Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 75

Discussione: pronostici Serie B 2020-2021

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie B 2020-2021

    al via del mare il lecce,rinfrancato dall'ottima prestazione di coppa italia nonostante l'eliminazione a torino,ospita il pescara assolutamente allo sbando.
    ricordo ancora la prima partita quando mi fece saltare la vincita per l'imbarazzante successo ai rigori a oltranza contro il notaresco di serie d,mai avrei pensato che da allora avrebbe perso tutte le partite e misteriosamente oddo siede ancora sulla panchina abruzzese.
    ieri la capolista empoli ha perso,per cui vincere è ancora più importanti per i giallorossi indietro in classifica.
    nei convocati ospiti leggo esclusioni importanti come galano,valdifiori,capone,riccardi,bocic anche se tornano disponibili ceter e bellanova con il dubbio asencio.
    per i padroni di casa indisponibili dernaku,listkowski,rodriguez,rossettini con falco incerto

    lecce -0,75 @1,66

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie B 2020-2021

    ok,3-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: pronostici Serie B 2020-2021

    Questa sera allo stadio Arechi la Salernitana, che con una vittoria si troverebbe al primo posto in classifica, incontra il fanalino di coda Cremonese ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. La Cremonese sta facendo gran fatica ad adattarsi alla serie cadetta, Salernitana con maggiore esperienza e a questo punto ambizioni di promozione. Faccio fatica a capire la quota IN, non ci sono particolari assenze, dunque mi butto sulla vittoria interna.

    Salernitana @2,40 2/10

    Suggerisco anche l'ottima quota sul 1 DNB a 1.70 per chi volesse richiare meno con uno stake più alto.
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  4. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie B 2020-2021

    sì l'ho preso anche io,ma appunto in handicap asiatico perchè comunque la cremonese è riuscita a pareggiare con lecce e venezia
    sta avendo un momento di difficoltà,tuttavia non è scarsa come dice la classifica per me.

    salernitana dnb @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #15
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie B 2020-2021

    ok,2-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #16
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: pronostici Serie B 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da maurojoker89 Visualizza messaggio
    Questa sera allo stadio Arechi la Salernitana, che con una vittoria si troverebbe al primo posto in classifica, incontra il fanalino di coda Cremonese ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. La Cremonese sta facendo gran fatica ad adattarsi alla serie cadetta, Salernitana con maggiore esperienza e a questo punto ambizioni di promozione. Faccio fatica a capire la quota IN, non ci sono particolari assenze, dunque mi butto sulla vittoria interna.

    Salernitana @2,40 2/10

    Suggerisco anche l'ottima quota sul 1 DNB a 1.70 per chi volesse richiare meno con uno stake più alto.
    cassa! Ma la Cremonese meritava il pari, la fortuna aiuta gli audaci
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  7. #17
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: pronostici Serie B 2020-2021

    Serieee B e ci risiamo!!!
    Partita più da bassa serie A che da alta Serie B quella di stasera tra Chievo e Lecce. Eviterei il segno, le squadre sono davvero in un ottimo momento, segnano molto e Lecce che può vantare il miglior attacco del campionato (molto ha fatto l’ultima vittoria per 7-1).
    Il segno gol sta ad una quota bassina (1.60), valuto un gol + over 2.5 a 2.05?! Vediamo... Per ora è l’unica giocata su cui andrei. Il 2 Dnb a 1.70 può essere un’alternativa...
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  8. #18
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: pronostici Serie B 2020-2021

    Citazione Originalmente inviato da maurojoker89 Visualizza messaggio
    Serieee B e ci risiamo!!!
    Partita più da bassa serie A che da alta Serie B quella di stasera tra Chievo e Lecce. Eviterei il segno, le squadre sono davvero in un ottimo momento, segnano molto e Lecce che può vantare il miglior attacco del campionato (molto ha fatto l’ultima vittoria per 7-1).
    Il segno gol sta ad una quota bassina (1.60), valuto un gol + over 2.5 a 2.05?! Vediamo... Per ora è l’unica giocata su cui andrei. Il 2 Dnb a 1.70 può essere un’alternativa...
    cassa!
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  9. #19
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: pronostici Serie B 2020-2021

    Pescara - Pordenone, qui vado un po’ a istinto. Ho visto il Pescara in azione contro la Spal e davanti non si muovono poi male, Pordenone idem, attacco migliore della difesa. La quota gol mi pare buona e la prendo.

    ​Pescara-Pordenone gol @1.80 2/10
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie B 2020-2021

    Mi ha tentato molto il pareggio tra Ascoli - Pescara,entrambe le squadre hanno nuovi mister alle loro panchine mentre si tratta di una partita derby.Credo che nessun vuole iniziare con una sconfitta stasera ma da sensazione ho lasciato perdere.











    Del resto in B spero che i mangiagatti facciano qualche puntini in questa giornata contro i calabresi e cosi saranno in posizione comoda alla prossima giornata contro gli amici pescaresi







    Ho già la mia testa alla prossima giornata facendo qualche chiamate dal mio amico vicentino,membro importate della tifoseria vicentina


    Ecco anche una foto della festa vicentina quasi due anni fa quando ero stato a Vicenza.






    Ho dato un'occhiata sullo Zingarelli(grazie mille Stanke!!!)alla parola ''euforia'' che deriva dalla greca parola ''ευφορία''








    Dato che ho postato la torta vicentina sopra che tra l'altro porta...euforia ad ognuno piace i dolci,parlando per i dolci,la grammatica o il vocabolario sarebbe un errore dal parte mia se non scrivo che la stessa euforia abbiamo anche mangiando il tiramisù.Basta se analizziamo la parola,dal verbo ''tirare'' e la preposizione ''sù''


    Quindi il dolce cambia,no il significato


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •