Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 18

Discussione: pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021

    Serie inferiori di Francia,Belgio e Olanda più tutte le rispettive coppe.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021

    [IMG][/IMG]


    Stk 2


    Quevilly ultimamente gioca bene ma non può fare risultati molto facile. La giornata scorsa ha fatto 0-0 contro Laval ma meritava almeno un gol

    Bruno Irles allenatore di Quevilly ha detto:

    "Son contento dai miei giocatori ma dobbiamo prendere punti. Pensavo che avremo potuto vincere questo punti contro Laval ma ora ho la mia testa solo alla squadra di Sete"

    Stasera Quevilly giocherà senza due difensori, Nade( squadra B di St Etienne) e Soihili( Atletico Marsiglia). Il portiere Lemaitre è infortunato alle ultime settimane ma il portiere Lejeune va molto bene quando alle ultime 3 partite ha subito solo un gol.


    Sete non ha giocato due partite a causa di coronavirus mentre venerdì scorso non ha giocato anche Bastia a causa di mal tempo in Corsica.La squadra però ha fatto il viaggio in Corsica e i loro tecnico ha detto:

    "È molto stanco per noi che siamo stati qui(in Corsica) e non abbiamo giocato.Sabato mattina siamo tornati e abbiamo fatto solo due allenamenti. In pratica sono con occhi chiusi perché non posso sapere in che condizione è questo momento la mia squadra"


    All'inizio questa partita sarebbe stata 3 settimane fa ma è stata rinviata. Tre settimane fa la quota di Quevilly era a 2,40. Non so che è successo in questi 20 giorni e stasera la offrono a 2,75...In questi 20 giorni Quevilly ha fatto due dai migliori partite mentre Sete è senza partita da 4 Settembre e aveva già viaggiato in Corsica.

    Di più Sete ha fatto il viaggio più lungo per stasera perché sì è situata da Sud Francia al Nord Francia


    Forse le quote e i mercati credono che i difensori che mancano oggi siano Franz Beckenbauer e Franco Baresi che due mesi fa giocavano alle fattorie della quarta e quinta categoria in Francia....

    Per me vale al massimo 2,15 la vittoria di Quevilly e ho scelto 1(0.0@1,97)
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #3
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021

    Ti seguo rischiando la vittoria secca dei padroni di casa,anche se noto che Quevilly ha giocato Venerdì,solo 4 giorni di riposo,punto come te sul trend positivo,come dichiarato dall’allenatore che si aspettava una vittoria (evidentemente sapeva che erano in buone condizioni di forma),saranno quindi motivati a raccogliere i 3 punti non ottenuti nell’ultimo match.Buona serata Ragioniere,speriamo di portarla a casa!

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    [IMG][/IMG]


    Stk 2


    Quevilly ultimamente gioca bene ma non può fare risultati molto facile. La giornata scorsa ha fatto 0-0 contro Laval ma meritava almeno un gol

    Bruno Irles allenatore di Quevilly ha detto:

    "Son contento dai miei giocatori ma dobbiamo prendere punti. Pensavo che avremo potuto vincere questo punti contro Laval ma ora ho la mia testa solo alla squadra di Sete"

    Stasera Quevilly giocherà senza due difensori, Nade( squadra B di St Etienne) e Soihili( Atletico Marsiglia). Il portiere Lemaitre è infortunato alle ultime settimane ma il portiere Lejeune va molto bene quando alle ultime 3 partite ha subito solo un gol.


    Sete non ha giocato due partite a causa di coronavirus mentre venerdì scorso non ha giocato anche Bastia a causa di mal tempo in Corsica.La squadra però ha fatto il viaggio in Corsica e i loro tecnico ha detto:

    "È molto stanco per noi che siamo stati qui(in Corsica) e non abbiamo giocato.Sabato mattina siamo tornati e abbiamo fatto solo due allenamenti. In pratica sono con occhi chiusi perché non posso sapere in che condizione è questo momento la mia squadra"


    All'inizio questa partita sarebbe stata 3 settimane fa ma è stata rinviata. Tre settimane fa la quota di Quevilly era a 2,40. Non so che è successo in questi 20 giorni e stasera la offrono a 2,75...In questi 20 giorni Quevilly ha fatto due dai migliori partite mentre Sete è senza partita da 4 Settembre e aveva già viaggiato in Corsica.

    Di più Sete ha fatto il viaggio più lungo per stasera perché sì è situata da Sud Francia al Nord Francia


    Forse le quote e i mercati credono che i difensori che mancano oggi siano Franz Beckenbauer e Franco Baresi che due mesi fa giocavano alle fattorie della quarta e quinta categoria in Francia....

    Per me vale al massimo 2,15 la vittoria di Quevilly e ho scelto 1(0.0@1,97)

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021

    Ok,2-0 +1,94
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021

    [IMG][/IMG]



    Stk 3



    Alla squadra di Deinze è rimasto il mister David Gevaert dopo l'ottima stagione l'anno scorso che è riuscito a prendere la promozione.

    Prima della pausa di Covid-19 la squadra era al secondo posto con 20 punti differenza dalla seconda squadra. In estate Deinze ha comprato giocatori di buon livello che hanno l'esperienza anche della prima categoria. Finora però non ha cominciato molto bene con due sconfitte ma dopo la vittoria contro Lommel ha fatto due vittorie


    Lierse era al sesto posto l'anno scorso quando il campionato è stato rinviato ma le altre squadre che erano sopra di Lierse non hanno preso la licenza e così Lierse ha preso la promozione.

    L'allenatore Dirk Gyselinckx è andato via e al suo posto è arrivato il mister Tom Van Imschoot mentre avevamo tanti cambiamenti anche al roster della squadra.

    Da una parte Lierse finora fa un campionato decente con 7 punti dopo 5 partite anche alla ultima partita ha perso 2-4 contro la neopromossa Seraing. Lierse credo che lotterà per la salvezza perché anche le altre squadre mi sembrano forte

    Sì tratta di una partita tra due squadre neopromosse ma secondo me al campionato avranno diversi stimoli, Deinze a mio avviso ha un roster superiore e può almeno lottare per il secondo posto(= spareggio per la promozione)

    Secca vittoria di Deinze mi pare altino, ho preso 1DNB@1,72
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021

    Ok,2-1 +2,16


    [IMG][/IMG]


    Ammazzato questo su live...
    Ultima modifica di Il Ragioniere : 04-10-2020 alle ore 22.16.45
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021





    stk 3


    Una scelta da una categoria che prima di seguire devi fare la prescrizione dei farmaci perchè ogni tanto puoi vedere risultati come questo ieri tra Excelsior - Den Bosch. 3-0,poi 3-2 e il 4-2 alla fine è diventato 4-4!!!


    Se non erano però le notizie,la forma,la tradizione e la quota alta dei padroni di casa avrei evitato ma ora son tutte a favore di loro e cosi ho deciso di provare la loro vittoria con lo handicap asiatico.




    Volendam in brutta forma con solo una vittoria alle ultime 6 partite in campionato e alla coppa mentre domani giocherà con assenze pesanti.Non sono disponibili i due difensori centrali(Tol e Van de Ven)mentre sono in forte dubbio e probabilmente non giocheranno il centrocampista Plat e l'attaccante El Kadiri.


    Di più Volendam domani affronterà la squadra con la miglior forma in campionato,Go Ahead Eagles viene da 5 vittorie in fila mentre ha il miglior difesa in categoria


    Anche la tradizione è favore di Go Ahead,ultima volta che Volendam era riuscita a vincere a Deventer era il 18 gennaio 2008.Poi Go Ahead ha in somma totale un record contro Volendam 5-1-0.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021

    La partita è stata rinviata

    Anche c'è sole oggi in Olanda il terreno di gioco non era in buona condizione a causa di freddo,hanno un problema con il sistema di riscaldamento-calorifero ecc e l'arbitro ha deciso di rinviare la partita.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #9
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021





    stk 3



    Chateauroux si trova all'ultimo posto con 14 punti e stasera anche siamo ancora a febbraio si tratta per una gara finale.


    Ultimamente fa un tentativo di giocare meglio e ha preso un pareggio contro Valenciennes(3-3) mentre meritava almeno il pareggio la scorsa giornata contro Amiens quando dopo il 1-0,ha dominato al secondo tempo e aveva anche due traverse.








    Chateauroux ha preso 4 nuovi giocatori,hanno giocato 2 da loro la scorsa giornata e ora che ho controllato le formazioni ufficiali tutti i 4 giocano titolari stasera.






    I 4 nuovi sono il portiere Bulka,il difensore Vargas,il centrocampista Sidibè,l'attaccante Ibara




    Chambly non è cosi forte in trasferta(1-6-4)mentre oggi ha problemi in difesa con giocatori infortunati e squalificati.




    L'allenatore di Chateauroux Benoit Cauet dal momento che è arrivato alla panchina della squadra non è ancora riuscito a fare una vittoria (0-1-4 il suo record).Benoit Cauet,l'ex centrocampista dell'Inter non credo che troverà una occasione migliora per fare finalmente la prima vittoria quando stasera affronterà Chambly e i fratelli Luzi(uno è presidente e l'altro è l'allenatore)che è noto che entrambi sono interisti,non è senza motivo che Chambly ha gli stessi colori alla maglietta e il simbolo dell'Inter.









    Ho rischiato su secco 1,non ha senso secondo me il pareggio per la padrona di casa.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #10
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Belgio/Francia/Olanda 2020-2021

    Bene,4-0 +4,35


    Risultato simile dall'epoca di Moratti,Provera e Rossi quando facevano il comando assoluto al calcio italiano,scommessopoli ecc


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •