Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 92

Discussione: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021





    stk 4


    In Turchia il campione dell'anno scorso Istanbul Basaksehir ha cominciato malissimo il campionato.


    I turchi scrivono che questo è il peggior inizio della loro storia per quanto riguarda una squadra-campione. Finora non è solo che la squadra ha 3/3 sconfitte(i due erano contro squadre neopromosse) ma non è ancora riuscita a segnare nessun gol.




    Goztepe la giornata scorsa ha ribaltato la gara contro Gaziantep ma alla fine non ha potuto vincere(2-2 al 90 minuto).Finora direi che la squadra ospite ha cambiato lo stile della giocata totalmente rispetto all'anno scorso.Si gioca molto offensiva(Ideye in attacco ha qualità,ex Aris Salonicco e Olympiakos) e si vede dei risultati che finora la squadra ha il miglior attacco con 8 gol.




    Tutta questa situazione mi pare molto strana,siamo arrivati in un momento che la vittoria dei campioni la offrono @1,72(la quota iniziale era più alta) contro in una squadra con la dinamica di Goztepe....


    Okan Buruk allenatore di Basaksehir credo che troverà un modo per prendere la vittoria oggi contro la sua ex-squadra Goztepe che in pratica aveva iniziato la sua carriera come allenatore 6 anni fa.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021

    Dnipro-1 Void,2-2


    Basaksehir Non va,0-0 -4

    I turchi hanno giocato con onestà ma non son riusciti a vincere
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    [IMG][/IMG]



    Stk 3


    Russia FNL

    Domenica 4 Ottobre


    Neftekhimik 2DNB@1,95
    Non va,3-1 -3
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021




    La gara in Bulgaria è scesa da 1XDC@1,97 a 1XDC@1,78 in Grecia


    Su Pinnacle è disponibile +0,5@1,813

    Marathon 1XDC@1,73


    Fino a 1,55-1,60 è giocabile secondo me


    Ho scritto per Marathon e Pinnacle in caso che stiate vecchi clienti in questi bookmakers




    Botev Vratsa - CSKA 1948 Sofia è la partita
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021





    stk 6




    Tuzla City dall'anno scorso era molto forte in casa mentre questa stagione ha 4/4 vittorie in casa anche devo ammettere che finora aveva un calendario un po' facile.Tre squadre erano da quelle che lotteranno per la salvezza mentre la quarta era contro Radnik che finora ha cominciato molto male.


    La squadra della città di Simin Han giocherà con assenze importante come i titolari Barisic e Rustemovic e un semi-titolare(Morris)




    Dall'altra parte Zrinjski Mostar non ha cominciato molto bene,la squadra si trova già 10 punti lontano della capolista(Sarajevo) anche finora ha giocato due partite in meno rispetto alle altre squadre.


    Zrinjski viene da una sconfitta contro Sarajevo(2-3),in somma totale ha fatto tre sconfitte.Le altre due erano contro la forte squadra di Borac e contro Velez al grande derby di Mostar.




    Forse esagero se scrivo che le quote sono completamente errate.Secondo me hanno sbagliato i quotisti di Bet 365,Tuzla non è cosi forte come credono.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021






    Vedendo i movimenti delle quote nella gara di Bosnia e prima di segnare il primo gol la squadra ospite(già 0-2) stavo pensavo un mio amico vicentino


    Lo conosco negli ultimi 3 anni.Un ragazzo bravo in tutti i modi nel senso che son da quelli che ''possano fare il lavoro''...Eviterei a dirvi che intendo perchè questo momento è quasi inutile....




    Origine dal Sud,un vero e proprio sardo ma da anni che abita in Veneto,ora si sente più mangiagatto da sardo.Sempre con spirito alto,tifa per la vita la Vicenza(''torneremo grandi Ragioniè'')


    Αma l'Italia,ama la Grecia,ama la regione di Veneto ma purtroppo ama anche Salvini....Non siamo perfetti ma dall'altra parte non posso smettere i rapporti con un ragazzo solo per le sue idee politiche.Che me ne frega alla fine....


    Sempre ci prendiamo in giro,io per la sua pronuncia che al limite se posso capire qualche parole in dialetto di Veneto mentre lui per le scommesse di merda che lo mando.




    Una sua frase fissa però che mi disse quasi ogni volta che ci sentiamo al telefono e per ogni modo,per esempio il cibo,il vino,le donne,le scommesse,l'arte è sempre la stessa:


    ''Che sanno gli altri cazzo,che sanno'' che sempre mi fa ridere ascoltando al suo dialetto quasi arabo per me:-)))))




    ''Ragioniè,io non ti tradisco mai cazzo''


    Τhat's my boy,sempre di cultura alta ma allo stesso tempo anche....pauroso




    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #17
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021

    già fatto cash-out,non ho il tempo di aspettare il risultato finale

    Quasi +4,32
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #18
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio



    La gara in Bulgaria è scesa da 1XDC@1,97 a 1XDC@1,78 in Grecia


    Su Pinnacle è disponibile +0,5@1,813

    Marathon 1XDC@1,73


    Fino a 1,55-1,60 è giocabile secondo me


    Ho scritto per Marathon e Pinnacle in caso che stiate vecchi clienti in questi bookmakers




    Botev Vratsa - CSKA 1948 Sofia è la partita


    Solo per la storia perché credo che le quote erano ingiocabile per quasi tutti gli utenti quindi come.se fosse mai postato

    0-0 in Bulgaria, da 1XDC@1,97 è scesa circa a 1,55 come aspettavo

    Andiamo avanti
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #19
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021





    stk 6


    Hibernias è da quelle squadre forte in Malta e dopo l'eliminazione dell'Europa League ha la testa solo in campionato maltese.Alla premiera ha perso 3-1 contro Sliema(ha messo tanti soldi in mercato) ma poi in 4 partite è riuscita a prendere 10 punti e ora si trova al quinto posto.




    Dall'altra parta Lija dopo una pausa di due anni è tornata alla grande categoria e l'unico motivo per lei è la salvezza.La squadra ospite finora ha fatto un campionato totalmente in contrario di Hibernias,alla premiera ha vinto 4-0 contro Senglea(anche loro son favoriti per la retrocessione) e poi alle ultime 4 giornate è riuscita a prendere solo un punto.




    Infrasettinale avevamo una giornata in campionato maltese e Hibernias ha giocato contro Mosta.Due volte era in svantaggio ma alla fine è riuscita a vincere 2-3.
    Lija ha giocato il giorno prima e ha perso facile 0-3 contro Gzira e con questa sconfitta viene da 3 sconfitte in fila.




    Non c'è paragone tra le due squadre a nessun modo.Secondo me hanno una differenza grandevole e questa quota 1@1,53 che sta offrendo Bet 365 dovrebbe essere 1@1,15 al massimo.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati e coppe Sud-Est Europa 2020-2021





    stk 3


    Dopo la pausa delle nazionali Budafoki per prima volta ha fatto due vittorie consecutive,all'ultima giornata ha vinto 2-1 contro l'ultima in classifica Diosgyori


    Dall'altra parte Zalaegerszegi ha perso contro Paksi con 3-1 in una gara che si vedeva l'assenza della capitano e bomber della squadra Babati che era con la nazionale.Oggi però torna alla disposizione del mister Boer e giocherà titolare in attacco.


    Anche le squadre hanno una distanza di 6 posti,la classifica è molto corta mentre Zalaegerszegi direi che abbia più qualità rispetto a neopromossa Budafoki.Però la quota 1,57 per la vittoria della padrona di casa non mi sembra una quota valorata.


    Sui mercati dei gol però credo che sia una occasione da prendere lo scenario di una partita ''goleada''.Zalaegerszegi ha il secondo miglior attacco in categoria con 14 gol e finora è riuscita a segnare almeno un gol in tutte le partite mentre solo in partita non ha subito gol.


    Specialmente in casa Zalaegerszegi solo contro la bestia di Ferencvaros ha segnato solo un gol(1-2),alle altre partite ha segnato 2+.


    A quasi pari statistica con Zalaegerszegi è anche la squadra ospite Budafoki,finora ha segnato almeno un gol in tutte le partite mentre in ha subito almeno un gol in tutte le partite.


    Seguo anche la tradizione delle due squadre che in 4 volte che hanno giocato in totale(casa e in trasferta)hanno fatto 1 volta over 3,5,due volte over 4,5 e una volta 0-0.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •