Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 15

Discussione: Pronostici Serie B 2021-2022

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Pronostici Serie B 2021-2022

    pronostici della serie cadetta italiana



    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    Cosenza riammesso per completamento organico al posto del Chievo
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    padroni di casa sono ripartiti dopo un altro playoff dall'esito deludente,anche se stavolta erano andati vicinissimi alla storica promozione,ed hanno subito buttato fuori dalla coppa Italia il favorito monza.
    a mio avviso il cittadella è più competitivo del vicenza e prendo handicap asiatico

    cittadella dnb @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    ok,1-0
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    Buongiorno a tutti!
    Vediamo qualche prono per questo turno di B
    Vedo Parma oltre il raddoppio e lo prendo perchè reputo i ducali la squadra più forte del campionato
    Vedo partita aperta a cremona, secondo me un gol di entrambe ci sta, squadre votate all'attacco sperando carnesecchi (portiere già da serie A, secondo me) non faccia i soliti miracoli.
    Anche il crotone mi piace malgrado abbia perso diversi elementi forti rispetto alla serie A. simy, messias, cordaz, reca.....
    di fronte ha la reggina, buona squadra, ma a mio avviso inferiore

    Crotone -0.25 @ 1.95 stake 2
    Parma @ 2.10 stake 3
    Cremonese Cittadella GG @ 2 stake 3

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    Lo sapevo che ammazzavo il mio tempo libero quando ero sulla spiagga in estate,leggendo le cose che diceva il padron Maurizio Stirpe in conferenza stampa.


    Ho deciso però di copiare il link perchè lui è una persona che non parla spesso,quindi ho detto a me stesso:


    ''Stronzo Ragioniè,copialo il link e vedremo se lo tiri fuori durante la stagione''


    https://www.frosinonecalcio.com/it/i...ta-chi-lo-ama/


    Frosinone dopo una stagione di merda che è riuscita a rimanere in categoria alla penultima giornata,Stirpe ha annunciato alla conferenza stampa che sta per arrivare una epoca di...memorandum alla squadra.


    Come diceva ''un progetto di tre anni'' che al primo anno ''sarà quello di completare il risanamento i conti della società''


    In poche parole Stirpe che ha detto?In primis facciamo i conti,redditi/spese,agonisticamente dobbiamo restare in categoria e se possiamo sviluppare qualche giovane talento per venderlo.Facciamo i ragionamenti per avere un bilancio in equilibrio e poi una ricostruzione nell’Area Tecnica e in tutta l’Area Comunicazione, Marketing e Rapporti Istituzionali.






    Stirpe però ha visto alla preparazione che i segnali erano forti che la squadra andava bene,cosi ha ritrovato la motivazione di fare la squadra forte comprando giocatori con esperienza dopo il fallimento di Chievo(Garritano,Canotto e Cotali)che hanno offerto subito alla squadra.


    Dopo il pareggio contro Parma e la vittoria contro i mangiagatti vicentini il padron direi che sia andato pazzo e ha preso:


    Ricci,che era con la nazionale marzo scorso per l'Euro ma alla fine Mancini ha deciso di non convocarlo.


    Casasola e Cicerelli che erano giocatori importantissimi la stagione scorsa con la Salernitana


    Per quanto riguarda il progetto di tre anni......Arrivederci Roma.Son da quelli progetti che di solito vengono scritti sui fazzoletti in osteria,questi sono progetti seri,non scherziamo....




    Avevo sotto il mio microscopio una giocata a favore di Frosinone contro Perugia ma per tre motivi ho deciso di lasciar perdere


    1)Agonisticamente alle prime due partite Frosinone tatticamente mi è piaciuta,aveva una disciplina nel suo gioco però ancora non è convinta cosi tanto.Questo perchè alle prime due gara era lei che stava aspettando l'avversario di attaccare mentre oggi per prima volta dovrebbe essere lei che deve prendere il possesso della palla e creare il gioco.


    Questo tipo di partita,a parte che Perugia ha il roster più economico in categoria,serve bene la squadra ospite che darà importanza in difesa.




    2)Per Fabio Grosso è una partita contro una grande ex,mentre io non credo che sia un allenatore capace




    3)In ordine sono 4 le squadre che per i miei motivi privati non le seguo bettingsticamente




    i)Latina che storicamente aveva ottimi rapporti con la mafia mentre Mark Iuliano(ex tecnico) e Raffaele Di Gennaro(portiere)fixavano le partite


    ii)La mitica Gallipoli di ciarlatano Daniele D'Ororico che mi pare che ancora ha debiti da ognuno che parla o capisce la lingua italiana


    iii)Ternana quando era in commando Longarini(grande bastardo),fixava anche gli allenamenti della sua squadra


    iv)Frosinone di Stirpe,una squadra ''looser'' secondo me mentre Stirpe sempre aveva buoni rapporti con Lotito e lui con Latina,Ternana e la mafia e cosi via e ci creano i cosiddetti triangoli....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #7
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Vediamo qualche prono per questo turno di B
    Vedo Parma oltre il raddoppio e lo prendo perchè reputo i ducali la squadra più forte del campionato
    Vedo partita aperta a cremona, secondo me un gol di entrambe ci sta, squadre votate all'attacco sperando carnesecchi (portiere già da serie A, secondo me) non faccia i soliti miracoli.
    Anche il crotone mi piace malgrado abbia perso diversi elementi forti rispetto alla serie A. simy, messias, cordaz, reca.....
    di fronte ha la reggina, buona squadra, ma a mio avviso inferiore

    Crotone -0.25 @ 1.95 stake 2
    Parma @ 2.10 stake 3
    Cremonese Cittadella GG @ 2 stake 3
    parma a valanga, a cremona soliti miracoli di carnesecchi dove il citta non riesce a segnare ad una cremonese in 10.
    crotone non va oltre il pari
    si perde qualcosa

  8. #8
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    monza-ternana over @2,05 betfair stk 4 betfair

    qui over mi pare segno più probabile, squadre che giocano d'attacco e difendono maluccio, sopra la pari appoggio volentieri
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  9. #9
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    i gialloblu stanno rispondendo bene dopo il pessimo esordio di coppa italia,infatti due sconfitte e un pari raggiunti nel finale a frosinone.
    è un raddoppio molto invitante contro la cremonese che ha già ceduto a monza contro una candidata alla promozione.

    parma @2,1

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #10
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 2021-2022

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    monza-ternana over @2,05 betfair stk 4 1-1
    qui over mi pare segno più probabile, squadre che giocano d'attacco e difendono maluccio, sopra la pari appoggio volentieri
    gol sbagliati, gol annullato, esce under e si paga -4
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •