Originalmente inviato da
Il Ragioniere
Wargod mi pare che sia arrivato il momento di smettere ad aspettare gli altri utenti se participano o no e inizieremo un nuovo tentativo da soli,intendo con gli utenti che son attivati o hanno la voglia di participare
Prima di tutto però devo dirti alcune cose che non mi piacciono.Per caritÃ* e ti scrivo ora al inizio, NON DICO che è la TUA COLPA questa situazione,lontano da me.
Ho deciso di scriverti perchè sei un supermoderatore o Webmaster o non lo so che altro premio di onore hai,non mi interessa affatto ma almeno credo che puoi usare il tuo potente per il bene del forum.
1)In questo topic che siamo ora ''Appello publicco ecc'' che avevi aperto 24/02 possiamo notare i nomi da alcuni utenti che hanno dichiarito la loro participazione per il bene di forum.
12 utenti in somma totale hanno detto che avevano la voglia di fare una cosa per il bene del forum. 12 senza te caro Wargod e senza me che non avevo postato in questo topic
Da loro stanno participando solo 4 utenti
1)Dirkpeja
2)Stanke
3)Bet1991
4)Eros
Non so qual'è potrebbe essere il motivo quando un utente volontariamente disse che vuole participare e da quel momento in pratica era totalmente sparito
2)Wargod se ricordo bene pochi mesi fa Eros o Tonino,non posso ricordare chi tra i due ha chiesto di diventare supermoderator o cosi simile.Due ragazzi che stanno participando da anni sul forum.
Non so chi ha il potente per dare questi premi come se fosse un Oscar,non mi interessa affatto se uno vuol diventare superdupermoderator ecc. Basta che non essere io,odio essere un ragazzo con potente,capitano moderator ecc.
Sono rimasto sbalordito quando ho letto i msg di GFP,ultimo msg suo era al 24/12/2017 e poi è tornato 16/09/2020.
Circa tre anni quindi GFP aveva deciso di abbandonare il forum.Non avevo e non ho nessun problema con questa decisione,come potrei fare altrimenti.
Quando uno ha la voglia di abbandonare credo che abbia i suoi motivi,tutti rispettati dal mia parte.
Vedendo però caro Wargod che GFP è onorato come supermoderator,allora che senso ha quando un utente cometa è supermoderator?
In realtÃ* come cazzo può essere un moderator e allo stesso tempo sta facendo il cometa?
3) Pochi giorni Camma6 ha deciso di uscire fuori della sua grotta e ha fatto un commento a Stanke che la quota di Livorno è stata cambiata da mattina.
Un utente che al volo che ho cercato al suo profilo fino a 2018 non son riuscito a trovare neppure uno pronostico, ha deciso di scrivere e participare sul forum giusto il tempo di offendere un utente bravo come Stanke.
Ripeto un pagliaccio che non aveva mai postato nulla ha messo in discussione l'affidabilitÃ* di un utente che ha offerto e sta ancora offrendo sul questo forum.....
Indifferente se ha offeso me,ha offeso un amico mio che vale lo stesso.
Wargod,ecco allora cosa avrei fatto io se ero al posto tuo come supermoderatore. Subito,senza chiederlo nessun spiegazione da questo coglione,avrei cancellato il suo conto.
A nessun modo non posso permettere un comportamento da questo ragazzo che ha offerto ZERO. Non ha nessun diritto neppure a parlare per noi e sicuramente non ha nessun diritto di fare nessuna critica e offendere un altro membro,sopratutto un moderatore del forum
Ma come cazzo vi permette un comportamento da questo ragazzo?
Non mi interessa l'opinione di Stanke,neppure voglio leggere il suo commento per il suo comportamento.Cancellate subito questo utente,un comportamento inaccetabile
Wargod e Stanke,vi lascio solo la giornata oggi per decidere.
O lui o io su questo forum,non posso condividere questo forum con questo coglione di livello che non aveva mai offerto
Se non volete cancellare il suo conto,dal mia parte non c'è nessun problema. Cancellate il mio,ma uno tra i due conti deve essere cancellato
Scegliete voi,voi siete i moderatori.
Non voglio fare nessun altra discussione prima di essere cancellato lui o io,per me non ha nessun giustificazione che lui può essere con noi quando non offre nulla e allo stesso tempo sta offendere gli altri utenti.
Sto parlando con questo brutto modo perchè sono arrabbiatisimo e allo stesso tempo non posso capire come cazzo questo coglione ha il diritto di parlare-offendere gli altri.Soprattuto ho il diritto di parlare perchè ho lavorato troppe ore per questo forum,quasi ogni giorno faccio le ore piccole mentre non avevo mai chiesto nulla da voi.
Dobbiamo rispettare gli utenti che ci rispettano,ai coglioni che non offrono nulla non credo che abbiamo bisogno
Fino a stasera cari moderatori vi aspetterò per la nostra decisione.
4)Dal tennis so nulla,zero,nada. Ho notato però che poche settimane fa alla competizione di US OPEN l'utente baresi4ever aveva scritto tantissimi pronostici.Se per esempio avevamo 500 partite in quella competizione(non importa il numero,forse siano 400 o 100)aveva scritto per esempio 30 pronostici,più o meno.
In questa competizione di Rolan Garros,se per esempio abbiamo le stesse partita(500 o 400 o 100 partite)al limite se abbia scritto 5 forse sia meno.
Vi dico come penso che sono un coglione,un ragazzo furbo,ammetto che sono un bastardo mentre allo stesso tempo avevo postato negli ultimi anni forse più di 3.000 pronostici
Lui secondo me ha sfruttato il forum,ha postato il suo canale su Telegram e alcuni ragazzi li hanno seguito.Altrimenti voi come potete spiegare il suo comportamento che all'improvviso è sparito?
Ha trovato un spazio,un open forum giusto il tempo di fare noto il suo canale e poi è stato un cometa
La domanda allora è perchè vi permette un utente di postare i suoi canali privati?
Wargod,Stanke o chi è in posto di fare un comando sul questo forum.Ogni tanto dobbiamo prendere decisioni senza una seconda occasione.Ci sono membri che son silenziosi da anni,mentre ci siamo noi che lavoriamo da anni quasi ogni giorno.
Non ho nessun problema con nessun utente,non li conosco personalmente neppure Camma6 o baresi4ever o gli altri. Non mi interessa affatto se tifano per la Juventus o Napoli o Inter ecc e neppure se tifano per la destra o la sinistra pioliticamente.
Vi scrivo cosi perchè storicamente ho notato che tutti son molto disponibili di bestemiare o almeno participare sul forum quando si tratta per una discussione per le squadre-arbitri-rigori ecc mentre son spariti o almeno non hanno la stessa voglia di participare per i motivi delle scommesse.
Non mi interessa affatto se mi cancellate il mio conto,son un utente che negli ultimi anni ho fatto un tentativo che secondo me era serio,prendete ogni decisione volete ma per caritÃ* fatti sentire.Altrimenti questo topic Wargod che avevi aperto ''Candidature per nuove collaborazioni'' rimarrÃ* vuoto.
Hai dato,tutti noi abbiamo un lungo tempo tutti questi mesi per gli altri utenti per participare e nessun non ha fatto niente.Neppure UNO.Alcuni utenti purtroppo non meritano un altro comportamento,son da anni che sono disattivati.
Spero che qualcosa utile potremmo fare da una discussione come questa,prima però dobbiamo fare una pulizia.Non c'è nessun motivo nascosto dalle mie parole,parla il mio lavoro tutti quest'anni che sto seguendo il forum mentre non avevo mai offendere un altro membro che ha offerto sul forum.Agli membri che fanno il cometa certo che meritavano un comportamento diverso.
Buon weekend a tutti
Bookmarks