Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 61 fino 62 di 62

Discussione: Pronostici LIGUE 1 2020/2021

  1. #61
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LIGUE 1 2020/2021

    no,1-1
    ora rischia di non farcela più
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #62
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LIGUE 1 2020/2021

    Stavo pensando gli scenari in Francia se per caso riuscirò a trovare uno che vale la pena a seguirlo


    Per ora non ho ancora deciso se lo gioco o no ma in ogni caso voglio scrivere una pensata che almeno mi sembra che ci sta




    PSG ha due motivi per la vittoria,in primis per mettere in pressione Lilla per lo scudetto ma anche alle brutte per prendere il secondo posto che dà la qualificazione diretta nei gruppi della Champions League(Monaco ha solo due punti distanza)


    Il paragrafo sopra non ha senso per la vittoria di PSG e la quota @1,20 ma perchè con la sconfitta di Brest avremmo alcuni scenari che almeno bettingsticamente vale la pena a seguirli


    Con la vittoria allora di PSG avremo:


    1)Strasburgo sarà salva e senza motivazione perchè ha il vantaggio a pari punti con Brest


    2)Nantes ha il vantaggio a pari con Brest a causa di differenza reti




    Vedo che il pareggio a Strasburgo gira a quota @2,00 perchè teoriticamente serve entrambe le squadre.Praticamente però se Brest non perde,il pareggio non serve a Lorient,se Brest perde,Strasburgo è senza motivazione


    Personalmente credo allo scenario logico,che Brest perderà,quindi Strasburgo sarà senza motivazione mentre Lorient avrà bisogno X2.Questa quota allora a favore di Lorient @4,00 mi sembra alta




    Su questo scenario,che Brest logicamente perderà,Nantes basta il punto per salvezza.Un punto che questo momento l'offrono a quota @4,75




    La domanda logica che mi fanno i miei amici è:


    ''Ma per quale motivo dal momento che gioca contro una squadra senza motivazione(Montpellier)non vincerà senza essere interessata che succede alle altre partite?''


    La risposta è che giochiamo....scommessa.Quando una squadra ha bisogno un punto per la salvezza e questo punto l'offrono a quota @4,75 perchè devo scegliere la sua vittoria che paga solo @1,50?


    Certo che l'allenatore di Montpellier,Der Zakarian ha passato alcuni anni come allenatore alla squadra di Nantes e ama la città e la squadra ma allo stesso tempo ha brutti rapporti con il padron di Nantes,Waldemar Kita


    Con il pareggio,Der Zakarian possa rompere le palle di Kita e allo stesso tempo Nantes sarà salva.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •