Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 15 di 15

Discussione: Pronostici Serie B 2021-2022

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    no,perde addirittura
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022





    Un commento per tre partite nella Serie B




    Ascoli - Lecce:






    ''Arriva una corazzata'' ha detto il mister Sottil,è proprio cosi direi però avevamo anche la pausa.Se non era la pausa avrei scelto la vittoria di giallorossi


    Ora NO BET




    Vicenza - Reggina


    Io: 1 o X?


    Mangiagatto: 1XDC


    Io:V@nff@culo...Che DC mi stai dicendo


    Mangiagatto:Ma Reggina sempre parcheggia il pullman in trasferta,non sarà facile


    Io:NO BET allora?


    Mangiagatto:Meglio si





    Pordenone - Ternana


    Rastelli è rimasto in panchina perchè la società non è riuscita a trovare nessun altro che vuol prendere il lavoro....


    Ternana finora pare una squadra molto instabile,non vedo che assomiglia con la squadra che aveva l'anno scorso


    Da una parte vedo il prossimo calendario di Pordenone che dopo la Ternana ha un calendario molto diffiicile e se non prenda oggi punti contro chi potrebbe farlo....




    Ha anche un roster molto debole ma allo stesso tempo Ternana non mi ha convinto che ha una squadra granchè.....



    Il comunista(Lucarelli) in panchina negli anni passati bastava un panino e un caffè per dire si in una gara fixed insieme con il suo fratellino.Non credo che abbia cambiato i suoi...riti ma non sono riuscito a confermare se esiste qualcuno dalla parte di Pordenone per offrire...la prima colazione a Lucarelli.


    Mi puzza 1 devo ammettere,ma per ora NO BET.Se riesco a parlare con una persona importante,che sa la sottoterra scriverò di nuovo.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #13
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    un inaspettato testa-coda,per entrambe direi posizioni impreviste ad inizio stagione,ma questo dice la classifica con il pordenone che sta faticando tantissimo e un solo punto fatto mentre il pisa guarda tutti dall'alto.
    i toscani hanno perso nel turno precedente in trasferta,a questa quota provo il pronto riscatto

    pisa @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    salta al minuto 96,pazienza
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #15
    Novellino L'avatar di kraven
    Data registrazione
    31-01-2015
    Messaggi
    88
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    L' appuntamento con la storia, la promozione diretta in A, dei brianzoli mi fa andare deciso sul segno 2 preso a 1,98 stake 6/10

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •