Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: pronostici Serie A 11-12-13/05/2021

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito pronostici Serie A 11-12-13/05/2021

    Today, 11 May 1 X 2
    20:45 Napoli - Udinese 1.30 5.19 10.24
    Tomorrow, 12 May 1 X 2
    18:30 Cagliari - Fiorentina 2.54 2.94 3.04
    20:45 Atalanta - Benevento 1.16 7.45 15.33
    20:45 Bologna - Genoa 2.31 3.33 3.10
    20:45 Inter - AS Roma 1.66 4.02 4.86
    20:45 Lazio - Parma 1.20 6.67 13.46
    20:45 Sampdoria - Spezia 2.52 3.58 2.63
    20:45 Sassuolo - Juventus 4.91 4.22 1.63
    20:45 Torino - AC Milan 3.75 3.88 1.87
    13 May 2021 1 X 2
    20:45 Crotone - Verona 3.73 3.74 1.91
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 11-12-13/05/2021

    dal thread precedente

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Tre giornate alla fine nel Bel Paese e non solo io credo ma quasi tutti abbiamo tirato fuori le calcolatrici


    Per quanto riguarda le squadre che prenderanno i biglietti alla Champions League,sono Atalanta(@1,05)-Napoli(@1,10)-Milan(@1,15)-Juventus(@2,75)e Lazio(@7,50)


    La cosa strana è che la Juventus non solo ha perso contro il Milan ma ha perso allo stesso tempo anche il vantaggio in caso a pari punti con i milanesi,aveva vinto 1-3 a Milano e ha perso l'altro ieri 0-3 a Torino.


    Juventus non ha il vantaggio anche contro Atalanta(1-1 in casa e ha perso 1-0 in trasferta).


    Praticamente questo significa che se il Milan e Αtalanta vincono le due prossime partite(Atalanta - Benevento e Genoa - Atalanta, Torino - Milan e Milan - Cagliari)uno scenario direi almeno probabile,la loro partita sarà solo per l'onore all'ultima giornata a Bergamo perchè la Juventus non può superarle.


    Quindi per la Juventus lo scenario più raggiungibile e di provare a superare il Napoli.Hmmm,direi almeno difficile vedendo il prossimo calendario di Juventus(in trasferta contro Sassuolo e Bologna e in casa contro Inter).Questo momento non credo che esiste nessuno che possa credere che la Juventus che abbiamo visto domenica scorsa possa fare 3x3.Beh,per me mi sembra molto difficile....




    Però anche con questa ipotesi che alla fine la Juventus farà 3x3 arriverà su 78 punti.Questo significa che anche i napoletani devono fare 3x3,altrimenti i juventini prenderanno il quarto posto.Vedendo il prossimo calendario di Napoli che gioca contro Udinese e Verona in casa(senza motivazione entrambe)e all'ultima giornata contro Fiorentina in trasferta.


    Non credo che la Fiorentina avrà la voglia di fare un regalo ai juventini,a nessun modo non credo che regalerà la Champions League a Juventus,personalmente mi sembra uno scenario di fantascienza


    La domanda importante allora è come cazzo la Fiorentina sarà salva,sarà sicura quando andrà a giocare contro il Napoli? La risposta su questa domanda è che deve vincere contro il Cagliari.Ammetto che questo è difficile.C'è anche però un'alternativa,se Benevento perde contro Atalanta.In questo caso la Fiorentina sarà salva da mercoledi anche se perde contro il Cagliari,quindi contro il Napoli sarà già salva e senza motivazione.




    Questo scenario assomiglia tanto con uno scenario che avevamo visto il 2 maggio 2010,il cosiddetto Lazio - Inter 0-2 quando i tifosi laziali...tifavano per l'Ιnter e esultavano i gol degli interisti,giusto il tempo di essere sicuri che lo scudetto non lo prendeva i nemici di Roma.




    Concludendo direi che vale la pena la giocata da oggi Atalanta - Benevento 1@1,19 e Fiorentina - Napoli 2@1,62 = @1,92




    Ho messo stk 7 e aspetto. La pazienza è una virtù...





    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 11-12-13/05/2021

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    dal thread precedente
    ciao secondo me la fiorentina può anche pareggiare con il Cagliari come il Genova contro il Bologna e lo Spezia contro Sampdoria....questa giornata l ATALANTA dovrebbe vincere con Benevento sulla carta.
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 11-12-13/05/2021

    Ciao signò,


    Se intendi per la mia doppia Fiorentina 2 o Atalanta 1 è lo stesso.Ho scelto la strada bergamasca perché sulla carta è più facile

    Se uno tra i due scenari precedenti escano,la fila nei bancomat dei Medici saranno da Firenze fino a....Vladivostok perché altrimenti saremmo disonesti che prima di tutti loro scommetteranno contro la loro squadra
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 11-12-13/05/2021





    stk 4


    Entrambe le squadre sono motivate,credo che la quota 1,84 dei rossoneri è ancora giocabile.Il Milan sa che se faccia due vittorie,stasera contro il Toro e la prossima giornata contro il Cagliari,anche se perde alla fine contro Atalanta,sarà alla Champions League.


    Il Toro ha +4 punti rispetto a Benevento mentre ha una gara di meno.Giocherà 4 partite nei prossimi 10 giorni.Teoricamente la partita più difficile è stasera contro il Milan e poi la prossima contro la Lazio(Martedi).In contrario più facile mi sembrano quella contro Spezia e all'ultima giornata contro Benevento.


    In caso che il Toro perde stasera,possa vincere contro la Spezia,sempre con l'ipotesi che Benevento perderà oggi contro Atalanta.Alle brutte però che se il Toro perde tutte le tre partite contro Milan,Spezia e Lazio,probabilemente(se non succede qualcosa di grave....)giocherà per due risultati contro Benevento.








    Sampdoria - Spezia




    La partita critica/chiave stasera per la retrocessione.....


    Spezia con 34 punti mentre ha il vantaggio in caso a pari punti contro Benevento.Il problema però è che ha giocato molto male contro il Napoli mentre Torino e Roma probabilmente saranno full motivate + non giocherà Nzola stasera.


    Di più,visto che la probabile formazione di Samp, giocano i migliori.Mi pare difficile che con questa formazione Samp non vince


    SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.


    https://www.sampnews24.com/serie-a-2...pdoria-spezia/






    Se Ranieri voleva fare un regalino agli ospiti,almeno farebbe una rotazione come ha fatto contro Inter


    Ho deciso però di lasciar perdere perchè la quota è salita troppo(@2,55).La lascio per il live betting se riesco a capire la voglia dei padroni di casa......


    Se avremmo una partita vera, @2,55 di Sampdoria è davvero la definizione di value bet.







    Nota:Un commento in genere per i miei scenari


    Nei miei scenari,non credo che Benevento possa fare più di 34 punti
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 11-12-13/05/2021

    SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Raspadori.

    JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Dybala, Ronaldo








    INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D'Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez.

    ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Darboe, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.








    TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez; Zaza, Bonazzoli.


    MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.








    ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Hateboer, Romero, Palomino, Gosens; De Roon. Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata.


    BENEVENTO (5-3-2): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Hetemaj; Gaich, Lapadula.







    BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.


    GENOA (4-3-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello, Zappacosta; Strootman, Badelj, Behrami; Pandev; Shomurodov, Scamacca.






    LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi.


    PARMA (3-5-2): Sepe, Dierckx, Bani, Valenti; Busi, Hernani, Kurtic, Sohm, Gagliolo; Pellè, Brunetta.







    SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.


    SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Maggiore, Sena, Pobega; Farias, Piccoli, Saponara.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici Serie A 11-12-13/05/2021

    Bene,0-7 +3,28
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •