Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 51

Discussione: pronostici leghe europee 2020-2021

  1. #11
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2020-2021

    71-86 e altra cassa, terza di fila.

    Di livio, purtoppo ho letto tardi il tuo messaggio, ma se hai letto le mie analisi sui due match dei Bakken sai che li vedevo nettamente favoriti. Spero che tu li abbia giocati.

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da baresi4ever Visualizza messaggio
    71-86 e altra cassa, terza di fila.

    Di livio, purtoppo ho letto tardi il tuo messaggio, ma se hai letto le mie analisi sui due match dei Bakken sai che li vedevo nettamente favoriti. Spero che tu li abbia giocati.
    Si grazie...ho preso l'handicap alla fine...7.5...sei un fenomeno...attendo altre dritte...

  3. #13
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2020-2021

    BSL TURCHIA - ORE 12:00

    AFYON BELEDIYESI - GAZIANTEP

    PRONOSTICO: UNDER 156,5 - QUOTA:1,83 - BOOK:BET365


    Entrambe le squadre si sono indebolite e hanno perso parecchi punti nei loro roster. Il Gaziantep ha composto la squadra con il budget più basso degli ultimi anni, confermando solo 4 giocatori della passata stagione (capitan Ogut (7,2) - Ulusoy (5,2) - Haciyeva (4,7) - Akyel (5,6)) e aggiungendo al roster Lemar (16,7), Kelly (10,6), Jaiteh (13,4), Simpson (13,8) e Thomas (9,7), tutti buoni giocatori pescati dai campionati europei, con buona fisicità e ottima propensione al rimbalzo, ma con meno punti rispetto agli ormai ex giocatori Buva (17,1) e Jelovac (16,1). Il ridimensionamento del roster mi portava a prendere un handicap a favore dei padroni di casa, ma l'ottimo risultato nella amichevoli del Gaziantep e il mercato al ribasso dell'Afyon mi ha fatto propendere per l'under.
    Come dicevo anche i padroni di casa hanno perso ottimi giocatori (Crawford (16,4), Zanna (13,6), Hrovat (12), Aldridge (11,4) e Davis (11)) e non li hanno rimpiazzati in maniera adeguata. Gli unici acquisti degni di nota sono Macura (14,4) e Wright (10,3) dagli USA e Cruz (11,6) e Leissner (10,2) rispettivamente da Lituania e Germania.
    In generale mi aspetto una partita molto fisica, con il Gaziantep dominante a rimbalzo, ma con entrambe le squadre che faranno fatica a mettere tanti punti a referto.

  4. #14
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2020-2021

    78-70 e altra cassa ✅

  5. #15
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2020-2021

    Non riesco a motivare perché inizia fra poco

    ore 18:00

    campionato lituania

    neptunas-nevezis

    neptunas -2,5 @1,62 book:bet365

  6. #16
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2020-2021

    76-70 e continuiamo la marcia trionfale ✅

  7. #17
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2020-2021

    EUROCUP - ORE 19

    BUDUCNOST vs. BRESCIA


    Padroni di casa alla prima partita ufficiale della stagione, hanno preparato questa partita giocando molte amichevoli per inserire i nuovi acquisti (Apic (6,3), Ejij (5,9) e Vaughn (12,9)) e i risultati sono stati molto positivi con le prestigiose vittorie negli ultimi due incontri con Cedevita (72-62) e Mornar (99-87). Il roster dei padroni di casa ha perso qualcosa con le partenze di Martin (10,5) e Bamforth (8,9,), ma può contare comunque su un roster di qualità che ha molti punti nelle mani e che può far uscire dalla panchina tante soluzioni offensive. Brescia invece ha cambiato molto, alzando di parecchio la profondità del roster e aggiungendo più qualità al quintetto base. La vittoria di Brescia in questa partita non è da escludere, ma la partita con Varese di ieri e le difficoltà che comporta una trasferta di questo tipo (nonostante si giochi a porte chiuse) mi portano a provare la giocata sulla linea dei punti.

    PRONOSTICO: OVER 157,5 - @1,80 - BOOK:BET365


    per non perdervi neanche una bet seguitemi anche sul mio canale dove posto spesso dei live per essere più veloce.

  8. #18
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2020-2021

    Cassa facile facile. Altra lettura perfetta ✅

  9. #19
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2020-2021

    LITUANIA - LKL - ORE 17:30


    Alytaus Dzukija vs. Rytas


    Sfida che sulla carta non ha molto da dire, Dzukija che l'anno scorso è arrivata ultima e quest'anno ha ridimensionato ulteriormente il roster con le cessioni di Collins (16), Devoe (13), Bowie (10,9) e Susinskas (10,8). Confermati soltanto capitan Jomantas (8,3) e Danisevicius (6). Dal mercato sono arrivati discreti giocatori, ma con un potenziale al di sotto del precedente roster. Il croato Marinelli (12,3) doveva essere la star della squadra, ma per ora sta deludendo, molto meglio il duo Jucikas-Zemaitis che stanno giocando di molto al di sopra della media e che la scorsa giornata hanno regalato la prima vittoria stagionale alla loro squadra mettendo a referto rispettivamente 25 e 14 punti. Oggi però difficilmente avranno scampo contro una squadra che si è rinforzata molto, confermando giocatori importanti e soprattutto inserendo giocatori del calibro di Goudelock (l'anno scorso in Cina, due anni fa era a Milano con 15,3 di media) e Jackson (10), già MVP del mese di settembre. Inoltre sono arrivati anche Mccullough (16,3), Kitsing (11) e Radzevicius (11,7). Squadra che quindi può vantare non solo un quintetto di qualità, ma soprattutto una panchina lunga che può far uscire molte soluzioni offensive. La scelta della giocata è stata in dubbio fino all'ultimo tra handicap finale e handicap primo tempo, ma gli handicap finali troppo alti non mi piacciono molto perchè, nonostante il roster lungo, la squadra che prende un ampio margine di vantaggio potrebbe mollare un po' e far rientrare nell'handicap gli avversari, quindi scartiamo il -18,5 finale e puntiamo sul -9,5 a fine primo tempo, sperando che gli ospiti riescano subito a partire forte.

    PROBABILI QUINTETTI: Alytaus Dzukija: Jucikas, Zemaitis, Rinkunas, Jomantas (C), Danisevicius / Marinelli
    Rytas: Butkevicius (C), Echodas, Jackson, Goudelock, Kitsing / Mccullough

    Dopo le ultime due delusioni proviamo a rialzarci e i presupposti ci sono tutti. Vamos Rytas.


    PRONOSTICO: RYTAS PRIMO TEMPO -9,5 HAND. @1,83 - BOOK:BET365


  10. #20
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici leghe europee 2020-2021

    BASKET POLONIA - EBL - ORE 17:35

    ASSECO GDYNIA vs. WILKI MORSKIE SZCZECIN

    PRONOSTICO PRE MATCH: TEMPO COL PUNTEGGIO PIU' ALTO: PRIMO TEMPO @2.10 - BOOK:BET365

    QUARTO COL PUNTEGGIO PIU' ALTO: SECONDO QUARTO @4,50 - BOOK:BET365

    PRONOSTICO LIVE: UNDER 158,5 @1,83 - linea che parte da 152,5, ma mi aspetto un inizio abbastanza forte da parte di entrambe le squadre per poi calare, quindi la linea punti si dovrebbe alzare e secondo me da 158,5 inizia ad essere prendibile.

    Consiglio di giocare massimo 1 stake totale su questa partita, potete decidere di dividerlo come volete, ma la giocata principale (se riuscite a seguire la partita) resta l'eventuale puntata live. Io personalmente farò 0,4 sul primo tempo e 0,1 sul quarto, tenendomi 0,5 stake da puntare live.

    MOTIVAZIONE:
    L'Asseco ha completamente ridimensionato la squadra e le proprie ambizioni, rinunciando alle coppe europee e tagliando il budget. Ha costruito una squadra di esperienza (è tornato Filip Dylewicz, classe 1980) composta totalmente da giocatori polacchi. Oltre al pesante addio di JOSH BOSTIC (19,9) (direzione campionato italiano come Phil Greene), ha salutato anche Leyton Hammonds (8,5) direzione Russia. Anche Emelogu e Moore hanno abbandonato la squadra, abbassando di molto la qualità delle rotazioni. Confermatissimi invece Szubarga e Woloszyn, i due polacchi stanno trovando ancora più minutaggio e sono tra i due giocatori più pericolosi dell'Asseco, non a caso il coach di Wroclaw ha dichiarato che per vincere questa partita dovranno limitare di molto i loro tiri da tre con una difesa aggressiva che dovrà durare per tutto il match. Per l'Asecco da segnalare anche il ritorno Przemyslaw Zolnierewicz (13). Lo Szczecin ha uno score di 5W e 1L e rispetto all'anno scorso ha ceduto il suo top scorer McCauley (15,3) in Portorico, Mustapic (7,1) a Igokea e il duo Ware (13,4) - Kikowski (12,9). Sono arrivati dal campionato interno Schenk (attuale top score con 14,8) e Zebski (12,3 la scorsa stagione e 10,3 in questo inizio di campionato). Recentemente si è aggregato dal Reims Fakuadega (6,4) oltre all'americano Hill proveniente dalla seconda divisione tedesca. In questo inizio di stagione sta facendo la differenza il salto di qualità di Davis e Bartosz (fondamentale con i suoi 10 rimbalzi di media) e l'ottimo apporto di capitan Lapeta. Mi aspetto una partita molto combattuta, con entrambe le squadre che proveranno a partire forte, ma le poche soluzioni offensive in uscita dalla panchina mi fanno proprendere per l'under, ma non pre match con una linea di partenza troppo bassa, ma con un eventuale ingresso live prendendo già un paio di giocate pre match.

    PROBABILI QUINTETTI:
    ASSECO GDYNIA:
    Dylewicz - Szubarga (C) - Zolnierewicz - Hrycaniuk - Woloszyn / Czerlonko
    WILKI MORSKIE SZCZECIN: Davis - Fakuade - Lapeta - Schenk - Zebski

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •