Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 13 di 13

Discussione: Pronostici Conference League 2021-2022

  1. #11
    Apprendista
    Data registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    182
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022

    Per stasera vado con il Bodo, clima gelido campo artificiale abbiamo visto cosa è successo alla Roma, per avere una quota decente vado su pt/st sperando in un avvio aggressivo.
    Bodo 1/1 @1.8
    Stake 7/10

    N.B. avrei giocato marcatore Botheim ma non sono quotati...
    Ultima modifica di Winter : 25-11-2021 alle ore 17.46.09
    "Non può piovere per sempre"

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022




    stk 2



    PAOK in ottimo momentum(11-2-0) ma tanti risultati erano davvero fortunatissimi.La squadra è molto impegnata ultimamente con tante partite in tre obiettivi(campionato,coppa e Europa) mentre ha un calendario molto pesante contro squadre storiche nemiche come Aris Salonicco(campionato) e Olympiakos(coppa)


    Infrasettimanale giocherà contro Midtjylland che da quelli che ho seguito ha fatto alcuni cambiamenti al suo roster.I danesi dicono che per ora la squadra ha cambiato più di 60% del roster rispetto a settembre 2021.


    Non ho il tempo di fare una critica per tutti i nuovi arrivi che ha preso Midtjylland ma per due-tre vale la pena a scrivere poche parole.




    1)Max Meyer,centrocampista tedesco che è arrivato in prestito da Fenerbahce.Un giocatore che lo ricordo come un grande talento 4-5 anni fa nella squadra di Schalke


    2)Edward Chilufya,centrocampista di Zambia.Un giocatore che è arrivato da Svezia(Djurgarden)che secondo me ha buona qualità


    3)Vagner Love,attaccante brasiliano.Forse il giocatore più noto che è arrivato alla squadra.Il 37enne brasiliano era in Kazakistan(Kairat)e in genere ha fatto una grande carriera cambiando tantissime squadre.Vedremo se sia pronto o buon preparato ma in ogni caso sarà una soluzione in attacco.




    Sempre abbiamo una nebbia per le squadre del Nord quando vengono dalla pausa invernale,Midtjylland il prossimo weekend giocherà per il campionato.




    PAOK con molto impegni ultimamente,personalmente non mi è convinto anche i risultati sono ottimi(11-2-0).PAOK oggi giocherà contro Atromitos per il campionato e due giocatori importantissimi come il sloveno Kurtic(ex Parma)che è il primo bomber e il difensore islandese(Ingason)sono indisponibili a causa di covid-19.


    Non so se saranno disponibili per la gara in Danimarca o se nei prossimi giorni avremo anche altri casi.In ogni caso ho deciso di andare contro alla fortuna di PAOK che ultimamente ha preso risultati che non meritava.


    C'è sempre una questione in che condizione è la squadra di Midtjylland ma ho deciso di rischiare alla sua vittoria.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Conference League 2021-2022

    Bene,1-0 +2
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •