Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 68

Discussione: pronostici Champions League 2020-2021

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici Champions League 2020-2021

    preliminari,fase a gruppi e fase finale champions.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Champions League 2020-2021

    i greci hanno avuto sfortuna nell'accoppiamento per i preliminari di champions league e non hanno neanche i tifosi per poter compensare il divario tecnico a favore dei portoghesi.
    il benfica ha richiamato dal brasile l'ex tecnico jesus con cui ha vinto diversi trofei anni fa e spera di cambiare le carte in tavola dopo aver lasciato due trofei al porto ad agosto.
    penso che possa uscire anche over

    over 2,25 @1,66

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Champions League 2020-2021

    ok,2-1
    è andata bene con l'over,perchè il paok ha sorpreso vincendo
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Champions League 2020-2021

    andamento davvero singolare del manchester united che in casa rimedia figuracce e in trasferta vince in goleada.
    questa sfida nel 2019 ha visto l'ennesima delusione europea del psg che pensava già di aver passato il turno dopo il successo di andata,invece ha perso la qualificazione in casa.
    ci sono delle assenze da entrambe le parti,la quota dei francesi è troppo bassa e io prendo l'over asiatico

    over 3 @1,72

    stake 3/10


    per quanto riguarda la gara dell'olimpico,secondo me con quella difesa biancoceleste in champions rischi grosso e non mi piace neanche reina francamente che pure al milan ha mostrato di essere in declino quando giocava in europa league.
    è chiaro che la lazio vorrà far bene nel ritorno in champions dopo 13 anni,però il borussia dortmund non è proprio l'ultima arrivata anzi sulla carta è la favorita a vincere il gruppo.
    per me i tedeschi faranno almeno due reti

    bor.dortmund over 1,5 @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Champions League 2020-2021

    Lo so che probabilmente quasi nessuno non segue le statistiche quando vuole scommettere


    Uno statistico che sembra interessante è che nessuna squadra di Russia non aveva mai vinto al debuto della Champions League,di più le squadre russe che avevano cominciato la competizione in trasferta,tutte avevano perso.


    Certo che non avrei la voglia di giocare contro lo Zenit(è appena finita 1-2) con i problemi che ha giocato Club Bruges mentre quasi mezzo pianeta(forse di più ha preso la vittoria dello Zenit)


    Krasnodar che gioca a fra poco a parte di questo statistico,l'aveva seguita contro la mia squadra(PAOK).Specialmente alla gara di ritorno a Salonicco io ho visto una squadra che per quasi 60 minuti non poteva fare una seconda passa.....Per chi aveva seguito la partita forse possa ricordare che i russi davvero erano molto fortunati.Non meritavano a nessun modo la qualificazione nei gruppi della Champions League.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #6
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: pronostici Champions League 2020-2021

    Entra la Juve a stake 2 ma perdo Dortmund over 1.5 a stake 3. Mi son fatto male da solo. Ma sono tornato, ciao a tutti ci aggiorniamo nei prossimi giorni
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  7. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Champions League 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    over 3 @1,72

    stake 3/10


    per quanto riguarda la gara dell'olimpico,secondo me con quella difesa biancoceleste in champions rischi grosso e non mi piace neanche reina francamente che pure al milan ha mostrato di essere in

    bor.dortmund over 1,5 @1,75

    stake 5/10
    una rimborsata e una persa
    tre goal a parigi,solo uno del borussia che al primo tempo fallisce uno identico a quello segnato nella ripresa
    ottima lazio invece


    edit:

    per oggi prendo over asiatico all'atalanta,avrei preferito il successo esterno ma sotto @1.6 troppo basso

    over 3 @1,68

    stake 3/10



    e aggiungo il liverpool che penso riesca a vincere contro l'ajax.
    i reds sono partiti non bene in premier league,mi aspetto una reazione in champions

    liverpool @1,68

    stake 3/10
    Ultima modifica di wargod : 21-10-2020 alle ore 10.41.27
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #8
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: pronostici Champions League 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da maurojoker89 Visualizza messaggio
    Entra la Juve a stake 2 ma perdo Dortmund over 1.5 a stake 3. Mi son fatto male da solo. Ma sono tornato, ciao a tutti ci aggiorniamo nei prossimi giorni
    bentornato!! postacele un po' prima mi raccomando, ti aspettiamo
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  9. #9
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: pronostici Champions League 2020-2021

    Questa sera vedo molto bene le italiane, l’Inter conoscendo l’allenatore sarà guardinga e starà comunque attenta alla fase difensiva, senza rinunciare all’attacco. Atalanta che vedo molto bene, pronta a riscattare la brutta prestazione di Napoli.

    Inter + Multigol 1-4 @2.15

    in più prendo la doppia:

    Inter + Atalanta @2,50

    ps. Sto valutando l’opzione Gol Gol in quel di Madrid ma ho poche info sulla qualità tecnica degli ucraini che secondo me hanno perso un bel pó quest’anno... consigli?
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  10. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: pronostici Champions League 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da maurojoker89 Visualizza messaggio

    ps. Sto valutando l’opzione Gol Gol in quel di Madrid ma ho poche info sulla qualità tecnica degli ucraini che secondo me hanno perso un bel pó quest’anno... consigli?
    in campionato malissimo il real l'ultima partita,certo perderne due di fila senza neanche segnare sarebbe storico.
    comunque lo shakhtar ha diverse assenze,potrebbe essere un problema offensivamente.
    una gara da passare secondo me

    nel frattempo ho visto che sia salita un po' la quota dell'atalanta,non so il motivo ma a questo punto la prendo vincente
    sulla carta molto superiore alla squadra danese

    atalanta @1,7

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •