Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con SISAL

  1. #1
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Problema con SISAL

    Salve a tutti. Mi è successa una cosa fastidiosa.
    Qualche giorno fa, appena uscite le quote olimpiche su SISAL, ho effettuato una scommessa su "Berrettini vincente Torneo Olimpico" Ho messo 25 euro a quota 10.

    Ieri, come senz'altro sapete, Berrettini ha annunciato che non parteciperà all'Olimpiade.
    Vabbè, mi dico, mi rimborseranno la giocata... Ma per sicurezza mi collego alla chat di Sisal per averne conferma.
    Ebbene: mi dicono (2 operatori diversi) che la scommessa risulterà perdente !!! Mi mandano un link dove effettivamente c'è scritto che le scommesse "a lista" risultano perdenti in ogni caso, anche se l'atleta non partecipa alla competizione.
    Anche se, poi, controllando sulle FAQ di Sisal ho trovato questo:

    https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/faq

    nel punto 16 si legge:

    Per scommesse di tipo lista, se l'atleta/giocatore non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi, in questo caso, non è previsto il rimborso della scommessa In tutte le competizioni individuali di tipo Torneo ad eliminazione (es: Tennis; Badminton; Snooker; Tennis Tavolo; Beach volley, Freccette…):
    Se il ritiro dell'atleta avviene prima dell' inizio dell'avvenimento tutte le scommesse andranno a rimborso;
    Se l'avvenimento è già iniziato, le scommesse riferite al giocatore che da forfait (es. testa a testa) verranno considerate perse.

    La frase in grassetto pare eloquente sul diritto ad avere il rimborso, non vi pare?

    Che dite? devo dire addio ai miei 25 euro?

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Problema con SISAL

    insisti sempre, sino a che ti restituiscono i 25 euro

  3. #3
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Problema con SISAL

    Il problema è che qua: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/info/tennis

    si legge espressamente che: "Importante. Per scommesse di tipo lista, se l'atleta/giocatore non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi, in questo caso, non è previsto il rimborso della scommessa."

    quindi c'è un conflitto nel regolamento.

  4. #4
    Il re dell' under!!! L'avatar di panaboy
    Data registrazione
    25-08-2005
    Messaggi
    2,827
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Problema con SISAL

    hai diritto al rimborso anche se l'hanno scritto proprio malissimo,ad esempio non si capisce se per avvenimento intendono la singola partita o proprio il torneo ma comuque il tennis non è iniziato quindi c'è poco da discutere.
    "I want to play in a game where every save means the difference in winning or losing"
    "I love 2-1 games. I hate 6-5 games. It's challenging, and you know you have to stay focused."
    Henrik Lundqvist

  5. #5
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Problema con SISAL

    Il delirio... Vi aggiorno: Al termine del torneo, come previsto, mi hanno dato perdente la scommessa. Quindi ho riprovato a far valere i miei diritti.

    1° mail:

    Scrivo riguardo la scommessa [n° scommessa]


    da me effettuata in data 17/07/2021 riguardante l'esito "Vincente Torneo Olimpico do Tennis". La mia scommessa prevedeva la vittoria di Matteo Berrettini. Purtroppo Berrettini qualche giorno dopo ha annunciato che non avrebbe partecipato al torneo olimpico, ben prima dell'inizio del torneo stesso.


    Ora: nel regolamento ( https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/info/tennis ) è specificato che le scommesse "a lista" (come questa) vengono considerate perdenti anche quando il giocatore indicato si ritira dal torneo.


    Però nella sezione FAQ di cui vi metto il link: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/faq
    nella sezione 16 "Cosa succede se si ritira un giocatore" è chiaramente scritto questo:


    "Per scommesse di tipo lista, se l'atleta/giocatore non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi, in questo caso, non è previsto il rimborso della scommessa In tutte le competizioni individuali di tipo Torneo ad eliminazione (es: Tennis; Badminton; Snooker; Tennis Tavolo; Beach volley, Freccette…):
    Se il ritiro dell'atleta avviene prima dell' inizio dell'avvenimento tutte le scommesse andranno a rimborso;
    Se l'avvenimento è già iniziato, le scommesse riferite al giocatore che da forfait (es. testa a testa) verranno considerate perse.
    Per maggiori informazioni dettagli consulta la pagina del sito dedicata.



    Per quanto evidenziato qua sopra in grassetto, e dato che Berrettini si è ritirato dal torneo ben prima dell'inizio (non è nemmeno stato inserito in tabellone, per capirci...), non avrei diritto al rimborso della giocata? E se non ne avessi diritto, a quali scommesse si riferisce la frase qua sopra in grassetto?


    Grazie per l'interessamento.
    -----
    La loro risposta:


    Gentile xxx

    grazie per averci contattato.

    In seguito alla segnalazione inoltrata, ti comunichiamo che non possiamo soddisfare la tua richiesta.

    Le scommesse di tipo lista non prevedono nessun rimborso in quanto tutte le scommesse negli giocatori che non sono quotati, si possono coprire con la scommessa "Altro" in ogni tipologia di scommessa Antepost lista.

    Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.

    Il Team Sisal
    ---------------------
    la mia risposta:

    A parte il fatto che la risposta che mi avete dato non centra NULLA con

    la mia situazione... Provo a rifarvi la domanda in modo più
    semplice possibile, in modo che tutti possano capirla:





    riguardo

    la scommessa da me effettuata in data 17/07/2021
    riguardante l'esito "Vincente Torneo Olimpico di Tennis".




    Nella
    sezione FAQ di cui vi metto il link:
    https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/faq


    nella sezione 16 "Cosa succede se si
    ritira un giocatore" è chiaramente scritto questo:



    "Per scommesse di tipo lista, se l'atleta/giocatore non scende in campo,
    le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi,
    in questo caso, non è previsto il rimborso della scommessa In tutte
    le competizioni individuali di tipo Torneo ad eliminazione (es:
    Tennis; Badminton; Snooker; Tennis Tavolo; Beach volley,
    Freccette…):
    Se il ritiro dell'atleta avviene prima dell' inizio dell'avvenimento
    tutte le scommesse andranno a rimborso
    ;
    Se l'avvenimento è già iniziato, le scommesse riferite al giocatore
    che da forfait (es. testa a testa) verranno considerate perse.



    Visto che Berrettini Matteo si è ritirato PRIMA dell'inizio dell'avvenimento
    perchè mai la mia scommessa non può essere rimborsabile?


    Grazie mille.

    --------
    La loro identica risposta:


    Gentile xxx ,

    ti informiamo come nella mail precedente , dopo le verifiche dall'ufficio competente ci risultato che è una scommessa di lista , le scommesse di tipo lista non prevedono nessun rimborso in quanto tutte le scommesse negli giocatori che non sono quotati, si possono coprire con la scommessa "Altro" in ogni tipologia di scommessa Antepost lista.







    Il Team Sisal

    ----

    La mia ultima mail (oggi)

    Ancora.... Non c'entra nulla la scommessa "Altro" in questo caso.. Non ha vinto nessun "altro" Ha vinto Zverev. Il problema è che Berrettini non ha proprio giocato il torneo, ritirandosi ben PRIMA dell'inizio dell'avvenimento.



    Se, come dite voi, la scommesse di tipo lista non vengono mai rimborsate, mi spiegate gentilmente a cosa si riferisce la parte del regolamento che copio/incollo di seguito e che sottolineo?


    "Per scommesse di tipo lista, se l'atleta/giocatore non scende in campo,
    le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi,
    in questo caso, non è previsto il rimborso della scommessa In tutte
    le competizioni individuali di tipo Torneo ad eliminazione (es:
    Tennis; Badminton; Snooker; Tennis Tavolo; Beach volley,
    Freccette…):
    Se il ritiro dell'atleta avviene prima dell' inizio dell'avvenimento
    tutte le scommesse andranno a rimborso
    ;
    Se l'avvenimento è già iniziato, le scommesse riferite al giocatore
    che da forfait (es. testa a testa) verranno considerate perse.



    Si parla di scommesse di tipo lista, c'è scritto TUTTE le scommesse andranno a rimborso . Cos' è che non capisco??? Non me ne frega nulla dei miei 25 Euro... Ma se un sito non rispetta il regolamento l'unica cosa che mi rimane da fare è chiudere il conto e buonanotte.
    ----


    Ecco: l'idea è che mi stiano prendendo per il culo.... Non me la rimborseranno mai, di sicuro, ma, come detto, a questo punto non me ne frega nulla dei 25 euro.... Se mi rispondono ancora nello stesso modo, li copro di insulti e chiudo il conto.




  6. #6
    Novellino
    Data registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    28
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Problema con SISAL

    Citazione Originalmente inviato da gigipigi Visualizza messaggio
    Il delirio... Vi aggiorno: Al termine del torneo, come previsto, mi hanno dato perdente la scommessa. Quindi ho riprovato a far valere i miei diritti.

    1° mail:

    Scrivo riguardo la scommessa [n° scommessa]


    da me effettuata in data 17/07/2021 riguardante l'esito "Vincente Torneo Olimpico do Tennis". La mia scommessa prevedeva la vittoria di Matteo Berrettini. Purtroppo Berrettini qualche giorno dopo ha annunciato che non avrebbe partecipato al torneo olimpico, ben prima dell'inizio del torneo stesso.


    Ora: nel regolamento ( https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/info/tennis ) è specificato che le scommesse "a lista" (come questa) vengono considerate perdenti anche quando il giocatore indicato si ritira dal torneo.


    Però nella sezione FAQ di cui vi metto il link: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/faq
    nella sezione 16 "Cosa succede se si ritira un giocatore" è chiaramente scritto questo:


    "Per scommesse di tipo lista, se l'atleta/giocatore non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi, in questo caso, non è previsto il rimborso della scommessa In tutte le competizioni individuali di tipo Torneo ad eliminazione (es: Tennis; Badminton; Snooker; Tennis Tavolo; Beach volley, Freccette…):
    Se il ritiro dell'atleta avviene prima dell' inizio dell'avvenimento tutte le scommesse andranno a rimborso;
    Se l'avvenimento è già iniziato, le scommesse riferite al giocatore che da forfait (es. testa a testa) verranno considerate perse.
    Per maggiori informazioni dettagli consulta la pagina del sito dedicata.



    Per quanto evidenziato qua sopra in grassetto, e dato che Berrettini si è ritirato dal torneo ben prima dell'inizio (non è nemmeno stato inserito in tabellone, per capirci...), non avrei diritto al rimborso della giocata? E se non ne avessi diritto, a quali scommesse si riferisce la frase qua sopra in grassetto?


    Grazie per l'interessamento.
    -----
    La loro risposta:


    Gentile xxx

    grazie per averci contattato.

    In seguito alla segnalazione inoltrata, ti comunichiamo che non possiamo soddisfare la tua richiesta.

    Le scommesse di tipo lista non prevedono nessun rimborso in quanto tutte le scommesse negli giocatori che non sono quotati, si possono coprire con la scommessa "Altro" in ogni tipologia di scommessa Antepost lista.

    Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.

    Il Team Sisal
    ---------------------
    la mia risposta:

    A parte il fatto che la risposta che mi avete dato non centra NULLA con

    la mia situazione... Provo a rifarvi la domanda in modo più
    semplice possibile, in modo che tutti possano capirla:





    riguardo

    la scommessa da me effettuata in data 17/07/2021
    riguardante l'esito "Vincente Torneo Olimpico di Tennis".




    Nella
    sezione FAQ di cui vi metto il link:
    https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/faq


    nella sezione 16 "Cosa succede se si
    ritira un giocatore" è chiaramente scritto questo:



    "Per scommesse di tipo lista, se l'atleta/giocatore non scende in campo,
    le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi,
    in questo caso, non è previsto il rimborso della scommessa In tutte
    le competizioni individuali di tipo Torneo ad eliminazione (es:
    Tennis; Badminton; Snooker; Tennis Tavolo; Beach volley,
    Freccette…):
    Se il ritiro dell'atleta avviene prima dell' inizio dell'avvenimento
    tutte le scommesse andranno a rimborso
    ;
    Se l'avvenimento è già iniziato, le scommesse riferite al giocatore
    che da forfait (es. testa a testa) verranno considerate perse.



    Visto che Berrettini Matteo si è ritirato PRIMA dell'inizio dell'avvenimento
    perchè mai la mia scommessa non può essere rimborsabile?


    Grazie mille.

    --------
    La loro identica risposta:


    Gentile xxx ,

    ti informiamo come nella mail precedente , dopo le verifiche dall'ufficio competente ci risultato che è una scommessa di lista , le scommesse di tipo lista non prevedono nessun rimborso in quanto tutte le scommesse negli giocatori che non sono quotati, si possono coprire con la scommessa "Altro" in ogni tipologia di scommessa Antepost lista.







    Il Team Sisal

    ----

    La mia ultima mail (oggi)

    Ancora.... Non c'entra nulla la scommessa "Altro" in questo caso.. Non ha vinto nessun "altro" Ha vinto Zverev. Il problema è che Berrettini non ha proprio giocato il torneo, ritirandosi ben PRIMA dell'inizio dell'avvenimento.



    Se, come dite voi, la scommesse di tipo lista non vengono mai rimborsate, mi spiegate gentilmente a cosa si riferisce la parte del regolamento che copio/incollo di seguito e che sottolineo?


    "Per scommesse di tipo lista, se l'atleta/giocatore non scende in campo,
    le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi,
    in questo caso, non è previsto il rimborso della scommessa In tutte
    le competizioni individuali di tipo Torneo ad eliminazione (es:
    Tennis; Badminton; Snooker; Tennis Tavolo; Beach volley,
    Freccette…):
    Se il ritiro dell'atleta avviene prima dell' inizio dell'avvenimento
    tutte le scommesse andranno a rimborso
    ;
    Se l'avvenimento è già iniziato, le scommesse riferite al giocatore
    che da forfait (es. testa a testa) verranno considerate perse.



    Si parla di scommesse di tipo lista, c'è scritto TUTTE le scommesse andranno a rimborso . Cos' è che non capisco??? Non me ne frega nulla dei miei 25 Euro... Ma se un sito non rispetta il regolamento l'unica cosa che mi rimane da fare è chiudere il conto e buonanotte.
    ----


    Ecco: l'idea è che mi stiano prendendo per il culo.... Non me la rimborseranno mai, di sicuro, ma, come detto, a questo punto non me ne frega nulla dei 25 euro.... Se mi rispondono ancora nello stesso modo, li copro di insulti e chiudo il conto.



    Chiuderò il conto anch'io con questi incompetenti ignoranti per un problema comunque diverso dal tuo, ossia ho continui problemi con la visualizzazione del sito che mi impedisce di scommettere e loro danno sempre la stessa risposta inconcludente ossia usi la navigazione in incognito o effettui la pulizia del browser. Quindi si vede che non hanno idee e sono limitati !!

  7. #7
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Problema con SISAL

    Come previsto, la mia scommessa è perdente e non c'è verso di far cambiare idea a Sisal.
    Aggiungo un'ulteriore dimostrazione di quanto sia sbagliata questa regola: ho giocato su Bet365 Raonic vincente US Open qualche giorno fa. Ebbene, Raonic non parteciperà al torneo, il torneo non è ancora iniziato e senza nemmeno che me ne accorgessi, Bet365 mi ha rimborsato la giocata. Come è giusto che sia!

    Vabbè... pace.. Adios Sisal

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •