Pagina 11 di 36 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171821 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 351

Discussione: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

  1. #101
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Lazio @ 2,26
    Fiducia ALTA


    Alle precedenti motivazioni aggiungo il perchè di questa nuova fiducia alla formazione di mister Inzaghi.

    La testa della classifica si è,come era nelle previsioni,nuovamente allontanata per cui la Lazio è obbligata al risultato pieno.
    Come più volte ripetuto,il Milan di questa stagione è molto squilibrato,con un gioco piatto,dove in sole pochissime occasioni ha dato segnali di positività e con giocatori che,oltre a non essere da Milan,non mi sono mai sembrati del tutto presi dalla grandissima storia che questo club ha.
    Mister Pioli per l occasione ripresenta in campo Ibra,di cui io personalmente sono un grandissimo tifoso ma che è sul finire della sua carriera e che soprattutto torna in campo dal primo minuto dopo un uletriore stop fisico oltre a quello dovuto all emergenza virus,per cui non me l ha aspetto al massimo della forma come è normale che sia.
    Onestamente non credo nemmeno ad un Milan interessato alla prossima Europa League.
    La Lazio dal canto suo,al di là delle presenze/assenze questa partita è di fondamentale importanza per cui mi aspetta una formazione che scenda in campo con quella fame di vittoria e di continuare a tenere vivo ancora il suo sogno scudetto.
    Fiducia ALTA per questa vittoria biancoceleste.

  2. #102
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    goal + over 3,5 @2

    stake 2/10



    juventus + lazio 1X @1,77

    stake 3/10
    bene la goleada del sassuolo.
    la lazio schiantata,perde per la prima volta all'olimpico.
    mi ha fregato due volte in tre giorni il milan,non mi aspettavo questo partitone perfetto sinceramente
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #103
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Per la Spal è emergenza infortuni: assenze pesanti contro la Sampdoria.
    Oltre allo squalificato D'Alessandro, nella sfida ai blucerchiati non ci dovrebbero essere Reca, Fares, Bonifazi e Valoti. Di Biagio mescola nuovamente le carte e potrebbe pensare al 4-3-1-2.

    https://www.estense.com/?p=860591
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. #104
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Juventus
    Lazio 1x
    @ 1,78
    Fiducia Alta


    A Torino si disputa il derby della Mole e,in attesa del rigorino sblocca partita pro Ronaldo,penso che il toro di questa stagione ha evidenti problemi di organizzazione di gioco,poca sincronia tra reparti e in difesa balla di continuo,regalando occasioni da rete agli avversari in quantità industriale,per cui la svista arbitrale/VAR potrebbe anche non servire in questa partita.
    Si gioca alle 17 15 e tale orario potrebbe pesare sui ritmi della gara che, presumibilmente quindi a mio parere non dovrebbe rivelarsi vibrante.
    La classifica del Torino rispecchia perfettamente la sua deludente stagione ma, in suo favore,arrivano la contemporanea presenza in campionato di squadre ancor meno attrezzate e che sono destinate a retrocedere.

    La Lazio ospita stasera a Roma il deludente Milan di questa stagione ma lo farà con assenze di rilievo a centrocampo e con un attacco inedito e spuntato causa la contemporanea assenza di Ciro Immobile e Caicedo ma,paradossalmente,proprio l assenza dei due bomber biancocelesti potrebbe finire per creare problemi alla difesa rossonera in quanto non avrebbe dei punti di riferimento da marcare,visto che,molto probabilmente mister Inzaghi avanzerà sulla trequarti il forte Milinkovic-Sacic a far coppia con Correa,altro giocatore dalle grandi qualità tecniche e che ama spazziare sul tutto il fronte d attacco.
    La Lazio,in attesa dello scontro diretto di Torino,deve necessariamente tenere il passo o quanto meno evitare di allungare la distanza.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Lazio @ 2,26
    Fiducia ALTA


    Alle precedenti motivazioni aggiungo il perchè di questa nuova fiducia alla formazione di mister Inzaghi.

    La testa della classifica si è,come era nelle previsioni,nuovamente allontanata per cui la Lazio è obbligata al risultato pieno.
    Come più volte ripetuto,il Milan di questa stagione è molto squilibrato,con un gioco piatto,dove in sole pochissime occasioni ha dato segnali di positività e con giocatori che,oltre a non essere da Milan,non mi sono mai sembrati del tutto presi dalla grandissima storia che questo club ha.
    Mister Pioli per l occasione ripresenta in campo Ibra,di cui io personalmente sono un grandissimo tifoso ma che è sul finire della sua carriera e che soprattutto torna in campo dal primo minuto dopo un uletriore stop fisico oltre a quello dovuto all emergenza virus,per cui non me l ha aspetto al massimo della forma come è normale che sia.
    Onestamente non credo nemmeno ad un Milan interessato alla prossima Europa League.
    La Lazio dal canto suo,al di là delle presenze/assenze questa partita è di fondamentale importanza per cui mi aspetta una formazione che scenda in campo con quella fame di vittoria e di continuare a tenere vivo ancora il suo sogno scudetto.
    Fiducia ALTA per questa vittoria biancoceleste.
    Bel Milan abbatte una piccola Lazio

  5. #105
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    gli ospiti hanno precedenti recenti molto favorevoli in questa trasferta,forse a memoria potrebbero anche essere la squadra che ha ottenuto più punti a fuorigrotta negli ultimi anni.
    il 2020 però non pare proprio l'anno giallorosso con il bel calcio visto nel girone di andata scomparso,insieme a numerose grane societarie.
    il napoli ha deluso a bergamo,tuttavia al raddoppio prendo i padroni di casa senza dubbi rispetto alla roma in grave crisi

    napoli @2

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #106
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Brescia verona over 2,5 1.80 stake 3

    Dovrebbe essere una partita aperta e piena di goal. Ottima quota

  7. #107
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Inter-Brescia 1
    Spal-Milan 2 1.79 Eurobet Stake 8...

    Inter penso non abbia problemi di un brescia con un piede e mezzo in serie B....Il milan invece deve approfittare dello scontro tra verona e parma...Vincendo la corsa per l'europa diventerebbe una cosa fattibile...La Spal pure con un piede e mezzo in serie B...
    Male...

  8. #108
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Inter-Bologna 1
    Brescia-Verona 2 2.55 Eurobet Stake 6...

    Inter che provera' a mettersi a meno 1 dalla Lazio...Bologna senza pretese...Conte pretende sempre il massimo dai suoi e penso non sara' deluso...Il Verona sta giocando davvero bene e se vuole sognare un posto in europa deve fare bottino pieno ed ha tutte le chance per farlo...

  9. #109
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Lukaku rientra al centro dell’attacco di un’Inter ancora più motivata dopo la sconfitta della Lazio.Mercoledi ha riposato ed è a 2 reti dal record personale.Bologna tranquillo e con qualche defezione,all’andata il Belga mise a segno due goals.Accendo pertanto con buona fiducia:

    Inter - Bologna Lukaku Marcatore @ 2 Sisal Matchpoint stake 5

  10. #110
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 20/06 - 02/08/2020

    Inter
    Napoli 1x
    @ 1,84
    Fiducia Alta


    L Inter deve provare ad approfittare del tonfo di ieri sera della Lazio per cercare di riavvicinarla,portantosi ad un solo punto da loro ed oggi ospiterà il Bologna dei grandi ex Sinisa Mihajllovic e Rodrigo Palacio.
    Gli emiliani navigano in acque tranquille,distanti sia dalla zona pericolo e sia da posizioni europee.
    L Inter è tornata ad essere pazza,anche se nell ultima apparizione ha rifilato un rotondo 6-0 al derelitto Brescia,ma penso che mister Conte ci tenga quanto meno a migliorare la posizione sulla classifica finale in questo suo ritorno nel campionato italiano.
    Torna Brozovic e con lui il centrocampo nerazzurro assume ancor più ordine.
    La Roma dell ultimo periodo appare molto sulle gambe e a sensazione pure distratta dalle voci sul cambio società che inevitabilmente vanno spesso ad incidere sulle prestazioni del singolo.
    Il Napoli a Bergamo non ha giocato bene ma gli è rimasta solamente la qualificazione alla prossima Europa League a cui il presidente De Laurentis penso ci tenga come minimo a centrare.
    Le ultime apparizioni dei giallorossi sono state di una tristezza immensa,senza idee,poca determinazione e poca voglia di attaccare la palla o l avversario per cui il Napoli parte per tali motivi favorito nella sfida di stasera.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •