Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pronostici Bundesliga 2021-2022

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Pronostici Bundesliga 2021-2022

    Il prossimo fine settimana riparte la bundesliga



    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Bundesliga 2021-2022





    stk 3


    Devo ammettere che il campionato tedesco non è da quelli che mi piacciono molto a scommettere,direi raramente riesco a trovare scelte che hanno valore.


    Prima vista la quota della vittoria di Hoffenheim se diamo un'occhiata alla classifica e i risultati precedenti in queste 7 giornate direi che non abbiamo valore o al limite non abbiamo un valore granchè che meriterebbe di essere una scelta qua sul forum.




    Ho deciso di fare una eccezione oggi perchè da quello che ho seguito direi che Hoffenheim meritava più punti da quello che personalmente ho visto che ha fatto sul campo.


    Per quanto riguarda Colonia mi pare che la pausa delle nazionali non era una cosa che serviva molto la squadra perchè si trovava in una ottima forma in queste prime 7 giornate in Bundesliga.La squadra per ora ha fatto il miglior campionato nelle ultime 24 anni nella sua storia in Bundesliga.


    La mia esperienza dice che quando una squadra di basso-medio livello come è Colonia viene da una ottima forma e poi c'è una pausa è molto difficile ritrovare i suoi ritmi agonisticamente specialmente se rendiamo conto che stasera non giocherà il miglior centrocampista,il tunisino Skhiri(3 gol finora,secondo bomber di Colonia)e il suo compagno in centrocampo,l'austriaco Ljubicic che è in forte dubbio(lo scenario più probabile è che non giocherà)


    Hoffenheim con ottima tradizione contro Colonia,alle ultime 10 partite Hoffenheim ha un record 7-3-0 mentre viene da 6 vittorie in fila con 20-4 reti.Per la padrona di casa stasera torna titolare il centrocampista Baumgartner(2 gol) mentre devo segnalare che il bomber croato Kramaric la scorsa stagione ha segnato 5 gol contro Colonia(andata e ritorno)




    Vedendo che la prossima giornata Hoffenheim andrà a giocare contro Bayern Monaco,mi pare che stasera darà tutto per la vittoria e credo che può farla.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Bundesliga 2021-2022

    Ok,5-0 +3,18
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Bundesliga 2021-2022




    stk 1


    Il nuovo attaccante di Wolfsburg Max Kruse ha segnato il primo gol alla sua seconda presenza la giornata scorsa contro Eintracht Francoforte.


    Kruse alla sua carriera finora ha segnato 9 gol contro Hoffenheim,a nessun altra squadra non è riuscito a segnare più gol


    Il mister Kohfeldt di Wolfsburg ha detto che Kruse sarà anche il rigorista della squadra,il gol di Kruse contro Eintracht Francoforte era con rigore.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Bundesliga 2021-2022

    Non va, -1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •