Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 13

Discussione: Pronostici Conference League 2021-2022

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Pronostici Conference League 2021-2022

    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022




    stk 5


    Laci finora sembra più preparata da quello che aspettavo nel senso che il campionato albanese comincerà il 11 settembre.Direi che era anche fortunata specialmente contro i rumeni quando alla gara di ritorno la palla è stata fermata alla traversa nei recuperi.


    Anderlecht non ha iniziato bene in campionato,da quelle cose che ho seguito ho notato che crea occasioni da gol con molto fatica.Oggi però giocherà senza problemi in una partita direi almeno molto importante nel senso che Anderlecht è da due anni che non gioca nelle competizioni europee.




    Non credo che gli albanesi saranno cosi fortunati questa volta,di più non credo che possano trovare soluzioni alle due assenze importantissime che hanno stasera.Il centrocampista Mazrekaj 99% non giocherà a causa di infortunio,secondo me è il miglior giocatore degli albanesi mentre è squalificato Shehu,pure lui è centrocampista.


    Per me c'è una differenza notevole tra le due squadre mentre i numeri dicono che Anderlecht viene da 10/10 qualificazioni in Europa
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022





    Due squadre che entrambe vengono da qualificazioni contro avversari molto deboli


    Partizan ha cominciato molto bene anche in campionato serbo con 3/3 vittorie mentre finora la squadra non ha subito nessun gol(13-0 reti).Però direi che era anche molto fortunata in alcune partite che non ha subito gol,secondo me meritava a subire almeno due-tre gol.


    Il mister Stonojevic(ex PAOK Salonicco)deve trovare soluzione alle assenze di Jovic,Miljkovic e Obradovic.




    Sochi è la Cenerentola in Europa ma è una squadra che ha qualità(Noboa di Ecuador con grande carriera allo Zenit e ex PAOK)e credo che i russi possano mettere in difficoltà la difesa dei serbi e segnare almeno un gol.


    L'israeliano Natho,un giocatore che assomiglia tanto con Verrati,Insigne ecc, corto ma sa da calciare fa tutto il lavoro in centrocampo per i serbi,pure lui ha fatto una grande carriera in Russia(CSKA e poi ex PAOK anche lui)




    Stk 1 perchè storicamente non mi piacciono queste scelte di g-g,a dir il vero le odie
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022

    Ti ringrazio Wargod
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022

    Ok, Sochi - Partizan 1-1 e Anderlecht 0-3




    Σ= +3,27
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022





    stk 7



    PAOK ha suicidato contro i croati di Rijeka(1-1) giovedi scorso quando sbagliando un sacco di occasioni da gol è riuscito a prendere il pareggio nei recuperi(94 minuto)


    Era cosi superiore specialmente al secondo tempo che quasi tre-quattro minuto sbagliava almeno una occasione da segnare come potete notare sul video in seguito(2:20 e poi il secondo tempo)







    Bettingsticamente parlando,non posso fare altrimenti anche devo ammettere che tifo per PAOK,la quota a favore di PAOK è abbastanza alta dopo quello che ho visto alla gara di andata.


    Allo stesso tempo sarei stato disonesto con voi se non vi dico che ci sono tante cose almeno interessante in sfondo tra le due squadre che personalmente mi hanno messo pulce all'orecchio




    Dobbiamo tornare indietro,nel 2015 quando PAOK con il croato Igor Tudor in panchina ha comprato un difensore da Rijeka che si chiamava Marin Leovac(ora gioca alla squadra di Dinamo Zagabria).Avevamo pagato ai croati 1 mln di euro che prima vista non sembra una somma granchè ma per loro era se ricordo bene un record quegli anni.


    Leovac è rimasto a Salonicco tre anni e in 2018 Rijeka l'ha preso di nuovo in prestito gratis pagando solo il suo stipendio.




    La stagione scorsa PAOK ha comprato di nuovo dai i croati di Rijeka l'attaccante Antonio Colac pagando 3 mln di euro.Colac è arrivato come il primo capocannoniere del campionato croato ma per diversi motivi ha giocato solo 10 partite con noi segnando solo 1 gol.


    Subito il PAOK l'ha dato in prestito ai svedesi di Malmo dov'è davvero finora fa miracoli segnando 13 gol in 20 presenze.I segnali che arrivano da Svezia sono fortissimi che Malmo vuol pagare la clausola(3 mln)a PAOK.




    La partita per le due squadre è molto importante anche della parte economica nel senso che entrambe lottano per 2,9 mln della qualificazione in Conference League




    Damir Miskovic,padron di Rijeka è stato intervistato dopo la gara e ha detto alcune cose interessante:







    ''Davvero sono molto deluso perchè ho capito a quale livello si trovano gli sport in Croazia,direi vicino a zero.Noi come società abbiamo chiesto dai i greci un favore per la trasmissione della partita.I cari greci non potevano capire che nessuno in Croazia vuol pagare e trasmettere la partita e alla fine hanno accettato la nostra proposta e solo con 12.000 euro,un prezzo davvero ridicolo,siamo riusciti a seguire la gara in TV.Onestamente sono grato per i greci e tutta la società di PAOK''




    ''In altri Paesi le squadre guadagnano soldi via dei diritti della TV,in Croazia però lo sport e il calcio è stato boicottato''


    ttps://www.novilist.hr/sport/miskovic-jos-uvijek-ogorcen-zbog-prijenosa-rijeke-i-paok-a-u-hrvatskoj-se-sport-bojkotira/?meta_refresh=true






    Concludendo direi che se la gara si gioca solo in quattro linee PAOK è troppo superiore e credo che sarà abbastanza efficace alla gara di ritorno per prendere la qualificazione.


    Io credo che le nostre persone alla squadra hanno già fatto una preparazione anche ''fuori dal campo'' e mi puzza che è arrivata l'ora per i croati di dare indietro,pagare i tantissimi favori e i soldi che hanno preso da PAOK negli ultimi anni.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022

    Bene,0-2 +7,49
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022





    stk 7


    CSKA Sofia lotta per lo scudetto in Bulgaria contro Ludogorets ma questo non significa che non stai interessando anche per Europa Conference League.


    A dir il vero dopo il pareggio contro Bodo Glimt(0-0)la squadra non ha molte speranze per la qualificazione ma vuol fare una vittoria per far sentire il suo nome di nuovo in Europa.Contro Zorya darà tutto per i tre punti


    Gli ucraini si trovano sottoshock dopo la lunga sconfitta contro Shakhtar Donetsk(6-1)mentre finora hanno solo sconfitte in Europa.


    Per lo più,in tutte le partite Zorya ha subito sempre 3 gol(0-3 con Roma,3-1 con Bodo Glimt,2-3 con Rapid Vienna e 3-0 ancora con Rapid Vienna)
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #9
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022




    stk 2


    Jess Thorup,allenatore di Copenhagen nella conferenza stampa per la partita contro PAOK ha detto:


    ''Entrambe le squadre hanno partite importantissime/derby il prossimo weekend.PAOK giocherà contro Olympiakos mentre noi abbiamo il derby contro Brondby,quindi domani avremo una partita con molto tattica.Non dico che le squadre giocheranno per il pareggio ma entrambe possono vivere con un punto''






    Per PAOK dopo il pareggio inaspettato contro i slovacchi,la situazione è molto ''stretta'' per quanto riguarda la qualificazione dal gruppo.Sarebbe ideale una vittoria ma l'importante e la priorità è di evitare la sconfitta in Danimarca.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #10
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022

    Male,Copenhagen - PAOK 2-2 e CSKA Sofia - Zorya 0-1


    Σ= -9
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •