9-0-3.


    Storicamente Uruguay aveva difensori un po' più...brutal e Felipe Da Sliva per seconda volta alla sua carriera è arrivato alla squadra.





    Stromsgodset:




    Da due anni in fila Stromsgodset fa simili stagioni,prima aveva preso il 13 posto mentre l'anno scorso ha preso il 11 posto.


    Tanti giocatori son andati via mentre quelli che son arrivati non credo che siano di buona qualità.





    Haugesund:



    Al settimo posto ha terminato l'anno scorso Haugesund e finora non ha fatto nessun movimento di migliorare la situazione o almeno che possa lottare per i posti più alti.


    Son andati via finora 8 giocatori mentre è arrivato il finlandese attaccante Kallman che secondo me non è un giocatore granchè.








    Kristiansund:




    Negli ultimi anni la squadra di Kristiansund era vicinissima(7 posto,5 posto e 6 posto) di prendere il terzo posto che dà un biglietto nei preliminari dell'Εuropa League.


    Nelle partite amichevole per poco la squadra non è rimasta con solo una vittoria però era un grande vittoria perchè ha vinto la squadra di Rosenborg,il suo avversario stasera.


    Brutte presenze mentre in tutte le partite aveva subito almeno un gol,la seconda vittoria era contro Horsens.


    Con pochissimi movimenti in mercato....






    Stabaek:






    Una stagione mediocre l'anno scorso per Stabaek che è rimasta in categoria quasi facile.Tutti i segnali dicono che la squadra vuol fare il tentativo per lottare più alto quest'anno,non è senza motivo che ha dato quasi tutti i giovani protagonisti dell'anno scorso e ha preso alcuni giocatori di qualità.


    Nelle amichevole che ha giocato la squadra,in somma totale erano 12 partite,ha fatto un record 6-1-2 con 19-9 gol.Ha fatto alcune buone presenze ma in genere almeno pre-season era instabile.


    L'americano Romain Gall di Malmo,Emil Jonassen da Bate Borisov e Fitim Azemi da Tromso sono i più noti giocatori da quelli che ha preso Stabaek.






    Sarpsborg:




    Sarpsborg dopo quel salto che aveva fatto nel 2017 quando aveva preso il terzo posto è tornata ai suoi medie posti come due anni fa e l'anno scorso quando ha preso il ottavo e il dodicesimo posto.


    Nelle partite amichevo Sarpsborg ha giocato 11 partite,alcune da loro amichevole erano contro squadre forte e ha fatto un record 6-4-1 con 22-9 gol.


    Il nuovo mister,il svedese Mikael Stahre fa un tentativo di combinare i nuovi arrivi con i giovani giocatori,un mister che aveva passato per pochi mesi anche della squadra di Panionios in Grecia.
    Sarà difficile il suo lavoro perchè son andati via almeno 11+ giocatori mentre son arrivati 4-5 buoni.





    Aalesund:




    Aalesund ha preso quasi facile la promozione(solo una sconfitta) mentre dalla sua casa non è riuscita a fare nessun punto nessuna squadra(15-0-0 con 44-12 gol)


    Nelle partite amichevole in 7 gare ha fatto solo due vittorie e cinque sconfitte.Anche in quelle due vittorie Aalesund aveva subito gol


    C'è un buon clima alla squadra,ha preso due-tre giocatori con qualità mentre viene da superpsicologia dopo i miracoli che ha fatto l'anno scorso.









    Start:


    Che posso dire per gli eroi di Start? Basta solo se vediamo che ha fatto allo spareggio per la promozione contro Lillestrom.Aveva perso 2-1 alla gara di andata mentre alla gara di ritorno stava perdendo 4-0 quando in solo 15 minuti era riuscita a segnare 3 gol e con quello 4-3 Start ha preso la promozione in Eliteserien.Martin Ramsland si chiama l'attaccante di Start che aveva segnato la mitica tripletta contro Lillestrom.




    Finora son andati via 6 giocatori mentre ha preso l'attaccante Steffen Skalevik da Sarpsborg e i difensori Vegard Bergan da Bodo Glimt e Henrik Gjesdal da Kristiansund.





    Mjondalen:




    Mjondalen è riuscita a rimanere in categoria dopo la vittoria con 1-0 contro Valerenga l'ultima giornata del campionato scorso.


    Nelle partite amichevole ha fatto due vittorie al gennaio e poi con brutte presenze ha fatto tante sconfitte.In somma totale ha un record alla preparazione 2-2-6 con 12-22 gol.


    In genere direi che la....povertà si vede,l'ultimo acquisto era il nigeriano Shuaibu Ibrahim tre giorni fa e con solo 1-2 allenamenti oggi giocherà normalmente.





    Sandefjord:




    Sandefjord ha preso il secondo posto indietro di Aalesund e ha preso la promozione direttamente.


    Nelle partite amichevole Sandefjord ha giocato in somma totale 9 partite e ha fatto solo una vittoria,1-4-4.Quella vittoria era contro la piccola squadra di Arendal.Quindi con le sue presenze tutti son problimatizzati che succederà in categoria superiore sopratutto perchè hanno deciso di fare una revoluzione al suo roster.


    In pratica la squadra ha deciso di dare una opportunità ai giovani che vengono dal accademia di Sandefjord mentre ha preso finora 2 giocatori.Cmq non è senza motivo che si tratta del primo favorito per la retrocessione.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021





    stk 2


    Due squadre che non hanno grosse differenze,solo 3 punti distanza tra loro.Tvoroyri però è riuscita a fare una vittoria mentre finora ha una difesa(11 gol subiti) almeno decente rispetto ad Argir(23 gol subiti)


    Logicamente le due squadre lotteranno per la salvezza,direi che non è una scelta granchè ma con la copertuta di handicap a mio avviso ci sta un bet.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #9
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021

    Void,1-1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #10
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati nord europa 2020-2021




    Stk 3


    Differenza grandevole tra le due squadre,Valur era il campione due anni fa e vuole vincere lo scudetto

    Akranes è di basso livello e sarà contentissima se alla fine rimarrà in categoria

    Valur con tre vittorie in fila mentre l'unica sconfitta era la prima giornata contro il campione di KR Reykjavik(0-1)

    Akranes ha solo tre punti quando ha vinto la prima KA Akureyri

    Secondo me 1@1,72 è alto forse perché ci sono ancora casi di coronavirus che tante partite sono state rinviate al calcio femminile mentre la squadra di Stjarnan è in quarantena per le prossime due settimane

    Direi che dovrebbe pagare @1,40 più o meno
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •