Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pronostici campionati minori e coppe Germania 2020-2021

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici campionati minori e coppe Germania 2020-2021

    campionati sotto la Bundesliga e coppe tedesche.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Germania 2020-2021





    stk 3



    Viktoria Koln ha preso tanti giocatori con qualità come per esempio Mielitz,Klingenburg,Risse,Cueto e Thiele e ha costruito un roster per essere la più grande sorpresa al campionato,perchè no anche un posto tra i primi tre.


    In queste due giornate non ha giocato molto bene ma avendo in panchina il mister Dotchev,forse il mister che ha più esperienza in categoria prima o poi credo che troverà un ritmo decente.




    Sul dizionario di Zanichelli italo-tedesco alla parola della ''miseria'' mi sa che hanno scritto ''Magdeburg''. Cosi ha giocato la stagione scorsa e cosi sta giocando anche questa la padrona di casa.


    Davvero una squadra inguardabile che se cerchiamo di più sul dizionario di Zanichelli per un sinonimo avremmo trovato ''porca miseria''


    Direi che il significato non potrebbe spiegare con un modo migliore quando domani la squadra di Magdeburg giocherà con un sacco di assenze,in somma totale non giocheranno 7-8 giocatori a causa del infortunio.




    @3,10 alla vittoria di Viktoria Koln quando se essere io al posto loro non avrei offerto più alto di @2,30-@2,40




    Worst case scenario X secondo me
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Germania 2020-2021

    Ok,0-2 +3,6
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Germania 2020-2021





    stk 2



    Uerdingen non ha cominciato bene il campionato,senza vittoria ancora e sopratutto con alcuni problemi di segnare gol(1-4 gol finora mentre alle ultime due partite non ha segnato)


    Di più la squadra ha tantissime assenze(Kirchhoff, Van Ooijen, Lukimya, Osawe e Traore) mentre Girdvainis gioca con la nazionale di Lituania.


    Economicamente Uerdingen dà l'mpressione che son pochi affidabili,come potrei scrivere altrimenti quando 8 giocatori son in tribunale per prendere i loro stipendi.


    Ex campione del mondo Kevin Großkreutz pure lui è in tribunale contro Uerdingen.La squadra non lo ha pagato già sei mesi,prima del coronavirus il giocatore aveva accettato un ridurre allo stipendio e poi il Marzo la squadra ha chiesto ancora 30% di meno dal giocatore che normalmente ha risporto ''nein''


    https://www.sport1.de/fussball/3-lig...ieler-offenbar




    Uerdingen non gioca alla sua casa ma allo stadio vicino di Fortuna Dusseldorf,non è senza motivo che ha un pessimo record(0-4-3).Uno stadio di 54.000 spettatori che prima di coronavirus a porte aperte non andavano più di 2.000-3.000 tifosi.




    Bayern Monaco sempre piena dei giocatori talentosi,la squadra viene da una grande vittoria 3-0 contro il primo favorito per la promozione(Dinamo Dresda)


    Per me vale il tentativo alla vittoria di Bayern Monaco quando Uerdingen viene da 13 partite senza vittoria in campionato,ultima vittoria era lo scorso maggio.






    Per quanto riguarda la vittoria di Monaco 1860 sembra anche questa una scelta normale nel senso che la squadra ha cominciato bene con 7 punti in 3 partite,due vittorie erano in trasferta.Miglior inizio agli ultimi 13 anni per i padroni di casa.


    Lubecca è una squadra poca talentosa ma gioca con anima.Viaggio difficile al Sud Germania,circa 800km mentre l'attaccante titolare,l'albanese Ramaj è infortunato.Rimarrà fuori alcune settimane.


    Pare 1,quota 1,75 direi sia giocabile.Forse sbaglio ma ho lasciato perdere solo perchè nei miei occhi mi sembra che 2(ΑΗ0.0@1,85) di Bayern Monaco ha più valore
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Germania 2020-2021

    Void,1-1


    Ero quasi sicuro,direi che era quasi marmo che la scelta che ho lasciato perdere(Monaco 1860)sarebbe entrata quasi facile(4-1) mentre la scelta che ho deciso di prenderla sarebbe void,meno male che non è stata una scelta persa.Che maledizione è questa.....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Germania 2020-2021

    Siamo alla terza giornata in Germania 2 e ho notato una cosa strana per quanto riguarda i marcatori.


    In queste due giornate in attacco di Amburgo è cominciato titolare il bomber Terodde,alla prima gara contro Dusseldorf ha segnato due gol mentre alla seconda contro Paderborn ha segnato di nuovo due gol.


    Però i bookmakers hanno un'altra opinione e stanno offrendo come secondo favorito alle quote Terodde mentre come primo favorito per loro è l'altro attaccante Lukas Hinterseer che in queste due giornate aveva cominciato dalla panchina!!!


    Di più Terodde in 4 stagioni alla sua carriera in Germania 2 aveva segnato 95 gol.....



















    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Germania 2020-2021





    stk 6


    Holstein Kiel se vinca sarà promossa


    Se pareggia,ha bisogno X2 Greuther Furth


    Se perda,ha bisogno la sconfitta di Greuther Furth






    Markus Anfang, allenatore di Darmstadt per poco non era riuscito a prendere la promozione con la squadra di Holstein Kiel nel 2018,aveva perso allo spareggio contro Wolfsburg


    A causa di questo ottimo lavoro che aveva fatto Anfang con la squadra di Holstein Kiel ha fatto il step decisivo alla sua carriera andando la stagione dopo alla squadra di Colonia dov'è però non ha fatto una cosa granché


    Poi subito era riuscito a trovare un nuovo lavoro alla panchina di Darmstadt quando è sostituisce il greco Grammozis




    Holstein Kiel lotta per il successo più grande alla sua storia e non credo che Anfang e la squadra di Darmstadt che è senza motivazione giocheranno alla morte specialmente se rendiamo conto che agli ospiti giocano 4 ex giocatori di Holstein Kiel(Honsak,Hermann,Schnellhardt e Seydel)






    Negli anni passati avrei preso con un stk più alto,oggigiorno ho messo stk 6 e speriamo bene....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici campionati minori e coppe Germania 2020-2021

    Non va,2-3 -6
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •