Pagina 29 di 36 PrimoPrimo ... 19222324252627282930313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 281 fino 290 di 351

Discussione: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

  1. #281
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Milan Atalanta 1x over 1,5@1.85 stake 7

    Sono d'accordo con Tonino per quel che riguarda le motivazioni e tra l'altro anche a me l'Atalanta è sembrata un po' appannata contro il Bologna per cui anche per motivazioni di rivalsa prendo questa doppia interna associata ad un paio di gol
    Bene, ottimo Milan


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #282
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Milan 1x over 1,5
    @ 2,03
    Fiducia Media



    Per la serata scelgo di dare parziale fiducia ai rossoneri che vorranno vendicare i ceffoni ricevuti a Bergamo nella sfida di andata,ma lo dovranno fare con assenze di rilievo soprattutto nel reparto arretrato.
    L' Atalanta è sicura di partecipare alla prossima Champions League e l' unico suo obbiettivo rimasto in campionato è quello di migliorare la terza posizione della passata stagione.
    Il Milan invece sta facendo la corsa sulla Roma per non essere costretto ad iniziare la prossima Europa League dai preliminari.
    Entrambe,nel post lock down,hanno avuto un passo superlativo,risultando ad oggi le squadre più in forma dell' intera serie A,ma nell' ultima uscita con il Bologna,la Dea mi è sembrata meno brillante del solito e forse sta un pò rifiatando dopo gli alti ritmi tenuti finora.
    Mister Pioli,causa infortuni e squalifiche come dicevo in precedenza,è costretto a reinventarsi la difesa,il chè non è poco di fronte al micidiale attacco bergamasco,ma in avanti Ibra continua a fare l' Ibra nonostante la carta d' idendità ed alle sue spalle agirà il tridente che tanto bene sta facendo in questo periodo.
    Secondo me in questa sfida "inutile", la squadra con qualche motivazione in più dovrebbe essere proprio il Milan e quindi,seppur con una certa cautela e una fiducia media riposta,prendo i rossoneri in doppia chance legati ad un over basso per portare la quota al raddoppio.
    Ca$$a

  3. #283
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020





    stk 1


    Beh è così alto il mio livello di povertà oggi bettingsticamente che sto cercando i cartellini in Serie A.....

    Partita obbligatoria dal calendario per le due squadre,Napoli quest'anno è tranquilla con solo 2 cartellini in media in ogni partita.

    Arbitro della gara è Gianluca Aureliano che finora in 9 partite in Serie A ha dato 3,7 cartellini in media



    Anche under 4 dello zio William è giocabile per chi ha voglia di rischiare di più

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #284
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da dirkpeja Visualizza messaggio
    Milan - Atlanta 2
    @2.25 Betfair - Stake 4/10

    Tanti i fattori per la mia scelta:
    - prima o poi le serie devono finire (al momento 7V e 2P per il Milan);
    - le assenza importanti per i rossoneri per squalifica e infortunio;
    - il normale rilassamento di Pioli e della sua truppa dopo aver ottenuto il rinnovo del contratto;
    - la voglia degli ospiti di essere a 3 (+1 scontro diretto) dalla Juve in crisi nera.

    Ci provo, senza rimpianti!
    Zio...Malinovskyi!

  5. #285
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Genoa Inter corner over 9,5@1.70
    Partita strana, questa sera voglio provare qualcosa di diverso, ovvero i calci d'angolo superiori a 9. È una giocata che per entrambe le squadre spesso viene fuori, tranne qualche situazione, l'ho constatato prendendo in considerazione gli ultimi 5 incontri. All'andata si fermarono a 9, vediamo strasera se ne fanno almeno uno in più


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #286
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Genoa HC +2 @ 1,62
    Fiducia Alta


    Il Grifone ha vinto meritatamente il derby della Lanterna su una Sampdoria in salute e ciò nonostante è ancora in piena lotta per non retrocedere.
    Al "Marassi" arriva l' Inter di mister Antonio Conte che mi pare più "concentrato" verso l' impegno di Europa League che non sulla vera voglia di arrivare secondo in campionato e le scelte fatte per l' undici titolare aumenta il mio pensiero.
    Il Genoa,come detto,non può ritenersi tranquillo e necessita di punti per tenere a distanza gli assalti da dietro di un disperato Lecce.
    Le due squadre hanno ottimi rapporti,vedi Pinamonti.
    Penso che il Genoa sia la squadra veramente più motivata in campo e penso che venderà cara la pelle.
    Detto ciò,scelgo di dare fiducia al Grifone dando un handicap di due reti ai nerazzurri.

  7. #287
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Genoa Inter corner over 9,5@1.70
    Partita strana, questa sera voglio provare qualcosa di diverso, ovvero i calci d'angolo superiori a 9. È una giocata che per entrambe le squadre spesso viene fuori, tranne qualche situazione, l'ho constatato prendendo in considerazione gli ultimi 5 incontri. All'andata si fermarono a 9, vediamo strasera se ne fanno almeno uno in più
    È cassa.... Ma questa volta ne fanno 10


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #288
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Genoa HC +2 @ 1,62
    Fiducia Alta


    Il Grifone ha vinto meritatamente il derby della Lanterna su una Sampdoria in salute e ciò nonostante è ancora in piena lotta per non retrocedere.
    Al "Marassi" arriva l' Inter di mister Antonio Conte che mi pare più "concentrato" verso l' impegno di Europa League che non sulla vera voglia di arrivare secondo in campionato e le scelte fatte per l' undici titolare aumenta il mio pensiero.
    Il Genoa,come detto,non può ritenersi tranquillo e necessita di punti per tenere a distanza gli assalti da dietro di un disperato Lecce.
    Le due squadre hanno ottimi rapporti,vedi Pinamonti.
    Penso che il Genoa sia la squadra veramente più motivata in campo e penso che venderà cara la pelle.
    Detto ciò,scelgo di dare fiducia al Grifone dando un handicap di due reti ai nerazzurri.
    0-3

  9. #289
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Sassuolo x2
    @ 2,30
    Fiducia Alta



    Partita totalmente inutile quella che si disputerà tra poco al "San Paolo".
    Il Napoli ha chiaramente la testa al Barcellona e le stesse parole di mister Gattuso,dove,mentre chiede ai suoi una reazione,paragona il Sassuolo come un piccolo Barca, mi appare come il considerare questa partita come un "test" in proiezione Camp Nou,al punto da farmi pensare ad un Napoli attento a provare schemi,tattica e soprattutto a badare di non farsi male.
    Dal suo canto,mister De Zerbi,che ha qualche assenza per questa partita,sta dimostrando di essere un giovane molto preparato,ambizioso e che sà far giocare benissimo le sue squadre.
    Con l' Europa League ormai sfumata,il Sassuolo adesso può giocare ancora più libero di testa e paradossalmente,senza alcun reale obbiettivo,lo rende ancor più pericoloso.

  10. #290
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Ok, 4 cartellini +0,85

    Chi ha giocato allo zio William,void
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •