Domani nel tardo pomeriggio si gioca il derby Londinese fra Everton e West Ham.Toffies che hanno riposato perchè la gara con il Manchester City è stata rinviata per Covid.
Giocando ogni 3 giorni reputo possa essere un grosso vantaggio per i padroni di casa,che vorranno sicuramente fare il possibile per sfruttare l'opportunità e raccogliere i 3 punti in ottica Champions.La squadra di Ancelotti vince da 4 partite,anche senza Richarlison (che dovrebbe rientrare) e James Rodriguez (ancora assente) ha dimostrato di saper sopperire con una buona organizzazione ed altre freccie importanti quali Calvert Lewin e Sigurdsson.Ho visto le ultime partite del West Ham e non mi ha impressionato,anzi,mi è parso lacunoso sulle fasce e poco pungente in attacco,tranne che nell'ultimo match in cui Lanzini e Fornals hanno portato un pò più di brio là davanti.Anche il calibro dei due allenatori è piuttosto differente,gli obiettivi anche (il West ham veleggia ad un anonimo 10' posto).Vero che si tratta di un derby,ma come motivazioni dovrebbe averne più l'Everton,il rientro poi del crack Richarlison,se in buone condizioni,può dare certamente quel quid in più per portarla a casa.
Insomma,qualità,motivazioni e soprattutto riposo mi fanno propendere per accendere a stake medio:

EVERTON - WEST HAM 1 @ 1,95 SNAI Stake 5