Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 15 di 15

Discussione: Candidature per nuove collaborazioni

  1. #11
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Buongiorno Ismager,


    Ci sono vari problemi con il forum,problemi che finora da quello che ho capito io nessun può fare quasi nulla o non vuole fare


    Dal parte mia avevo proposto,di sicuro in privato ma se ricordo bene anche qua in pubblico,che vorrei mettere soldi giusto il tempo per un nuovo inizio di un forum.Non parlo per forza di bet4win ma alle brutte ci possiamo mettere in d'accordo per un nuovo,costruito da zero.Un forum fatto da noi per noi.
    Per quanto riguarda i soldi devo essere chiaro,lontano da me se il forum fa profitti ecc.Non lo vedo come un investimento,non ho nessuna intenzione di fare soldi da questo.Ho voglia di dare soldi per costruire un nuovo forum o comprare bet4win e basta.Se questi soldi li perso o no,non mi interessa,giusto il tempo per fare un nuovo tentativo.




    Io il_web non lo conosco personalmente,avevamo scambiato i nostri numeri di telefono e due-tre volte avevamo scambiati anche msg ma ora è da tempo che abbiamo smesso in pratica.Se non sbaglio,almeno da quelle cose che mi aveva detto,lui ha fatto un nuovo tentativo,era un moderatore ad un nuovo forum ma non so di più.


    Purtroppo ho perso il suo numero e quindi non posso contattare con lui






    Sono d'accordo con te Ismager che serve un idea,un business plan ma sopratutto serve la nostra partecipazione,la nostra volontà e la nostra disponibilità.


    Per le cose tecniche non so davvero nulla quanto tempo ci mette per un utente-moderatore ''per far funzionare'' un forum.Sono totalmente ignorante con queste cose.


    Come idea che onestamente non so se sia una idea raggiungibile o no,stavo pensando che forse vale il tentativo anche per web radio dedicato al betting.Una trasmissione che almeno al inizio potrebbe funzionare poche ore il venerdi e il weekend e poi anche giornaliero con la nostra partecipazione.
    Sono idee che già esistono anche nel bel Paese e credo che possiamo fare anche noi un bel tentativo




    Per quanto riguarda il forum o ogni forum dobbiamo trovare almeno al inizio 15-20 utenti che seguono-studiano ogni utente da 2 campionati o categorie di calcio.In somma totale se avremmo 25-30 categorie di calcio credo che sia un buon inizio almeno per i campionati-categorie europee che sono più diffusi


    Dato che sul tennis siete esperti non credo che sarà difficile di trovare utenti che vogliono contibuire il loro lavoro o la stessa cosa anche per il basket.




    Cari amici,io vi posso confermare una cosa.Non ci sono esperti al betting,ci sono quelli che studiano poco o molto.Lo studio fa la differenza,semrpe lo faceva




    Certo che ci vuole un'organizzazione ma sopratutto ci vuole la nostra voglia.I soldi e il nostro tempo libero son problemi importanti ma da sempre credevo che la nostra passione possa vincere tutte le difficoltà.Altrimenti non sarei stato qua postando gratis senza aspettare soldi o profitti personali.Sono qua per la mia passione e per l'amicizia.




    Posso capire che la pandemia è cambiata la nostra vita e le nostre abitudine ma dall'altra parte i pochi utenti del forum erano anche prima della pandemia.Non ha nessun senso un open forum senza partecipizione,tutto dipende da noi stessi


    Per me sarebbe ideale,direi anche necessario un riunione da vicino per discuttere cosa possiamo fare,per parlare dappertutto e se abbiamo la voglia di fare un buon tentativo.






    Ismager ti ringrazio perchè hai riaperto il tema per il forum,dal parte mia è stato sempre molto apprezzato leggendo un utente come te che sa da auto-sarcasmo e allo stesso scrivi subito diretto al punto


    Io sono sempre alla vosta disposizione






    Buona Domenica a tutti voi
    Il tuo spirito è quello giusto, costuttivo e non dedito a lucrare. Posso brevemente spiegarti dal mio punto di visto che ciò non toglie possa essere sbagliato e fuorviante perché dovete insistere nel cercare supermoderatori di vecchia data che vi mettano in contatto con la nuova e vecchia dirigenza e non è impossibile se pensi che io da un nickname di un forum di 10 anni fa quindi senza social e robe varie sono riuscito a telefonargli nel posto dove lavorava per capire se seguiva anche il basket e voleva darci una mano con il nuovo sito. Ah si dovevo dissuaderti dal nuovo sito... ti spiego brevemente.

    1) avreste bisogno di pagare un webmaster per creare un sito e un forum da zero cercando per giunta di fagli capire qualcosa di betting e di come lo vorreste. Ho già fatto questa esperienza e ti posso dire che per quanto possa essere pignolo nelle cose non è stato facile costruire il sito e malgrado tutto per me non era perfetto e come dicevi tu io in quel sito ho solamente dato poi per fortuna mi è tornato tutto con le scommesse se nn ricordo male ....

    2) Sarà un'esberso maggiore

    3) bet4win ha già una storia e una cassa di risonanza per quanto sia allo sbando cominciare da zero sarebbe a mio avviso un fallimento in quanto il forum ormai è uno strumento desueto da anni

    4) siete troppo pochi per come hai detto tu creare un gruppo di 20-25 persone che la vedano più o meno allo stesso modo e stai sicuro che tu non sarai la maggioranza che vorrà non lucrare dal sito, tante teste tante idee e sarà difficile unirle, su questo ci tornerò settimana prossima con un topic apposito.

    Una web radio esisteva già ora non so che fine abbia fatto, ma anche un podcast può andar bene ma questo a mio avviso è un progetto successivo al riavvio quando si avranno basi solide per un forum che cammina da solo o quasi.

    Credo che prima i forum funzionavano perché i soldi giravano ma ripeto su questo ci farò un topic apposito per capire le cause della disgregazioni dei forum vari e del perché un forum come finanzaonline goda di ottima salute

    il fatto di vedersi, scriversi o organizzarsi va bene
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Candidature per nuove collaborazioni

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio

    1) a mio avviso la prima cosa da fare e che avete già fatto è fare la conta, ok siamo 4, però non possiamo autogestirci in un forum senza avere poteri vari che non quelli di un super moderatore ci vuole un webmaster. Quindi a mio avviso capendo la situazione critica e non avendo contatti con il_web bisogna cercare qualcuno che conosce il web personalmente, immagino che tanti dei vecchi supermod e mod lo conoscano per nome e cognome parlarci e capire a chi ha venduto o affidato il sito. Parlare co sto tizio e capire se il forum è disposto a venderlo (parlerei di dominio pardon) e a quali cifre, potremmo fare una colletta e comprarlo. Certo ci vorrebbe qualcuno che bazzica il php o quello che è però tutto si può fare.
    Dico che non potete autogestirvi per il semplice fatto che non potete fare iniziative per rilanciare un forum, perché di certo serve un piano, un "business plan" un'idea, delle idee altrimenti rimarrà il pantano degli ultimi anni. Cosa stupida per esempio chiudere il forum solo ad utenti iscritti per 3 settimane per far aumentare le iscrizioni (ne butta li una) è un esempio, ma soprattutto non conoscendo il proprietario e non avendo contatti, lui un giorno può decidere di non pagare più il dominio ed è finita la festa così all'improvviso.
    questo è stato già fatto per tempo all'epoca ovviamente,mi pare di averlo scritto in un'altra discussione.
    il web non ha più contatti ed uno dei motivi per cui ha staccato è che non ritiene interessati al rilancio del forum.
    non a caso a più riprese non mi hanno neanche risposto a continui solleciti e l'utente di redazione non entra nel forum da oltre un anno,così come il grafico.

    non vendono il dominio,perchè invece il sito viene aggiornato e ci tengono maggiormente come puoi notare.

    ciao
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Candidature per nuove collaborazioni

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    questo è stato già fatto per tempo all'epoca ovviamente,mi pare di averlo scritto in un'altra discussione.
    il web non ha più contatti ed uno dei motivi per cui ha staccato è che non ritiene interessati al rilancio del forum.
    non a caso a più riprese non mi hanno neanche risposto a continui solleciti e l'utente di redazione non entra nel forum da oltre un anno,così come il grafico.

    non vendono il dominio,perchè invece il sito viene aggiornato e ci tengono maggiormente come puoi notare.

    ciao
    Ah ok chiaro...... Va bu che dire in bocca al lupo ragazzi
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio

    3) bet4win ha già una storia e una cassa di risonanza per quanto sia allo sbando cominciare da zero sarebbe a mio avviso un fallimento in quanto il forum ormai è uno strumento desueto da anni

    Purtroppo non ho il tempo stasera per risponderti a tutto caro Ismager ma almeno per il numero 3 voglio dire che:


    Certo che come un nome o una storia il forum e il nome di Bet4win è diffuso e noto ma dall'altra parte non dobbiamo dimenticare che come quasi ogni cosa alla vita,così anche il Forum di Bet4win,siamo noi gli utenti che diamo una importanza


    Negli anni passati erano altri bravi utenti,oggi siamo noi e domani forse siano anche altri


    Un forum vuoto,senza utenti, indifferente quanto noto o reclamizzato è,non credo che possa esistere senza la maggior parte che sono gli utenti


    Di più,un Bet4win è un forum fatto con una tecnologia almeno vecchia che oggigiorno non serve così tanto,come per esempio senza chat o altri strumenti che potrebbero essere utili


    Sono una persona con il massimo rispetto alla storia in quasi ogni cosa della mia vita ma direi senza avere i paraocchi. La storia insegna che non insegna nulla disse il poeta Manzoni se ricordo bene(da anni che ho abbandonato lo studio dell'Arte italiana)quindi dobbiamo andare avanti


    Certo che ci vuole sacrifice,soldi e il nostro tempo libero,di sicuro faremo anche errori ma solo da quelli che non lavorano non fanno errori ma alla fine dobbiamo credere a noi stessi che c'è la faremo.


    E se non siamo noi,chi potrebbe essere,e se non ora quando?
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    Buongiorno Wargod,

    Visto che il forum sottofunziona ultimamente,direi che sia completamente abbandonato,per caso abbia qualche novità per informaci?


    Buon Natale e buone feste a tutti
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •