Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 56 di 56

Discussione: Tennis 2022

  1. #51
    Forumista
    Data registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    438
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    Citazione Originalmente inviato da Milhouse Van Houten Visualizza messaggio
    Roberto Quiroz - Ignacio Monzon 2 @ 3.00 bet365 CH Buenos Aires L’equadoregno viene da ritiro di inizio mese e la sua superficie preferita è il cemento. Provo l’argentino che su terra si difende.
    Male, si paga.
    Monzon perde al terzo.

  2. #52
    Forumista
    Data registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    438
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    Lorenzo Giustino - Remy Bertola 2 @ 2.85 Efbet CH Verona 1 turno Q Giustino in rottura prolungalata, lo svizzero su terra si difende, si prova.

  3. #53
    Forumista
    Data registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    438
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    Citazione Originalmente inviato da Milhouse Van Houten Visualizza messaggio
    Lorenzo Giustino - Remy Bertola 2 @ 2.85 Efbet CH Verona 1 turno Q Giustino in rottura prolungalata, lo svizzero su terra si difende, si prova.
    Ottimo Remy in due facile set !!!

  4. #54
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    E' ancora vivo il forum?

  5. #55
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    Beh,io non so nulla da tennis,sono totalmente ignorante...





    Personalmente ho smesso di postare dal momento che non vedo nessun altro di aver voglia di partecipare.Vabbè,ognuno può fare quello che vuole...


    Per quanto riguarda la situazione di forum mi è venuto in mente un brano di Calvino di ''Le città invisibili''...Vi traduco io in italiano anche credo che ci sono tanti seguiti che possano capire la lingua greca:-)))





    ''L’inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n’è uno, è quello che è già qui, l’inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l’inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all’inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.''


    Forse ho scritto un po' pesante,nel senso che sia difficile a capire dai lettori.Scusatemi voi cari lettori del forum ma io tifo per l'arte&per la letteratura.I miei più sinceri saluti per i tik-tokers,instagrammer e in genere per la nuova generazione bruciata....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #56
    Forumista
    Data registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    438
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Tennis 2022

    Alexei Popyrin - Zhizhen Zhang 2 @ 2.15 Efbet ATP Adelaide 1 Turno Q : L'australiano non mi è mai piaciuto con il suo gioco, provo il cinese che su cemento si difende.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •