Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 53 di 53

Discussione: pronostici Bundesliga 2020-2021

  1. #51
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Bundesliga 2020-2021

    1-1,metà persa e metà rimborso
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #52
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Bundesliga 2020-2021





    stk 6


    Il greco Grammozis fa turnover ultimamente per vedere i giocatori per la prossima stagione di Schalke.Tanti giocatori della squadra B mentre se non sbaglio la squadra ha anche 7 contagiati.....Nessun sa chi giocherà in una stagione che più o meno hanno giocato 40+giocatori in somma totale....




    Francoforte non serve nulla una vittoria al limite tipo 0-1 o 1-2.Anzi credo che vince lunga giusto il tempo di accorciare la distanza contro Dortmund o Wolfsburg a causa di differenza reti(-10 gol rispetto a Dortmund e Wolfsburg)




    Schalke non è un segreto che è la squadra più scarsa in Bundesliga mentre credo che domani giocherà con....i piedi aperti giusto il tempo di fare il possibile per togliere le speranze della Champions League alla suo nemico storico di Dortmund




    Ho scelto -3 AH a favore di Francoforte e al mio avviso davvero credo che sia la base.Credo che vedremo una lunga vittoria degli ospiti
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #53
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Bundesliga 2020-2021

    Male,4-3 -6 Risultato davvero ridicolo....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •