Pagina 33 di 36 PrimoPrimo ... 232627282930313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 321 fino 330 di 351

Discussione: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

  1. #321
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Roma
    Cagliari segna gol

    @ 2,01
    Fiducia Alta


    Penso che la Roma risponderà subito con una vittoria al Milan.
    Mister Fonseca sta presentando la sua migliore formazione,mentre il suo collega Longo manda in panca parecchi titolari,Belotti su tutti.
    Ricollegandomi al mio post precedente,il Cagliari affronta una squadra senza motivazioni se non quello di far segnare il suo attaccante.
    Penso che i sardi abbiano possibilità di andare a rete.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Grazie dei complimenti Ghiaccio


    Milan
    Cagliari Ospite HC 2

    @ 2,04
    Fiducia Alta



    Il buon Milan del periodo insegue la qualificazione alla prossima Europa League senza dover passare dai preliminari e tra poco scenderà in campo al "Ferraris",ospite di una Sampdoria con la salvezza conquistata.
    Ovviamente,l' unica formazione motivata in campo sarà il Milan.
    La Roma gioca successivamente a Torino,per cui i rossoneri proveranno a mettere pressione ai giallorossi.


    Il Cagliari in serata ospita i bianconeri campioni d' Italia e,nonostante la probabile presenza in campo di Cristiano Ronaldo che cercherà di aumentare il suo bottino personale,magari con l' aiuto di qualche nuovo rigorino,penso che Sarri farà parecchio turn over,per cui i sardi avranno buone possibilità di chiudere l' ultima uscita casalinga della stagione con un risultato positivo,oppure con una sconfitta di misura.
    Doppia ca$$a


  2. #322
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    SARRI medita di schierare l'Under 23 con la Roma: "Vediamo come stiamo domani e poi decidiamo. I problemi ce li ha creati anche la Lega, noi unico club in Europa a giocare 5 gare in 12 giorni"

    30.07.2020 00:28 di Redazione TuttoJuve
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  3. #323
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    è reciproco l'impegno europeo,anzi quello giallorosso è un giorno prima pure.
    può darsi agisca di conseguenza anche fonseca,visto che ormai ha blindato ieri il quinto posto
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #324
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Juventus-Roma, le probabili formazioni: maxi-turnover per Fonseca e Sarri

    Dopo aver ottenuto la matematica certezza del quinto posto – e quindi di evitare i preliminari di Europa League -, la Roma conclude il suo campionato: domani alle 21.45, all’Allianz Stadium, affronta la Juventus campione d’Italia nel match valido per la 38° giornata di Serie A. Con tutta probabilità, sia Sarri che Fonseca opteranno per un largo turn-over in vista degli impegni europei, con i bianconeri che sfideranno il Lione negli ottavi di Champions League e i giallorossi il Siviglia in quelli di Europa League. Sarà l’occasione anche per rivedere per la prima volta Nicolò Zaniolo da titolare dopo l’infortunio al legamento crociato, rimediato proprio nel match d’andata contro la Juve.

    Juventus, senza lo squalificato Pjanic, che ha dunque chiuso la propria esperienza in bianconero nel campionato italiano in quanto già del Barcellona. Formazione tutta da decifrare, soprattutto dopo le parole polemiche di Sarri post Cagliari sul calendario troppo fitto.

    As Roma, Fonseca è pronto a varare un maxi-turnover per non rischiare nessuno in vista della sfida di Europa League contro il Siviglia. Zaniolo tornerà dal primo minuto, ma il modulo resterà lo stesso: 3-4-2-1. In porta chance per Fuzato, mentre in difesa linea a 3 con Cetin, Fazio e Jesus. A centrocampo spazio a Veretout (squalificato in Europa) al fianco di Villar. Sugli esterni Santon a sinistra e Zappacosta a destra. I due trequartisti potrebbero essere Perotti e Zaniolo con l’argentino in ballottaggio con Kluivert. In attacco Kalinic.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  5. #325
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020





    stk 1


    Domani per Daniele Gastaldello sarà ultima partita alla sua carriera.Il difensore e capitano di Brescia finora ha fatto solo 7 presenze con le Rondinelle,il 37enne meritava un fine diverso da quello che avrà domani....


    Diego Lopez ha deciso per l'onore di giocare titolare Gastaldello contro una squadra come Sampdoria che per lui è davvero una vita.Otto anni con la maglia di Sampdoria(2007-2015) con 211 presenze e 11 gol mentre per poco non era riuscito a giocare nei gruppi di Champions League,in estate nel 2010 quando era eliminato contro Brema.




    Negli anni passati ai loro addio hanno segnato difensori come per esempio Gianpaolo Bellini che aveva fatto una grande carriera con la maglia di Atalanta(1998-2016).Mi ricordo che al suo addio ha segnato contro Udinese(1-1)con rigore.Al inizio di quella settimana segnava in ogni momento pagava @14,00.


    Bet 365 versione italiana e Sisal non lo offrono


    Bet 365 versione greca @17,00 - SNAI @15,00
















    stk 4


    L'altro ieri al...Bar con Wargod abbiamo fatto una discussione per quanto riguarda l'attaccante Immobile.

    Ciro ha già preso il premio di golden shoe e torna in questa ultima giornata a Napoli per lottare anche per il premio di più gol in una stagione.Un record di Higuain con 36 gol nel periodo 2015-2016 con la maglia di Napoli mentre poche settimane dopo è andato via come un...traditore.


    35 gol per Ciro finora,Napoli con la testa allo Champions League mentre sarà in difesa senza Manolas e Maksimovic


    Credo che anche i napoletani se possano scegliere tra Higuain e Immobile avrebbero scelto il bomber della Lazio....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #326
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio

    Napoli con la testa allo Champions League mentre sarà in difesa senza Manolas e Maksimovic
    ho letto che sono recuperati,bisogna vedere se li risparmia in vista della champions league
    penso che uno dei due giocherà,forse maksimovic

    comunque anche io prendo immobile marcatore.

    immobile @1,73

    stake 2/10



    l'inter non ha mai battuto l'atalanta nelle ultime sfide
    inoltre la squadra di gasperini è l'unica imbattuta post lockdown insieme al milan e secondo me rimarrà tale.
    arrivare al secondo posto per conte significa il primo dei perdenti,invece per la squadra di bergamo il miglior risultato nella storia del club

    atalanta dnb @1,81

    stake 3/10



    al milan non è bastato un ritmo da scudetto dalla ripresa per prendere il quinto posto,a causa di un girone di andata troppo deludente.
    Ibra ha rivoluzionato il milan da gennaio,non per niente è in procinto di rinnovare.
    ha segnato 9 goal in campionato e 1 in coppa italia,in caso di ulteriore rete in serie A sarebbe il secondo nella storia dopo piola ad andare in doppia cifra alla sua età.

    ibrahimovic @1,6

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #327
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Hai ragione Wargod,

    Manolas probabilmente rimarrà in panchina mentre Maksimovic giocherà titolare,il suo infortunio non era così pesante
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #328
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Carissimi,mi accodo anch’io con voi per Ciro Immobiliare ,il tentativo come giustamente scrivete è doveroso.
    Per me anche se dovessero giocare Manolas o Maksimovic cambierebbe poco,anzi forse meglio per il centravanti Laziale perché entrambi non sarebbero in perfette condizioni fisiche.Non penso poi i Napoletani,appunto perché con la priorità Barcellona in testa giocheranno alla morte e s’ammazzeranno per fermare Immobile... le motivazioni pendono tutte dalla parte Lazio,anche perché il giocatore in caso di record acquisterebbe ancora maggior valore ed appetibilità sul mercato; a tal proposito pare proprio che Gattuso l’ambia inserito nella lista della spesa e a lui farebbe molto piacere tornare a Napoli! Tutto sembra combaciare,come dice il buon Ragioniere,Higuain a Napoli non lo possono vedere dopo il tradimento e pure De Laurentis si è espresso in favore della segnatura perché il ragazzo è di Torre Annunziata...
    Lo stesso Inzaghi ha dichiarato “Speriamo Ciro riesca a segnare”,evidente come cercheranno in tutto e per tutto di giocare per lui.Inoltre la Lazio è più motivata dei Campani perchè in lotta per il 2' posto.
    Insomma il cerchio si chiude (poi tutto nel calcio può succedere,la palla è rotonda) e accendo

    Napoli - Lazio Immobile marcatore Si @ 1,80 Better stake 5

    Vedrei bene anch’io Ibrahimovic,che fra l’altro come Immobile è anche rigorista.Cagliari con poche motivazioni ed assenze importanti,anche se ha appena battuto la Juve ma penso sia stato per la carica di Walter Zenga e per i tifosi.La quota però mi sembra un po’ bassa,magari la si potrebbe giocare in multipla,forse proprio con Immobile o a copertura?

    P.S.Ragioniere non prendo goal di Gastaldello perchè sono stato un pò sfigato quest'anno tra Koulibaly e Skriniar (nessuna rete in questa stagione),ma lo schiero al Fantacalcio

    Ultima modifica di KRAFTWERK : 01-08-2020 alle ore 12.29.23

  9. #329
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Brescia Vincente @ 3,94
    Fiducia Bassa

    Brescia 1x @ 1,98
    Fiducia Alta


    Allo stadio "Rigamonti" di Brescia si disputa una partita al 200% inutile per motivi di classifica.
    Stiamo parlando quindi di una "amichevole estiva" dove non mi aspetto,per ovvii motivi,una gara vibrante.
    La Sampdoria,dopo una stagione non brillantissima,ha conquistato la salvezza nell' ultimo periodo e mi aspetto,come successo in casa con il Milan,una squadra sazia.
    Il Brescia di contro,è retrocesso in serie B e magari oggi proverà a salutare la massima serie con una vittoria o almeno con un risultato positivo.

  10. #330
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Brescia Vincente @ 3,94
    Fiducia Bassa

    Brescia 1x @ 1,98
    Fiducia Alta


    Allo stadio "Rigamonti" di Brescia si disputa una partita al 200% inutile per motivi di classifica.
    Stiamo parlando quindi di una "amichevole estiva" dove non mi aspetto,per ovvii motivi,una gara vibrante.
    La Sampdoria,dopo una stagione non brillantissima,ha conquistato la salvezza nell' ultimo periodo e mi aspetto,come successo in casa con il Milan,una squadra sazia.
    Il Brescia di contro,è retrocesso in serie B e magari oggi proverà a salutare la massima serie con una vittoria o almeno con un risultato positivo.
    Toni, ti ho seguito con 1x..complimenti


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •