Pagina 9 di 36 PrimoPrimo ... 234567891011121314151619 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 90 di 351

Discussione: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

  1. #81
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Inter-Brescia 1
    Spal-Milan 2 1.79 Eurobet Stake 8...

    Inter penso non abbia problemi di un brescia con un piede e mezzo in serie B....Il milan invece deve approfittare dello scontro tra verona e parma...Vincendo la corsa per l'europa diventerebbe una cosa fattibile...La Spal pure con un piede e mezzo in serie B...

  2. #82
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Cagliari x2
    @ 1,78
    Fiducia Alta


    Nonostante la vittoria ottenuta a Genova,il Bologna non mi è piaciuto e solo l ingresso di Barrow,ha sbloccato una partita che sembrava destinata ad una divisione della posta.
    Il Cagliari,dopo un periodo di appannamento che ha portato all allontanamento di mister Maran per far posto a mister Zenga,è in ripresa e il sogno europeo nell anno del Centenario ritorna a circolare.
    Entrambe sono distanziate da un punto in classifica e non hanno particolari problemi per quel che riguarda la zona rossa.
    Penso che il Cagliari ha maggiore qualità e una rosa più profonda che permette a mister Zenga di provare a portare via punti importanti da Bologna.

  3. #83
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Fiorentina 1x +over 1,5
    Lecce Sampdoria over 1,5
    @ 1,75
    Fiducia Alta

    La filosofia di mister De Zerbi è ben nota,per cui,nonostante il turn over,non credo farà cambiare atteggiamento stasera alla sua formazione.
    Proprio l ampio turn over potrebbe finire per favorire la Fiorentina,ma mi limito in una oppia chance pro viola.
    A Lecce il pareggio non serve a nessuna ed entrambe dovranno necessariamente cercare i tre punti.

  4. #84
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    milan @1,6

    stake 6/10
    partita assurda e finisce pari
    avrebbe potuto fare dieci goal il Milan con più concentrazione
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #85
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    [QUOTE=ghiaccio;2410364]Seguo Wargod sul milan ma aggungo pure l'inter

    Milan + inter = 1.83 stake 3[/QUOT

    Milan male fa perdere tutti

  6. #86
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Dopo l'exploit dell'Everton di cui finalmente ho azzeccato l'assegnazione del rigore a favore (vedi post Premier League),per puro divertimento (poi se ci scappa un altro colpo di fortuna meglio),oggi la mia attenzione si focalizza sull'Udinese,unica squadra di serie A a non avere ancora avuto un penalty.Stasera rientra De Paul e gioca anche Okaka cresciuto nella Roma che vorrà anche far bella figura,immagino,due importanti forze fresche che potrebbero essere determinanti per raccogliere punti cruciali in ottica salvezza.Roma meno motivata,troppo distante dal 4' posto,l'ho vista contro il Milan un pò scarica sia fisicamente,che mentalmente.Due assenze importanti oggi a centrocampo,Pellegrini e Veretout squalificati,possibile Ibanez in difesa,non proprio una garanzia.Lasagna molto bene contro l'Atalanta,fulminante in contropiede,immagino una partita d'attesa stasera da parte dei Friuliani pronti a ripartire per colpire al momento giusto con lui ed i compagni di reparto sopracitati (Okaka e De Paul).Arbitra Guida di Pompei,notoriamente fra Napoletani e Romani non scorre buon sangue.... in caso di episodi dubbi in casa Roma,non credo abbia particolari remore a fischiare un ipotetico rigore contro i Giallorossi.

    Propongo pertanto a stake basso :

    ROMA - UDINESE Udinese segna su rigore Sì @ 10 Unibet stake 2

  7. #87
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    vediamo di rifarci stasera
    la partita di bergamo si prospetta ricca di potenziale offensivo con reti assicurate.
    avevo pensato alla combo over più goal,tuttavia la quota è più bassa e non vorrei venisse fuori qualche exploit da 3-0 o peggio.
    ho preferito l'over asiatico.
    all'andata è terminata 2-2.

    over 3 @1,81

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #88
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Cagliari x2
    @ 1,78
    Fiducia Alta


    Nonostante la vittoria ottenuta a Genova,il Bologna non mi è piaciuto e solo l ingresso di Barrow,ha sbloccato una partita che sembrava destinata ad una divisione della posta.
    Il Cagliari,dopo un periodo di appannamento che ha portato all allontanamento di mister Maran per far posto a mister Zenga,è in ripresa e il sogno europeo nell anno del Centenario ritorna a circolare.
    Entrambe sono distanziate da un punto in classifica e non hanno particolari problemi per quel che riguarda la zona rossa.
    Penso che il Cagliari ha maggiore qualità e una rosa più profonda che permette a mister Zenga di provare a portare via punti importanti da Bologna.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Fiorentina 1x +over 1,5
    Lecce Sampdoria over 1,5
    @ 1,75
    Fiducia Alta

    La filosofia di mister De Zerbi è ben nota,per cui,nonostante il turn over,non credo farà cambiare atteggiamento stasera alla sua formazione.
    Proprio l ampio turn over potrebbe finire per favorire la Fiorentina,ma mi limito in una oppia chance pro viola.
    A Lecce il pareggio non serve a nessuna ed entrambe dovranno necessariamente cercare i tre punti.
    Una vinta.....una persa

  9. #89
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Atalanta @ 2,15
    Fiducia Alta

    Pochissimo tempo a disposizione per motivare causa lavoro..

    Atalanta che ha dimostrato in questo ritorno al calcio giocato di avere un passo in più rispettto al resto della seria A.
    Il Napoli è in ripresa ma ha sempre e comunque un gioco un pò troppo statico per il mio parere.
    Reputo la Dea superiore e con buone possibilità di far sua la gara

  10. #90
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Atalanta Napoli 12 over 2,5@ 1.70 fiducia alta

    Le statistiche dicono che sono due squadre che segnano ma pure subiscono, specialmente i bergamaschi, ma non vedo un pareggio, proveranno a battersi. Per per logica opto per la doppia chanche con over 2,5


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •