Potrei scrivere un sacco di cose per quanto riguarda la squadra di Kavala,la squadra di Trikala e in genere per il campionato di Superleague 2


Però ho deciso di evitare,dall'inizio del campionato ho deciso di non postare nulla per questo campionato di merda


Farò oggi una eccezione e spero che non me ne pentirò....




Kavala ultima in classifica ma si tratta di una squadra completamente diversa,ha preso un sacco di giocatori e ora ha un roster davvero strapieno dei giocatori quando.Non so come andrà a finire ma c'è una persona indietro della squadra,un presidente che ha soldi e paga quasi tutto,intendo non solo i giocatori......






Trikala è la peggior squadra in trasferta dopo Kavala con solo 2 punti in 6 partite(0-2-4).La squadra è stata penalizzata con un ban dei mercati a causa dei problemi economici e cosi ha perso 3 giocatori stranieri(tutti erano di Paraguay),i nuovi arrivi non possono giocare a causa di ban mentre ci sono anche alcuni giocatori contagiati....




Vedendo anche gli arbitri della gara(per ognuno sa che cazzo sta succendendo in sfondo per quanto riguarda il campionato greco,potrebbe capire....)credo che arrivata l'ora per la prima vittoria stagionale per la storica squadra di Nord Grecia


La vittoria di Kavala sta girando a quota 1@2,05 su Bet 365