Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 28

Discussione: pronostici qualificazioni Mondiali 2022

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici qualificazioni Mondiali 2022

    Le date per qualificazioni sono in parte variate per il covid,vedi federazioni continente Asia e Oceania.
    In Sudamerica stanno giocando però dallo scorso mese con la solita formula (girone a 10,le prime 4 qualificate direttamente e la quinta allo spareggio) ed anche in Africa.

    oggi full immersion per me

    stasera tra colombia e uruguay mi aspetto almeno due reti,come nei precedenti degli ultimi anni.

    over 2 @1,66

    stake 5/10



    il cile non è più lo squadrone di anni fa,però il peru in trasferta è spesso deficitario.
    preferisco puntare sui goal di entrambe,visti anche i primi due rispettivi incontri.

    goal @1,91

    stake 2/10



    il brasile non dovrebbe avere particolari problemi a sbarazzarsi in casa del venezuela con due reti di scarto.

    brasile -1,5 @1,66

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici qualificazioni Mondiali 2022

    delusione brasile,vince bene uruguay,peru non segna
    una vinta e due perse
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici qualificazioni Mondiali 2022

    i padroni di casa stanno mostrando più difficoltà del solito nelle qualificazioni sudamericane,tanto è vero che non solo hanno perso tutte le partite ma ancora nessun goal segnato.
    è vero che l'altro giorno ho scritto degli ospiti non ai fasti di un tempo,tuttavia queste sono le partite dove fare i punti qualificazione per non perdere il treno delle prime.
    contro il peru ci ha pensato vidal con una doppietta,ma stasera viene dato recuperato sanchez.
    il cile è la bestia nera che ha vinto quasi tutti i precedenti contro il venezuela da tanti anni.

    cile -0,25 @1,92

    stake 6/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici qualificazioni Mondiali 2022

    no,spreca troppo e perde addirittura 2-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici qualificazioni Mondiali 2022

    dopo parecchi anni è arrivato a furor di popolo il ritorno in nazionale di Zlatan Ibrahimovic
    sono stati necessari due incontri di chiarimento con il selezionatore svedese.
    oggi è indisponibile l'altro attaccante titolare,per cui dovrebbe giocare da subito,per cui lo prendo marcatore su bwin.

    Ibrahimovic @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici qualificazioni Mondiali 2022

    no,fa assist del goal vittoria ma non ha occasioni personali da goal
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici qualificazioni Mondiali 2022





    Dopo la lunga sconfitta contro i turchi, gli olandesi e specialmente Frank De Boer si trovano sotto pressione.


    La differenza reti probabilemente sarà molto critica in caso di pari punti,una cosa che anche De Boer sa molto bene.Seguendo la sua conferenza stampa ho copiato le sue parole che credo che siano molto caratteristiche:






    https://www.voetbalprimeur.nl/nieuws...ds-elftal.html



    ''Se siamo avanti 3-0 e possiamo segnare 6 gol,dobbiamo segnare 6 gol.Sempre devi fare/segnare questo extra gol e domani faremo il possibile per segnare''




    -4 AH@2,37 credo che sia una scelta giocabile,secondo me ci sta anche altro ma dipende da ogni utente quanto vuol rischiare


    Senza stk dal mia parte,è solo una pensata
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici qualificazioni Mondiali 2022





    Questo gruppo è sotto il mio microscopio per due motivi




    1)I cechi hanno preso un buon vantaggio dopo il pareggio contro Italia e stasera come ha detto il mister Karel Krejci ''il pareggio non serve nulla''





    https://www.sport.cz/fotbal/me21/cla...#section-artcl


    Potrebbe essere un late gol se dopo 70-75 minuto le due squadre siano alla pari....




    2)Vedremo cosa farà l'Italia stasera contro la Spagna.Assenze importanti però per gli azzurrini.Tonali e Marchizza sono squalificati mentre Rizzi non è convocato(non so per quale motivo)


    Unico giocatore che è rimasto in centrocampo è Nicolò Rovella di Genoa


    L'Italia deve evitare a tutti costi la sconfitta stasera perchè se avremmo Slovenia - Repubblica Ceca 2 e Spagna - Italia 1,l'ultima giornata il pareggio basta per - Spagna - Repubblica Ceca,indifferente cosa farà l'Italia contro Slovenia.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #9
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici qualificazioni Mondiali 2022

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio




    Dopo la lunga sconfitta contro i turchi, gli olandesi e specialmente Frank De Boer si trovano sotto pressione.


    La differenza reti probabilemente sarà molto critica in caso di pari punti,una cosa che anche De Boer sa molto bene.Seguendo la sua conferenza stampa ho copiato le sue parole che credo che siano molto caratteristiche:






    https://www.voetbalprimeur.nl/nieuws...ds-elftal.html



    ''Se siamo avanti 3-0 e possiamo segnare 6 gol,dobbiamo segnare 6 gol.Sempre devi fare/segnare questo extra gol e domani faremo il possibile per segnare''




    -4 AH@2,37 credo che sia una scelta giocabile,secondo me ci sta anche altro ma dipende da ogni utente quanto vuol rischiare


    Senza stk dal mia parte,è solo una pensata
    Ci sta Ragioniere,saranno piuttosto incazzati dopo l'incredibile torto subito in Turchia...
    Secondo te a cosa potrei aver pensato ?
    Stranamente gli unici che bettano Olanda segna su rigore Sì è Unibet,manca un pò dappertutto,anche Planetwin365 che di solito è più "generosa" al riguardo ha tolto questa tipologia di scommessa,chissà come mai!
    Arbitra una donna Francese,penso sia ancora più facilmente condizionabile in caso di situazione dubbia,per me se stasera un Olandese cadrà in area un rigore verrà fischiato,poi segnato spererei di sì; c'è anche la bet calcio di rigore Sì su Sisal a 2,75 volendo,ma preferisco la prima perchè paga qualcosina in più.
    Accendo a Stake medio/basso più che altro perchè il penalty va poi realizzato:

    OLANDA - LETTONIA Olanda segna su rigore Sì @ 3,5 Unibet Stake 4

  10. #10
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici qualificazioni Mondiali 2022

    Ciao KRAFTWERK


    Su questa scelta di rigore direi che dipende più dal parte di Lettoni se abbiano messo qlc sopra.


    Mi pare che la donna francese sarà per prima volta in questo livello ma ho letto tante cose dalla matina per le partite e non ricordo bene ora.


    A dir il vero non so se abbiano un comportamento diverso gli arbitri maschi rispetto alle donne.Forse le donne seguono di più le regole,by the book come dicono gli inglesi,solo per essere coperti i loro culi in caso di un errore grave in una partita critica ma stasera non abbiamo una partita simile.






    Stasera è molto probabile di giocare titolari i tre fratelli Thill per prima volta in una nazionale(Lussemburgo)

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •