Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 29

Discussione: Pronostici Liga 2021-2022

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2021-2022





    Da ieri ho notato che all'ultimo momento giocatori importantissimi per le loro squadre....spariscono


    Garard Moreno è rimasto fuori a causa di infortunio.....




    Ieri Levante ha giocato senza Melero e Miramon mentre Alaves ha giocato all'improvviso senza Pacheco,Lejeune e Pere Pons
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2021-2022

    Non va,0-0 -2


    Senza Gerard Moreno, Villarreal pare la peggior squadra in Primera...
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #13
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2021-2022

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    over 2,5 @1,75

    stake 5/10
    ok,1-2
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2021-2022

    Un weekend molto strano in Spagna e se questa situazione continua cosi sarebbe almeno pericolosa.Intendo che i giocatori son rotti all'improvviso,giocatori con problemi muscolari in giorno della partita e quindi son rimasti fuori anche dei convocati


    Da quelli che ricordo da memoria perchè son di più,Suso(Siviglia),Gaya(Getafe).Moreno(Villarreal) ,Melero e Miramon(Levante),Pacheco,Lejeune e Pere Pons(Alaves)ecc.




    Non posso capire che hanno fatto le squadra alla preparazione,specialmente se diamo un'occhiata alle squadre che giocano in competizioni europei direi che la situazione è almeno strana.


    Pare strano che i giovani di Salisburgo non hanno permesso a Siviglia quasi nessuna occasione da gol,pare strano che Sociedad al secondo tempo contro PSV ma anche al secondo tempo contro Siviglia,non poteva neppure camminare a causa della stanchezza cose se fosse il mese marzo.


    Pare strano che il Porto aveva più energia a Madrid contro Atletico mentre Inter ha fatto correre il Real Madrid(ha vinto con culo)


    Posso capire che era un estate molto difficile con Euro,Coppa America e Olimpiade ma per carità,ogni squadra non aveva 25 giocatori in nazionale.


    Nessuna squadra che gioca in Europa non ha vinto lo scorso weekend.Metto a parte la vittoria di Real Madrid perchè come ho scritto sopra ha culo con due gol negli ultimi minuti contro Valencia,come se fosse un...buzzer beater


    Atletico Madrid,Villarreal,Siviglia,Sociedad,Betis e ieri sera il Barcellona,tutte hanno fatto pareggio.






    Barcellona - Ronald Koeman




    Mancano solo i dettagli per Koeman mentre stanno cercando il prossimo allenatore.


    Che dire per ieri sera,davvero una brutta presenza con 54 croci!!!


    Contro il Bayern Monaco non ha fatto nessun tiro in porta


    Ok,hanno perso il....tiki-taka ma basta.Come puoi giocare tiki-taka e sopratutto con chi giocatori?


    Giocavi tiki-taka con Javi,Iniesta e Messi.L'anno scorso un po'meno con Pedri e Messi.Ieri Pedri era infortunato e non hai nessun giocatore di giocare questo stile di calcio.


    Con chi?Con Frenkie de Jong?Uno dei peggiori che sono mai stati alla squadra.Con Demir,Puig e Gavi?Beh,ok talentosi ma senza possono fare una differenza notevole.Se non hai un grande giocatore vicino a loro,come era Messi l'anno scorso per esempio,Pedri non credo che poteva fare una stagione cosi buona.


    I tifosi protestano a Koeman di mettere sul campo solo i giovani.Ma se metterebbe i giovani e alla fine rimarrà fuori dall'Europa che succederà?Dove troveranno i soldi?Basta se diamo un'occhiata alla squadra B di Barcellona(da piangere)per rispondere a tutti quelli che vogliono solo i giovani sul campo




    La società di Barcellona da ieri ha messo in pressione l'olandese di licenziare perchè non vogliono pagarlo.Ma esiste un contratto cazzo?Pagalo e basta.Queste cose non aveva fatto neppure il Jerez che era fallito....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2021-2022





    stk 2


    Renato Tapia è tornato infortunato della nazionale di Perù,il centrocampista difensivo più importante di Celta.Per lo più,il difensore Arajuo è tornato stanco morto,è convocato e vedremo se giocherà o no.


    Celta in realtà ha due centrocampisti difensivi,Tapia che domani non gioca e....Tapia.Poi il caos....C'è anche il turco Okay ma il mister Coudet non ha dato mai fiducia.




    Siviglia dall'altra parte è andato a Vigo senza i due difensori centrali,il brasiliano Diego Carlos(squalificato)e il francese Kounde(infortunato) e senza Papù Gomez(direi semititolare)e il bomber En-Nesyri che manca da tempo




    Quindi Celta senza la sua....colonna e Seviglia per prima volta in campionato senza i due difensori centrali.Se avevamo il Celta dell'anno scorso sarebbe stato un bet con stk alto.Quest'anno però il Celta è molto....''stretta'' in attacco e cosi sono rimasto con basso stk
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2021-2022

    Non va,0-1 -2


    Inutile ad aspettare di più da una persona(Coudet) che indossa una maglia a maniche corte e allo stesso tempo una...sciarpa


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #17
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2021-2022

    i padroni di casa non stanno andando benissimo in europa league,anche se con tre pareggi possono benissimo ancora qualificarsi,mentre in campionato sono a tre punti dalla vetta con una gara in meno da recuperare.
    il levante storicamente perde da molti anni in andalusia,prendo il successo del siviglia con handicap asiatico.

    siviglia -1 @1,9

    stake 3/10


    più tardi c'è il classico di spagna,anche se entrambe non sono più allo splendore di qualche stagione fa comunque vedere il camp nou pieno sarà bello.
    qualche assenza da ambo le parti,ma io reputo la squadra di ancelotti superiore alla situazione catalana di rifondazione infatti mi stupisce trovare il real sfavorito seppur di poco.

    real madrid +0,25 @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #18
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2021-2022

    ok,5-3 e 1-2
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #19
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2021-2022





    stk 3


    Quando il Levante ha deciso di licenziare Paco Lopez dopo solo 8 giornate stavo pensando chi potrebbe essere il prossimo tecnico al suo posto,quando Lopez per me aveva fatto un ottimo lavoro alla squadra.


    Gli ''esperti'' della squadra hanno deciso di prendere il mister Javier Pereira,un tecnico senza nessuna esperienza in livello alto mentre faceva l'assistente di Juan Ignacio Martínez che lavorava in Cina....I risultati?Facile di prevedere,0-3-4 con Pereira in panchina e così il presidente Quico Catalan se l'è presa la scorsa domenica dopo la sconfitta con 3-1 contro Betis.


    Il presidente ha licenziato non solo Pereira ma tutte le persone responsabile di sports management della squadra come Manolo Salvador,David Navarro e Manu Fajardo che erano loro che hanno portato Pereira alla squadra.Quindi a parte che Levante sta cercando per un tecnico allo stesso tempo sta cercando anche per un direttore sportivo.Quico Catalan non voleva prendere una decisione al volo quindi e perciò ha dato fiducia all'italiano Alessio Lisci che era allenatore alla squadra B' di Levante.


    Il 36enne diventerà domani il tecnico più giovane nella storia di Primera Division a parte che sarà in panchina per solo una partita.Lisci è all'accademie di Levante da 2011,veniva da Lazio e direi che ha fatto un buon lavoro prima con i bambini e poi con la squadra B' di Levante.Per Lisci sarà domani una sfida importantissima,per fare finalmente la prima vittoria in campionato.


    Si,siamo arrivati alla quindicesima giornata e Levante ancora non è riuscita a fare nessuna vittoria.Incredibile ma vero,per una squadra che con suo roster a nessun modo non è il peggiore della categoria.Per esempio,Osasuna non mi pare che abbia un roster migliore rispetto a Levante ma la squadra si trova all'otavo posto con 20 punti ò il Maiorca che si trova al dodicesimo posto con 16 punti.




    Ho seguito gli ultimi giorni le notizie di Levante e Lisci mi ha dato l'impressione che sia molto appassionato e entusiasto per questa sfida alla sua carriera.Non è senza motivo le parole che ha detto:


    ''Quando mi ha chiamato il presidente,ho chiuso il telefono e ho guardato i videini di Osasuna fino alle 05:00 di mattina e poi dopo solo due ore alle 07:00 sono andato in allenamento per lavorare''






    https://www.lasprovincias.es/levante...142428-nt.html




    Onestamente non so se Lisci ha la bacchetta magica,unica cosa che so è che sicuramente cambierà la psicologia della squadra.Come ho scritto sopra mi pare quasi...aliene che Levante è ancora senza vittoria dopo 15 giornate quando le differenze tra i roster delle squadre non sono così grandi
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2021-2022

    Non va,0-0 -3
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •