Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 72

Discussione: Pronostici Serie A 2021-2022

  1. #21
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2021-2022

    no,steccano entrambe le romane nonostante il vantaggio
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #22
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2021-2022

    domani inizia il turno infrasettimanale e in serata è in programma interessante a firenze,visto che i padroni di casa sono partiti bene pure.
    stanno entrambe segnando parecchio,prendo over perchè goal è più basso.

    over 2,5 @1,7

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #23
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2021-2022

    ok,1-3


    edit:

    per stasera il milan farà turnover importante a quanto pare tra convocati e probabili formazioni,ma credo che comunque sia sufficiente a battare il venezia apparso molto in difficoltà nel salto di categoria.
    prendo questa combo,visto che è sempre finita over per i lagunari ogni gare tranne a napoli dove però i partenopei hanno giocato settanta minuti in dieci.

    milan + over 2,5 @1,66

    stake 5/10
    Ultima modifica di wargod : 22-09-2021 alle ore 12.54.56
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #24
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2021-2022

    no,solo 2-0
    milan la sblocca tardi
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #25
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2021-2022

    Genoa (AH 0) @ 1.97 stake 3
    Toro @ 2.10 stake 3

    Hellas migliorata con l'avvento di tudor, vittoria con la roma e primo tempo quasi perfetto a salerno ma non credo che a Genova porti via i 3 punti.
    Anzi, credo proprio che il Genoa abbia grandi possibilità di vittoria, gioca in casa e anche come rosa mi sembra superiore ai gialloblu.
    vado col rimborso in caso di pareggio a favore dei grifoni
    Anche il Toro ha un bravo allenatore e anche senza belotti sta facendo molto bene.
    Venezia che in difesa concede tanto, credo sia inferiore in ogni reparto ai granata e quindi vado con la vittoria esterna.

  6. #26
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2021-2022

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Genoa (AH 0) @ 1.97 stake 3
    Toro @ 2.10 stake 3

    Hellas migliorata con l'avvento di tudor, vittoria con la roma e primo tempo quasi perfetto a salerno ma non credo che a Genova porti via i 3 punti.
    Anzi, credo proprio che il Genoa abbia grandi possibilità di vittoria, gioca in casa e anche come rosa mi sembra superiore ai gialloblu.
    vado col rimborso in caso di pareggio a favore dei grifoni
    Anche il Toro ha un bravo allenatore e anche senza belotti sta facendo molto bene.
    Venezia che in difesa concede tanto, credo sia inferiore in ogni reparto ai granata e quindi vado con la vittoria esterna.
    maluccio qua

  7. #27
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2021-2022

    Situazione complessa per Inzaghi. I cinque sudamericani torneranno in Italia solamente a ridosso del match con la Lazio. Vecino, Vidal, Sanchez, Lautaro e Correa, avranno il loro ultimo impegno nella notte italiana tra giovedì e venerdì, giorno di vigilia di Lazio-Inter.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  8. #28
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2021-2022

    Brutte notizie in casa AS Roma, Tammy Abraham si è procurato un infortunio durante la partita tra Inghilterra e Ungheria (1-1) e potrebbe saltare Juventus-Roma di domenica sera.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  9. #29
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2021-2022






    stk 1


    Ho visto le probabili formazioni di Lazio - Inter e ho notato che al posto di squalificato Acerbi giocherà lo spagnolo Patric




    https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...ni-lazio-inter



    Un giocatore che spesso fa errori mentre alcune volte gioca molto dinamica,l'anno scorso in 24 partite che ha giocato ha ricevuto 8 cartellini
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #30
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2021-2022

    Non va, -1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •