Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 18 di 18

Discussione: pronostici campionati minori e coppe Regno Unito 2020-2021

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Regno Unito 2020-2021





    stk 2


    In Irlanda vedendo la classifica prima vista potremmo dire che St Patrick's - Dundalk devono vincere in ogni costo.Però se diamo un'occhiata più dettagliata credo che il punto non sarà uno scenario male per entrambe.


    St Patrick's con un punto accorcierà la distanza dal quarto posto che dà un biglietto in Europa nei -4 punti mentre avrà una gara di meno rispetto a Sligo e Waterford.


    Dundalk con un punto avrà una differenza +3 punti dal quinta Sligo e con una differenza cosi grande con +10 gol in pratica sarà lei che prenderà un biglietto per l'Europa.
    Di più Dundalk sarà stanca mentre infrasettimanale giocherà di nuovo in Europa a Vienna.Anche allo scenario che oggi perda Dundalk non sarà un risultato fatale,anzi basta se all'ultima giornata vinca contro Sligo e in questo scenario sarà ancora lei prenderà il biglietto per l'Europa.


    A sensazione ho evitato il pareggio però ho sempre la mia testa a favore di St Patrick's.Dipende da ogni utente quanto vuole rischiare con una scelta tipo 1DNB@2,50 o X@3,50 o 1X@1,80.


    Personalmente ho scelto 1(+0,5 AH)@1,80











    stk 1



    Finn Harps lotta per la salvezza diretta e si può fare anche senza giocare uno spareggio contro la seconda squadra di A division.Se non perda oggi contro il campione di Shamrock sarà un step decisivo ma alle brutte se perda oggi giocherà tutte le sue speranze all'ultima giornata.


    Shamrock non ha una mentalitè di regalerà punti ma oggi abbiamo davvero una ''nebbia'' perchè torna a giocare dopo un mese a causa di Covid,a causa del calendario e a causa di Covid delle altre squadre.


    Torna a giocare senza motivazione in una stagione davvero difficile come è andata a finire e contro un avversario che si trova in forma e super motivato che giocherà per la sua vita.


    Certo che si tratta di una scelta ''long shot'' ma ho deciso di seguire la motivazione/quota alta dei padroni di casa


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Regno Unito 2020-2021

    Male,

    Σ= +0,6
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Regno Unito 2020-2021

    Per quanto riguarda la gara di Inverness mi sembra difficile di prevedere,statisticamente non sarei opposto per una scelta g-g ma la partita è derby e non son sicuro che giocheranno molto aperte le due squadre.

    Se ti piace però io ti consiglio di seguire la tua sensazione



    Unica scelta che mi tenta viene da League 2 in Inghilterra.Ancora però non ho deciso se la prendo o no.Da quello che ho controllato devo ammettere che tutti i segnali son a favore della la mia scelta,almeno direi che sia giocabile.







    Oldahm viene da 7 vittoria in fila in trasferta in tutte le competizioni,se vinca stasera farà un nuovo record storico per la squadra,un record che lo tiene da 2008




    Se diamo un'occhiata più dettagliata(part I) alla classifica e i risultati,Oldahm ha vinto in trasferta circa 10 giorni fa contro la capolista Newport,contro Exeter e Cambridge.Quindi non credo che sia cosi difficile di fare una vittoria contro una squadra che questo momento direi che sia la peggiore in categoria.


    Grimsby dalla scorsa giornata ha un assistente in panchina,l'allenatore è andato via perchè la squadra affronta grossi problemi economici mentre il padron sta per vendere il club.Per me mi puzzava 2/1 la giornata scorsa contro Morecambe.....


    Oldham@2,37 Bet 365



    Se diamo un'occhiata più dettagliata(part II) nelle 7 vittorie in trasferta di Oldham,possiamo notare facile che tutte erano 2&over 2,5.


    Oldham 2&over 2,5@3,60 Bet 365




    Di più,se diamo un'occhiata(part III) alla tradizione Oldham non aveva mai perso in casa di Grismby(0-2-4 con 5-15 gol) e alle 4/6 partite aveva segnato 3 gol
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Regno Unito 2020-2021

    [IMG][/IMG]


    Stk 3


    La partita dovrebbe essere giocata sabato scorso ma è stata rinviata a causa di maltempo e comunque giocano stasera

    Walsall ha preso 1-1 contro Mansfield martedì scorso ma quella gara era l'ultima per l'allenatore della squadra Darrell Clarke che all'improvviso ieri sera ha deciso di andare alla panchina di Port Vale.


    [IMG][/IMG]



    Stasera alla panchina sarà l'assistente Brian Dutton e il difensore (fa anche il tecnico)Mat Sadler. Di più Walsall ancora non è riuscita a sostituire i due giocatori che son andati via in mercato inverno come il difensore Jules(MK Dons) e il primo bomber Adebayo(10 gol,Luton)


    Cheltenham dopo la vittoria contro Harrogate(1-0) è salita al terzo posto con solo 5 punti lontano rispetto a Cambridge mentre ha 3 partite di meno.

    Una squadra tosta che si vede anche dei numeri con solo due sconfitte agli ultimi tre mesi,viene da 7 partite senza sconfitta (2-5-0) e alle ultime tre gare in fila non ha subito nessun gol
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Regno Unito 2020-2021

    Bene,1-2 +3
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Regno Unito 2020-2021





    stk 5


    Salford forse sia la squadra più brillante in League 2,non ha una tifoseria o una storia lunga ma la loro proprietari sono la cosiddetta classe '92 di Manchester United come Gary Neville,Phil Neville,Paul Scholes,Nicky Butt e Ryan Giggs.






    Gary Neville direi che sia il più attivo con la squadra e quest'anno ha deciso di sfruttare la povertà delle altre squadre a causa di pandemia e ha chiesto dei giocatori la promozione.Le cose però non sono andati cosi bene e la squadra finora ha cambiato tre allenatori.L'ultimo che è arrivato alla panchina si chiama Gary Bowyer quasi un mese fa,un allenatore che aveva preso la promozione con la squadra di Blackpool alla stessa categoria.




    Mancano tre giornate alla fine e Salford dopo la vittoria la scorsa giornata contro Walsall(0-2)si trova al nono posto,tre punti lontano dell'ottavo posto e domani affronterà la squadra di Mansfield(senza motivazione) mentre allo stesso tempo abbiamo la gara tra Exeter(ottavo posto)contro Newport(settimo posto)







    Sulla foto sotto il giovane Ryan Giggs si allena molto presto in mattina sulle strade di Salford sotto la sorveglianza della zia che forse era uscita per comprare il pane e il latte(siamo in provincia....).Due decadi dopo Giggs è tornato come proprietario di Salford City con unico motivo almeno di participare ai play-offs per la promozione in League 1.La partita domani è molto critica,quasi ora o mai.

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #17
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Regno Unito 2020-2021

    Nigel Clough says he feels ‘relief’ to earn safety with games still remaining in the season, matches in which he plans ‘have a look at’ some younger players in Mansfield’s squad.


    “[I feel] relief that we’ve got the job done. It shouldn’t have taken this long, but for various reasons [it did],” he added.




    “We can hopefully have a look at two or three of the young lads, certainly Jamie Pardington, who we want to give a game to.




    “James Clarke is another one who has been very patient this season and trained [well]. Jaden Charles [as well], they’re the main three we want to have a look at.


    “We’ll certainly get Kellan [Gordon] more time and Jason Law. It was good to see the youngsters at the end of the game as well.”



    https://www.mansfieldtown.net/news/2...rmance---boss/
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #18
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Regno Unito 2020-2021

    Bene,2-0 +5,5
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •