Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 14 di 14

Discussione: Pronostici sett/dic 2020

  1. #11
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici sett/dic 2020

    Korda vs Isner

    campi molto lenti (soli 7 ace per Isner nella prima partita) e Korda che sta giocando molto bene. Secondo me sarà una partita molto equilibrata, non mi sbilancio con la vittoria di Korda, ma prendo almeno la vittoria di due set.

    PRONOSTICO: KORDA VINCE 2 SET @1,83


    Fritz in Europa non raccoglie mai buoni risultati, ha fatto molta fatica chiudendo al quinto contro Machac, mentre il suo avversario odierno (Albot) ha battuto agevolmente in tre set Thompson. Mi aspetto almeno un set per lui. Come mi aspetto almeno un set di Tommy Paul contro Ruud. Ruud arriva da due semifinali consecutive (Roma e Amburgo), sta giocando un gran tennis, ma credo che domani potrà risentire un po' la stanchezza e concedersi almeno un passaggio a vuoto.

    PRONOSTICO: ALBOT E PAUL VINCONO 1 SET - @2,15


    entrambe giocate su bet365

  2. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici sett/dic 2020

    GAUFF-TREVISAN______2-0 set _______1.82 MARATHON
    non credo proprio che Martina possa impensierire la giovanissima americana...stake alto

    ...ci potrebbero stare tentativi su ERRANI e ALBOT a belle quote...

    GAUFF + BUBLICK + NISHIOKA + MARTINEZ ______quota circa 4.00
    stake minimo
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici sett/dic 2020

    Citazione Originalmente inviato da Bet4ever Visualizza messaggio
    Harris/Monteiro/Brady @ 3.52 stake 2,5

    Per me il sudafricano, che non ha sfigurato a Forlì, parte favorito contro Popyrin, abbastanza un pesce fuor d'acqua sulla terra. Monteiro finalista a Forlì contro Basilashvili che non ne sta prendendo una. Brady tutta da verificare sulla terra, ma per come ha giocato a Flushing Meadows non la vedo subito sconfitta contro la qualificata Tauson.
    Malissimo l'americana.

  4. #14
    Forumista
    Data registrazione
    18-04-2008
    Messaggi
    257
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici sett/dic 2020

    Citazione Originalmente inviato da baresi4ever Visualizza messaggio
    Korda vs Isner

    campi molto lenti (soli 7 ace per Isner nella prima partita) e Korda che sta giocando molto bene. Secondo me sarà una partita molto equilibrata, non mi sbilancio con la vittoria di Korda, ma prendo almeno la vittoria di due set.

    PRONOSTICO: KORDA VINCE 2 SET @1,83


    Fritz in Europa non raccoglie mai buoni risultati, ha fatto molta fatica chiudendo al quinto contro Machac, mentre il suo avversario odierno (Albot) ha battuto agevolmente in tre set Thompson. Mi aspetto almeno un set per lui. Come mi aspetto almeno un set di Tommy Paul contro Ruud. Ruud arriva da due semifinali consecutive (Roma e Amburgo), sta giocando un gran tennis, ma credo che domani potrà risentire un po' la stanchezza e concedersi almeno un passaggio a vuoto.

    PRONOSTICO: ALBOT E PAUL VINCONO 1 SET - @2,15


    entrambe giocate su bet365

    benissimo Korda, ottimo paul, ma peccato averlo abbinato ad Albot che sfrutta solo 1 palla break su 14 e perde 3-0

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •