Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 21

Discussione: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022






    stk 4


    Pare strano che Digione ancora è rimasta senza vittoria in Ligue 2 quando alcuni sono loro che la paragonaro come se fosse il ''PSG di Ligue 2''.


    Prima della pausa la squadra ha preso un nuovo allenatore,il mister Patrice Garande che la stagione scorsa per poco non è riuscito a prendere la promozione con la squadra di Tolosa.


    In questa due settimane della pausa Digione ha preso due-tre giocatori che hanno qualità mentre son tornati anche gli infortunati-squalificati e domani giocherà senza problemi.




    Bastia è una squadra tosta,non è senza motivo che ha il roster più ''anziano'' in categoria,in media 28 anni.


    Domani però il miglior giocatore(Maguette Diongue) non sarà disponibile,è infortunato e rimarrà fuori alcuni mesi.Ci sono anche altri giocatori che sono indisponibili o sono in forte dubbio per domani.




    Alle brutte non credo che Digione perderà domani contro Bastia
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022

    Bene,2-1 +3
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022





    stk 2


    Avevo scritto nei miei post precedenti cosa è successo tra 3-4 squadre la scorsa stagione in Ligue 2 per far salvare le squadre preferite....




    Amiens - Valenciennes stasera con le due città hanno una distanza più o meno 120km.Dobbiamo tornare allo scorso Aprile quando avevamo la stessa partita.Amiens era in vantaggio con 1-0 fino a 90 minuto quando Valenciennes ha pareggiato 1-1.Poi Amiens che era una squadra che non segnava facile,è riuscita a segnare due(!!!)gol nei recuperi....





    Quella vittoria con 3-1 era l'ultima volta che Amiens è riuscita a vincere in casa,finora in questa stagione ancora è senza vittoria in casa e cosi è normale che ha il peggior record in casa in campionato(0-3-3)


    L'unica vittoria per Amiens era in trasferta contro Giungamp in una partita che come avevo scritto puzzava molto




    Dall'altra parte Valenciennes è la terza miglior squadra in trasferta,avendo finora 11 punti.Solo Tolosa e Sochaux hanno più punti in trasferta(14 e 11 punti)ma loro si trovano nei posti 1 e 2 in classifica.

    La forma dice 2 stasera,la motivazione dice 1.Mi pare che per entrambe le squadre un pareggio non causerà dolore
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022

    Non va,3-0 -2

    Valenciennes non è mai scesa in campo....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022

    [IMG][/IMG]



    Stk 4


    Mechelen è una squadra che dà retta alla coppa,non è senza motivo che nel 2019 aveva vinto la Coppa del Belgio mentre l'anno scorso è riuscita a andare fino ai semifinali. Per lo più la squadra ha vinto 2-1 nella coppa contro la capolista Union Saint Gilloise

    Cercle Bruges ha la testa alla retrocessione mentre 3 giorni dopo andrà a giocare contro Kortrijk

    Il weekend scorso Cercle Bruges ha vinto abbastanza facile(3-1)contro Mechelen e devo segnalare che questa coppia ha un passato un po' strano con 4/6 parziale/finale....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022

    Clima un po'strano alla squadra di Cercle Bruges,ieri hanno annunciato un nuovo tecnico l'austriaco Dominik Thalhammer,ex LASK Linz


    Sono interessante le parole del presidente della squadra,Vincent Goemaere


    ''Abbiamo preso la decisione di licenziare il tecnico Vanderhaeghe dalla settimana scorsa dopo la sconfitta contro Charleroi ma abbiamo rispettato il morto di suo padre(è morto a causa di cancro)e cosi dopo lo abbiamo fatto oggi dopo la vittoria contro Mechelen.Il diciasettesimo posto non è un posto che rappresenta la squadra e dobbiamo fare punti immediatamente''








    Una decisione che non è suonata bene ai tifosi della squadra mentre agonisticamente Cercle Bruges domani giocherà con alcuni giocatori indisponibili







    Da questi nomi che possiamo vedere sulla foto sopra mancano da tempo i difensori Miangue,Corryn e Popovic.


    Per domani non sono convocati il portiere titolare Didillon,il centrocampista titolare Utkus,l'attaccante Denkey(titolare)e due centrocampisti(titolari)Van der Bruggen e Matondo.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #17
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022

    Male,1-1 -4
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #18
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022





    stk 3


    Amiens si è svegliata ultimamente,nelle ultime 10 partite in campionato ha solo una sconfitta mentre la giornata scorsa ha vinto allo scontro diretto contro Dunkerque


    Seconda gara in casa per Amiens,secondo scontro diretto e questa volta affronterà la squadra più debole in categoria in trasferta.Grenoble in trasferta ha un record pessimo 1-2-5.Però ci sono alcuni dettagli interessanti che credo che meritano una seconda occhiata alla partita in sfondo.


    Philippe Hinschberger,allenatore di Amiens era fino all'estate in panchina di Grenoble,tre anni era allenatore là


    Hinschberger non è nato ieri,è un gatto che sa molto il calcio francese:




    ''Non sarà la stessa partita come Dunkerque,dipenderà del comportamento di Greboble,che cose sta cercando qua.Credo che giocheranno molto...chiusi in difesa,moriranno in difesa e davvero sarà una situazione molto difficile ad affrontarla come era anche contro Caen(0-0).''



    Il portiere di Grenoble Brice Maubleu ha detto:






    ''Non suoneremo l'allarme ma alzeremo i nostri ritmi perchè dobbiamo fare punti per non avere una seconda parte di stagione molto complicata.Ci sono tante squadre che hanno 18-22 punti e se perderemo contro Amiens ci supererà in classifica mentre abbiamo un calendario molto difficile in gennaio e febbraio contro squadre fortissime come Auxerre,Tolosa e Sochaux.''




    Il centrocampista di Amiens,Jessy Benet era per 4 anni alla squadra di Grenoble:


    ''Giocando contro Grenoble mi porta qualcosa emozionante perchè ho passato molto bene là.Sarà una partita come le altre ma devo dire la verità che affronterò i miei ex compagni.Appoggio questa partita per vincerla ma rimarrò umile''




    Statisticamente la cosa che vale la pena a scrivere e che Grenoble viene da due sconfitte in fila ma l'ultima volta che aveva fatto tre sconfitte in fila era ad agosto 2020(4 sconfitte)quando in panchina era Philippe Hinschberger




    La scelta ideale devo ammettere che è under ma il problema è che paga poco(@1,44)mentre non mi piace come tipo di scommesse.


    Ho deciso di provare il pareggio perchè un punto non credo che sia male per entrambe le squadre,mi puzza che la biscottano alla fine.


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #19
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022

    Male,4-1 -3
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe e campionati minori Francia-Belgio-Olanda 2021-2022




    stk 2


    Almere ha fatto la prima vittoria dell'anno nuovo con Alex Pastoor in panchina,un risultato davvero impressionante contro i giovani di Ajax con 1-3.


    In mercato inverno Almere ha preso alcuni giocatori che possano fare la differenza e quello che vale di più è che tanti da quei nuovi arrivi erano della squadra di VVV - Venlo....




    Venlo ha dato alcuni giocatori importanti ad Almere ma ha preso anche tanti giovani che sono talentosi.Venlo sta cacciando la squadra di Brenda per un posto nei play-offs per la promozione.Ottima tradizione nella casa di Almere quando ha perso solo una volta nelle ultime 15 partite(11-3-1)mentre ha segnato 43 gol


    Ho deciso di prendere questa scelta di gol per due motivi:


    1)Venlo stasera giocherà in pratica senza centrocampisti,tre titolari sono indisponibi per diversi motivi(Dekker, Van Rooijen e Smans).Quindi sto aspettando che la squadra avrà un squilibrio che influenzerà quando sarà in difesa


    2)Ho notato che Almere è rimasta senza segnare nessun gol nelle ultime 3 partite in casa...Direi almeno strano sopratutto se rendiamo conto che il campionato olandese di Eerste Divisie è un campionato che storicamente le squadre segnano tanti gol....


    Spero che i nuovi arrivi di Almere stasera troveranno i gol,pare tante le 3 partite che sono rimasti senza gol




    Ho messo stk 2 a quota 2,00.Ero indeciso tra g-g&over2,5 e over 3,5@2,75.In altri termini sto aspettando una gara aperta,forse anche apertissima.A dir il vero credo che ci sta anche uno stk più alto da quello che ho messo io ma storicamente odio queste scelte di betting e cosi sono rimasto con il solito stk 2,uno stk tipico o giornaliero




    Una scelta che risponda alla domanda...''Che cazzo prendiamo stasera Ragioniè''?
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •