Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 56

Discussione: Tennis 2022

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    Alcaraz-Berrettini 2 @ 2.37 stake 3
    Ok che Matteo magari non è al 100% e che il baby spagnolo diventerà un grande, però avrei fatto quantomeno quote alla pari. Berrettini ha fatto finale Wimbledon, senza problemi fisici è da considerare un top5 a livello fisso, Alcaraz nonostante tutto il talento ha poche partite alle spalle in uno Slam. Provo senza rimpianti.

    Opelka-Shapovalov over 2,5 tie break @ 4.50 stake 1
    Provo jff, ma nemmeno troppo perché con due ottimi servizi ci potrebbero essere vari tie break.

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022





    1) Siamo sicuri che lei è solo una tennista?


    2) Per caso abbiamo il numero di telefono? Vorrei consigliarla un libro...d'avventura e azione:-))))


    3) E cosi lontanissimo lo scenario di vincere un set contro Barty come dicono le quote? Ho visto che è riuscita a farlo allo stesso stadio nel 2018 contro Barty....


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    Dicono che non dovresti mai confondere la tua squadra o persona preferita con le scommesse, lo sanno tutti.

    Tifiamo per Camila Giorgi,sempre!!!


    Ecco poche parole che mi ha detto un amico per la bellissima Camila,che segue il tennis



    ''Se Camila Giorgi mettesse un po' d'acqua nel suo vino e non insistesse per finire ogni punto con un vincitore in palio, eliminerebbe per un po' la stilizzazione della sua (irresistibile) immagine pubblica e farebbe alcune sessioni per rinfrescarsi (a poco) il suo temperamento esplosivo. oppure è stata finalmente svezzata dalla morsa da allenamento del suo papà (argentino) - non so a sua volta - non avrebbe avuto avversarie nella WTA e avrebbe sicuramente vinto un Grande Slam!!!!''


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    Citazione Originalmente inviato da Bet4ever Visualizza messaggio
    Alcaraz-Berrettini 2 @ 2.37 stake 3
    Ok che Matteo magari non è al 100% e che il baby spagnolo diventerà un grande, però avrei fatto quantomeno quote alla pari. Berrettini ha fatto finale Wimbledon, senza problemi fisici è da considerare un top5 a livello fisso, Alcaraz nonostante tutto il talento ha poche partite alle spalle in uno Slam. Provo senza rimpianti.

    Opelka-Shapovalov over 2,5 tie break @ 4.50 stake 1
    Provo jff, ma nemmeno troppo perché con due ottimi servizi ci potrebbero essere vari tie break.
    Ottimo Matteo, per me quota davvero assurda.

  5. #15
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Tennis 2022

    Berrettini - Monfils

    Sostanzialmente le quote danno Monfils a 2.40 circa, frutto di un buon percorso di Matteo e due h2h pro Italia. Quota giustificata ? Ni nel senso che un precedente non fa assolutamente testo, ossia il più recente, in quanto Monfils era nel periodo peggiore forse della carriera ma non vorrei azzardare, certo è che non viveva un periodo facile. Quindi ci rimane un unico precedente su cui riflettere ossia un 7-6 al quinto. Partita da moneta ? forse si ma almeno in partenza le quote a mio avviso avrebbero dovuto essere più ravvicinate. Gael fin qui bene, percorso pulito e facile, buon periodo così come per Matteo. Per me una fotografia del match potrebbe essere il loro scontro negli Us Open. Berrettini a differenza di Monfils ha meno piani tattici, intendo dire che il francese può rallentare il gioco, così come utilizzare il piano B e fare un braccio di ferro da fondo. Monfils a differenza di Carreno in risposta è altra roba. Con monfils devi essere pronto ad aspettarti indietro palle che solitamente sono vincenti, devi cercare di uscire dalla sua ragnatela perché in linea teorica la partita la farà Berrettini e non può essere altrimenti, ma se Monfils comincia e riesce a non fargli tirare il dritto a sventaglio con continuità, se riesce a contenerlo e la partita va sui suoi binari sinceramente sfavorito non lo vedo. Ci sono dei "se" perché non sarà facile ma il Monfils visto ad Adelaide non mi dispiace affatto. Contate che nel 2019 le quote erano invertite. Io mi sarei tenuto conservativo e avrei fatto decidere alla punta, però i book non sono del mio stesso avviso e vedono un Berrettini che fin qui ha giocato un ottimo slam essere favorito. Per la tipologia di giocatore il francese è un osso duro, staremo a vedere. Diciamo un 0.20 di quota è frutto del secondo testa a testa che per me ha valore zero, questo è l'unico appiglio vero e l'unico vantaggio tangibile che mi sento di dare.
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  6. #16
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    Dolehide Sanders--Kostyuk Yastremska 2

    @ 2.10

    Io le vedo favorite
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  7. #17
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Tennis 2022

    Shibahara E./McLachlan B. - Zhang S./Peers J. 2 @1,75 stake 2

    Zhang/Peers per me forse è la miglior coppia rimasta nel tabellone del misto.
    Peers miglior doppista australiano che ci tiene particolarmente a vincere questo torneo.
    E' una delle coppie più rodate, visto che giocano insieme da 4 anni (e nel misto questo può fare la differenza).

  8. #18
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Tennis 2022

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Shibahara E./McLachlan B. - Zhang S./Peers J. 2 @1,75 stake 2 (4-6 4-6)

    Zhang/Peers per me forse è la miglior coppia rimasta nel tabellone del misto.
    Peers miglior doppista australiano che ci tiene particolarmente a vincere questo torneo.
    E' una delle coppie più rodate, visto che giocano insieme da 4 anni (e nel misto questo può fare la differenza).
    Doppio 6-4, senza concedere praticamente nulla

  9. #19
    Apprendista L'avatar di kenny75
    Data registrazione
    25-10-2010
    Residenza
    Alzano Lombardo - BG
    Messaggi
    176
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Tennis 2022

    Qualche idea per oggi a Dubai?

  10. #20
    Forumista
    Data registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    438
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    Bjorn Fratangelo - Ryan Harrison 2 @3.35 PlanetWin ATP Houston 1 Turno qualificazione

    Derby americano sulla veloce terra di Houston. Prendo Ryan Harrison.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •