Pagina 10 di 36 PrimoPrimo ... 3456789101112131415161720 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 100 di 351

Discussione: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

  1. #91
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Atalanta Napoli 12 over 2,5@ 1.70 fiducia alta

    Le statistiche dicono che sono due squadre che segnano ma pure subiscono, specialmente i bergamaschi, ma non vedo un pareggio, proveranno a battersi. Per per logica opto per la doppia chanche con over 2,5
    Purtroppo manca solo un goal


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #92
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Roma Udinese over 2,5@1.68
    Real Madrid Getafe 1x@1.07
    @1.80 stake 9

    Vado dritto sull'over all'Olimpico, perché entrambe hanno bisogno di punti, è vero che l'Udinese segna poco ma stasera non può permettersi di andare a fare le barricate ma dovrà provare a trovare la via della rete, altrimenti la perde. La Roma le occasioni le trova e deve rimediare alla insipida prestazione di Milano.
    L'abbino alla doppia interna del real Madrid, il cui titolo a conquistare passa da stasera.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #93
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Udinese x2 @ 2,04
    Fiducia Alta

    Udinese @ 4,65
    Fiducia Bassa


    Il rigore un pò troppo generoso dato ieri sera alla Samp mi ha fatto un pò riflettere e qualcosa mi porta a pensare che sia le liguri che l Udinese,a cominciare da stasera,avranno lo stesso trattamento.
    Ovvio che è una mia personalissima idea ma il tempo mi dirà se ci avrò visto giusto o meno.
    Mister Fonseca per questa partita ha scelto di attuare un ampio turn over e questo rafforza il mio pensiero.
    L Udinese è squadra ostica e soprattutto necessita di punti per allontanarsi dalla zona rossa.

  4. #94
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    over 3 @1,81

    stake 3/10
    no,2-0
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #95
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Roma Udinese over 2,5@1.68
    Real Madrid Getafe 1x@1.07
    @1.80 stake 9

    Vado dritto sull'over all'Olimpico, perché entrambe hanno bisogno di punti, è vero che l'Udinese segna poco ma stasera non può permettersi di andare a fare le barricate ma dovrà provare a trovare la via della rete, altrimenti la perde. La Roma le occasioni le trova e deve rimediare alla insipida prestazione di Milano.
    L'abbino alla doppia interna del real Madrid, il cui titolo a conquistare passa da stasera.
    Si rimedia in live, con molta ansia... Intanto ora ha segnato pure il real.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #96
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Atalanta @ 2,15
    Fiducia Alta

    Pochissimo tempo a disposizione per motivare causa lavoro..

    Atalanta che ha dimostrato in questo ritorno al calcio giocato di avere un passo in più rispettto al resto della seria A.
    Il Napoli è in ripresa ma ha sempre e comunque un gioco un pò troppo statico per il mio parere.
    Reputo la Dea superiore e con buone possibilità di far sua la gara
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Udinese x2 @ 2,04
    Fiducia Alta

    Udinese @ 4,65

    Fiducia Bassa


    Il rigore un pò troppo generoso dato ieri sera alla Samp mi ha fatto un pò riflettere e qualcosa mi porta a pensare che sia le liguri che l Udinese,a cominciare da stasera,avranno lo stesso trattamento.
    Ovvio che è una mia personalissima idea ma il tempo mi dirà se ci avrò visto giusto o meno.
    Mister Fonseca per questa partita ha scelto di attuare un ampio turn over e questo rafforza il mio pensiero.
    L Udinese è squadra ostica e soprattutto necessita di punti per allontanarsi dalla zona rossa.
    Tri$$$ di ca$$e

  7. #97
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    da quando sono ripartiti,insieme all'atalanta,la squadra più spettacolare è proprio quella di de zerbi che ha segnato tre reti in tutte le partite.
    il lecce sembra veramente messo male,anche se non è una squadra così scarsa sulla carta e infatti in stagione ci sono state buone prestazioni prima della sosta.
    liverani ha dichiarato di credere ancora alla salvezza.
    il sassuolo dovrebbe partite favorito,però questa è la classica partita da tripla secondo me con entrambe molto allegre in difesa e con tridenti.
    i bookmaker si aspettano overissimo evidentemente.

    goal + over 3,5 @2

    stake 2/10



    la juventus non penso sia faccia fermare dal torino,magari una vittoria di margine minimo come negli ultimi precedenti.
    la lazio ha gli attaccanti titolari squalificati e giocherà sapendo il risultato bianconero,metto la doppia chance perchè pure la scorsa stagione per poco non ha vinto all'olimpico il milan che veniva dato spacciato.

    juventus + lazio 1X @1,77

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #98
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Juventus
    Lazio 1x
    @ 1,78
    Fiducia Alta


    A Torino si disputa il derby della Mole e,in attesa del rigorino sblocca partita pro Ronaldo,penso che il toro di questa stagione ha evidenti problemi di organizzazione di gioco,poca sincronia tra reparti e in difesa balla di continuo,regalando occasioni da rete agli avversari in quantità industriale,per cui la svista arbitrale/VAR potrebbe anche non servire in questa partita.
    Si gioca alle 17 15 e tale orario potrebbe pesare sui ritmi della gara che, presumibilmente quindi a mio parere non dovrebbe rivelarsi vibrante.
    La classifica del Torino rispecchia perfettamente la sua deludente stagione ma, in suo favore,arrivano la contemporanea presenza in campionato di squadre ancor meno attrezzate e che sono destinate a retrocedere.

    La Lazio ospita stasera a Roma il deludente Milan di questa stagione ma lo farà con assenze di rilievo a centrocampo e con un attacco inedito e spuntato causa la contemporanea assenza di Ciro Immobile e Caicedo ma,paradossalmente,proprio l assenza dei due bomber biancocelesti potrebbe finire per creare problemi alla difesa rossonera in quanto non avrebbe dei punti di riferimento da marcare,visto che,molto probabilmente mister Inzaghi avanzerà sulla trequarti il forte Milinkovic-Sacic a far coppia con Correa,altro giocatore dalle grandi qualità tecniche e che ama spazziare sul tutto il fronte d attacco.
    La Lazio,in attesa dello scontro diretto di Torino,deve necessariamente tenere il passo o quanto meno evitare di allungare la distanza.
    Ultima modifica di tonino241 : 04-07-2020 alle ore 17.52.28

  9. #99
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Lecce x2 @ 2,40
    Fiducia media bassa


    Classifica alla mano,il Lecce si presenta al Mapei Stadium nella disperata ricerca di punti pesanti.
    Al Sassuolo,che si sta divertendo a suon di gol di questi tempi,andrebbe bene anche un pareggio nonostante non sia nella filosofia del suo mister.
    I neroverdi sono una bella realtà,giocano un bel calcio ma la loro classifica testimonia il fatto di essere un pò pazzerella,per cui vado coon parziale fiducia verso la squadra più affamata di punti con basso stake,anche perchè la quota me lo permette.

  10. #100
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Lecce x2 @ 2,40
    Fiducia media bassa


    Classifica alla mano,il Lecce si presenta al Mapei Stadium nella disperata ricerca di punti pesanti.
    Al Sassuolo,che si sta divertendo a suon di gol di questi tempi,andrebbe bene anche un pareggio nonostante non sia nella filosofia del suo mister.
    I neroverdi sono una bella realtà,giocano un bel calcio ma la loro classifica testimonia il fatto di essere un pò pazzerella,per cui vado coon parziale fiducia verso la squadra più affamata di punti con basso stake,anche perchè la quota me lo permette.
    Tentativo che ci stava ma che non è andato a buon fine

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •