Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 22 di 22

Discussione: pronostici Serie A 26-27-28/09/20

  1. #21
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 26-27-28/09/20

    Milinkovic Savic già a segno con una doppietta nel 2017 contro i Bergamaschi,a Cagliari è andato vicino alla segnatura,chissà che stasera approfittando dell'atteggiamento spavaldo dell'Atalanta possa ripetersi con un gol.Trovata quota interessante su Betflag a 5,ne prendo un pò e accendo

    LAZIO - ATALANTA Milinkovic Savic marcatore Sì @ 5 Betflag Stake 2

  2. #22
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 26-27-28/09/20

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter Vincente
    Atalanta segna gol

    @ 1,56
    FIDUCIA ALTA


    Per i recuperi di questa sera prendo il seguente ambo.

    Non mi aspetto "nuovi esperimenti" da parte di mister Antonio Conte per la sfida di oggi pomeriggio in quanto penso che,dopo la panchina con la Fiorentina,molto probabilmente Vidal e Hakimi partiranno titolari,così come Sanchez al posto di Lautaro o Eriksen.
    Dietro c' è il rientro dalla squalifica di Vrij che riprenderà il suo posto al centro della difesa e con lui la retroguardia nerazzurra riprenderà quella sicurezza ed automatismi venuti a mancare contro la viola.
    Il Benevento di mister Inzaghi,sotto di due reti,non ha perso la testa e ha vinto con merito al " Marassi ",dimostrando di avere carattere e con una rosa sicuramente migliore rispetto a quella della sua prima esperienza in serie A.
    L' Inter ovviamente ha ben altri obbiettivi e il parco giocatori messo a disposizione del tecnico salentino è di primissimo livello che sicuramente "non gli permette" di lamentarsi come abituato in altri lidi o come nella passata stagione quando,a ragione,si guardava ai lati in panchina e trovava il deserto.
    Proprio la panchina lunga e di alta qualità è il punto forte di questa nuova Inter,per cui adesso è il buon Conte a "dover pedalare".
    Allo stadio "Olimpico" di Roma si sfidano Lazio ed Atalanta che sicuramente punteranno quanto meno a ripetere il bel campionato scorso se non addirittura a migliorarlo.
    La Dea è ripartita Sabato da dove aveva lasciato,cioè a dire a prendere a pallate i propri avversari di turno.
    Tenere a bada l' attacco (tutta la squadra praticamente) di mister Gasperini è quasi impossibile in quanto martella dal primo all' ultimo istante della partita,con una corsa ed un pressing così asfissiante che prima o poi l' avversario finisce per cedere.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter Vincente
    Lazio - Atalanta over 1,5

    @ 1,52
    FIDUCIA ALTA


    Uscite le formazioni,mi ricollego al mio precedente post e prendo pure questo ambo al 50%.

    BENEVENTO (4-3-2-1): 1 Montipò; 11 Maggio, 15 Glik, 5 Caldirola, 93 Barba; 29 Ionita, 28 Schiattarella, 14 Dabo; 19 Insigne, 17 Caprari; 21 Moncini.

    INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 11 Kolarov; 2 Hakimi, 5 Gagliardini, 22 Vidal, 15 Young; 12 Sensi; 9 Lukaku, 7 Sanchez.

    Come mi aspettavo,mister Conte sta facendo parecchio turn over (in meglio) per questa sfida,presentando dal primo minuto il brillantissimo Sanchez ammirato con la Fiorentina,Vidal,Sensi ( anche lui apparso in ottima forma ) ,il bolide Hakimi ad incenerire l' erba della fascia destra e soprattutto ha levato i due croati.
    Allo stadio "Olimpico" in attesa delle formazioni,evito di sbilanciarmi sui segni 1x2 e scelgo un over basso che,per le caratteristiche delle squadre e per la forza dei loro attacchi dovrebbe essere superabile.
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Lazio 1x over 1,5
    @ 1,80
    Fiducia Alta


    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi

    ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata. All. Gasperini



    Per la serata prendo questa doppia chance interna legata ad un over basso.
    La Lazio vista a Cagliari mi ha fatto una gran bella impressione e per certi versi mi ha ricordato quella che avevamo ammirato prima del lochdown.
    Dell' Atalanta e del suo attaccare tambureggiante mi sono espresso nei precedenti post.
    Mi aspetto una partita vibrante con la Lazio leggermente favorita per il fattore campo
    Due ca$$e su tre

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •