Pagina 5 di 36 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 351

Discussione: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

  1. #41
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Lazio x2
    Real Madrid
    @ 1,91
    Fiducia Alta


    Gara importantissima quella che si disputerà tra poco a Bergamo,soprattutto per la Lazio.
    La paura di perdere potrebbe pesare particolarmente sulla sfida.
    L Atalanta è tornata in campo come aveva lasciato,disegnando calcio,spettacolo e regalando gol però dovrebbe essere più stanca,avendo giocato due giorni fà rispetto ad una Lazio che non scende in campo da Febbraio.
    Forse il pareggio alla fine accontenterebbe entrambe,ma preferisco dare una piccola preferenza agli ospiti appunto per fattore fisico.

    Alla doppia chance biancoceleste lego la vittoria del Real Madrid che,seppur in campo neutro,è chiamato a rispondere alla vittoria del Barcellona di ieri sera.
    L Atalanta la ribalta

  2. #42
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Inter-Sassuolo 1 @1.36
    Mancheter United-Sheffield United 1 @1.44

    Quota Finale @1.95 stake 3 Bet365

    Do fiducia a questa Inter, che vorrà trovare altri tre punti, il Sassuolo di Bergamo non l'ho visto per niente bene. Stessa cosa per lo Sheffield United, male soprattutto a Newcastle, United che vincendo andrebbe anche a 6 punti dal Leicester.
    Inter non va oltre il pareggio...
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  3. #43
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Atalanta Lazio x2 over 1,5@ 1.90 fiducia media

    Se la Lazio perde, può già salutare lo scudetto, ma non credo che stasera voglia già chiudere i conti a favore della juve. Il torneo perderebbe interesse. È una giocata pro Lazio che però si presta a poter essere valutato in live, semmai ce ne fosse bisogno.
    L'Atalanta restituisce il furto della finale di coppa Italia.
    La Juventus ringrazia e va avanti.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #44
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    gli ospiti recuperano uno squalificato,ma l'infermeria resta piena anzi si è aggiunto pure l'unico attaccante titolare infatti lapadula è uscito per distorsione caviglia.
    per esclusione tocca per forza di cose a babacar con il pericolo principale che sarà il centrocampista rigorista mancosu con il vizio del goal.
    la juve sarà senza i titolari sulle fasce tra sandro infortunato e danilo squalificato,per cui dovrebbe essere adattato matuidi,però recupera higuain.
    all'andata è stato l'ambiente a dare la grinta per uno storico pari,ma in trasferta nel vuoto a mio avviso ci saranno almeno due reti di differenza.
    poi stavolta ci sarà ronaldo,pur non in forma smagliante.
    handicap asiatico interno.

    juventus -2 @1,73

    stake 7/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #45
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020





    stk 4


    Genoa aveva messo tanti soldini in mercato invernale quando ha ripreso Perin da Juventus,ha dato 2,5 mln ad Atalanta per il difensore Masiello e il difensore Soumaoro da Lilla.Inoltre aveva preso Falque(Torino) e Destro(Bologna)che sono giocatori che possono aiutare specialmente con il nuovo modulo di 5 sostituzioni.


    Prima della pausa a causa di covid-19 Genoa aveva preso 14 punti in 9 partite con Davide Nicola in panchina.La sconfitta contro il Parma 1-4 mi pare anche un po' lunga nel senso che il Genoa aveva sbagliato un rigore per pareggiare la gara(1-1).


    Brescia mi ha dato l'impressione che ha tirato fuori la bandiera bianca,anche contro il Fiorentina giocava con un uomo di più,aveva parcheggiato il pullman giusto il tempo di prendere solo un punto.


    Vedendo anche la prossima giornata dove Genoa affronterà la Juventus credo che abbia una ottima occasione di vincere e prendere un piccolo vantaggio rispetto a Lecce che questo momento sono a pari punti(25 punti)



    In sfondo Preziosi e Cellino sono amici da vecchia data,vi ricordo anche la trattativa per la cessione del Genoa nel 2017.Beh da una parte non era arrivata mai la fumata bianca ma a dire il vero non sono sicuro che è stato successo alla fine e non c'era un d'accordo tra i due padron.


    Forse era la distanza a causa dei debiti,forse era che Cellino voleva la carta bianca...Chissà.Quello che conta per me però è che Preziosi come vecchia puttana al mondo del calcio italiano son quasi sicuro che farà il possibile,in ogni modo e in ogni costo,per vincere contro il suo vecchio amico Cellino.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #46
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Juventus 1@1.15
    Juve Stabia Livorno goal o over @1.50
    @1.72 fiducia alta

    Sulla Juventus, cosa devo dire? Il Lecce l'ho visto male contro il Milan. A Castellammare, è di scena il Livorno, ormai in C, i campani sono abbonati all'over ultimamente, in casa segnano ma le prendono, la prossima vanno a Benevento, la loro classifica fa preoccupare, per cui devono fare punti ma incontrano un Livorno che non può andare a giocare per il pareggio. Prevedo le reti, ma opto per un più garantista goal o over.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #47
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020




    Stk 2


    Milan era impressionante in centro campo e in attacco e con 4 marcatori diversi ha vinto facile 1-4 contro il Lecce.

    Forse era un risultato un po' finto nel senso che Lecce ha giocato davvero malissima.
    In ogni caso personalmente Milan mi è piaciuta e domani torna anche Ibra.

    Roma dall' inizio della stagione è molto piacevole a seguire le loro partite perché nessun sa cosa successo.Centravanti squadra di livello altissimo ma in difesa di male in peggio

    La tradizione dice 11/15 g-g e over 10/14

    Ho provato over 3,5@3,00 perché credo che vale il rischio per un gol di più da over 2,5@1,80
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #48
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Juve + nogoal 1.80 stake 3
    Non penso proprio che la juve prenda goal a torino. Vediamo un poco

  9. #49
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Juventus 1@1.15
    Juve Stabia Livorno goal o over @1.50
    @1.72 fiducia alta

    Sulla Juventus, cosa devo dire? Il Lecce l'ho visto male contro il Milan. A Castellammare, è di scena il Livorno, ormai in C, i campani sono abbonati all'over ultimamente, in casa segnano ma le prendono, la prossima vanno a Benevento, la loro classifica fa preoccupare, per cui devono fare punti ma incontrano un Livorno che non può andare a giocare per il pareggio. Prevedo le reti, ma opto per un più garantista goal o over.
    A Castellammare va di scena la sagra del goal, esamina veritiera, il Livorno non poteva giocare per il pareggio, la ribalta e la va pure a vincere, finisce 2-3.
    La Juve si prende 45 minuti di pausa ma poi decide che la ricreazione debba concludersi ed i bambini dell'asilo divertirsi.
    Cassa.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #50
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Juve + nogoal 1.80 stake 3
    Non penso proprio che la juve prenda goal a torino. Vediamo un poco

    Bene, entra bene questa

    Oggi pure io vado con il [B]genoa[/B] 2.20 eurobet stake 3
    Stesse motivazioni esposte dal Ragioniere

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •