Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25

Discussione: Pronostici serie A 05 Gennaio 2014

  1. #21
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 05 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    roma +1 @1,75

    stake 4/10
    giornataccia per la roma e comunque la juventus non ha concesso nulla,a parte la punizione alla fine.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #22
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 05 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    mi chiedo quanto ci metterà la roma a crollare,e come rientreranno dalle feste
    tuttavia quando i risultati ce l'hai sei piu stimolato a nn mandare tutto all'aria quindi avranno evitato stravizi.la juve se vince chiude il campionato alla befana,un pò troppo presto.sempre che nn ci siano impicci di mezzo che vadano alidlà di ciò che farebbe comodo alla juve facendo finire questa partita x2 prima di farla iniziare.
    tuttavia una juve sconfitta in casa nn ce la vedo,penso che perderanno veramente poche partite avendo perso la champions..io provo il pareggio che si trova dal 3.50 in su un pò ovunque,perche una doppia esterna a 2.30 mi smonta di parecchio l'idea di fare cassa su una sorpresa di pulcinella.tanto la roma a torino 3 punti,secondo me,non li tira fuori.

    juve roma X @ 3.85 stake 3
    ogni volta che in un calcio pulito come un letamaio a ogni livello provo a fare pensieri da palazzo,le partite vanno lisce come l'olio nel verso piu giusto.


    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    roma davvero pessima, e' stata sopravvalutata molto
    la roma è statapompata oltremodo dai giornalai quando si sono accorti che stavano per restare col cerino in mano tra un milan ridicolo,un'inter a singhiozzo e un napoli in cui nn credo nessuno in fondo (ma nemmeno in superficie,se si parla di scudetto)

    la roma nn ha l'attacco,e se vai a torino contro una Difesa che nn concede episodi e rimpalli,fai la fine del sorcio.risultato nemmeno troppo bugiardo perche la juve poteva farne 2 al primo e 2o3 al secondo tempo..

    se poi vi vogliamo raccontare che la roma post LE mo è l'antijuve che crolla 3-0 ok.ma nn dite a noi romani che ci siamo sopravalutati,i romanisti seri saranno forse pessimisti ma nn peccano quantomeno di irrealismo.oggi all'x2 ci credevano in pochi e ancora in meno credevamo che un risultato diverso dall'1 significasse qualcosa a giugno in fatto di classifica per il vincitore.si allungava solo l'agonia.

  3. #23
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 05 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Chievo-Cagliari pareggio
    @3,10

    Stake 2

    A Verona mi aspetto una partita noiosa,con poche emozioni dove alla fine la divisione della posta in palio potrebbe far comodo ad entrambe le formazioni,anche se dando un occhiata alla classifica, i padroni di casa son messi peggio e necessitano dei tre punti piu' degli ospiti.........
    Il Cagliari,nel suo organico appare piu' completo del Chievo con un centrocampo ben organizzato composto da gente di qualita' come Conti e da uomini mercato come Naingollan,e un attacco di tutto rispetto dove spiccano i nomi di Sau e Ibarbo......
    Proprio questa gente di qualita' ha fatto mettere su di loro gli occhi di diverse grandi che in un certo senso possono destabilizzare l' ambiente e costringere il patron Cellino a cedere qualche suo big in questa sessione di mercato,indebolendo naturalmente la squadra........
    Ragion per cui,questa partita diventa fondamentale per entrambe ed ecco perche' la mia scelta ricade sul pareggio.........
    Tale segno e' comunque sempre difficile da azzeccare e allora faccio una lieve copertura sulla squadra di casa che e' quella piu' indietro in classifica e che puo' sfruttare il fattore campo.......

    Chievo-Cagliari hc x
    @4,30
    Stake 0,5
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    La sfida di stasera e' praticamente decisiva per l' assegnazione del titolo di Campione d' Italia per quanto riguarda la stagione 2013/14.......
    O meglio,se i giallorossi riescono a non perdere al "Juventus Stadium",allora si puo' continuare a parlare di corsa a due,in caso contrario si potrebbe pensare gia' dalle 22:45 ai piazzamenti Champions o Uefa per la prossima stagione...........

    Detto cio',penso che stasera mister Garcia fara' giocare la sua Roma ancora piu' abbottonata,provando ad impensierire la squadra di mister Antonio Conte con delle rapide ripartenze innescate da capitan Totti.....
    A guardare le due rose non vedo la Juventus superiore alla Roma,come "dicono" le quote anzi........
    L' attacco giallorosso con il rientro del Capitano e abbastanza pericoloso tanto quanto quello bianconero,mentre il centrocampo con De Rossi,Strootmann e Pjanic e' altrettanto completo come quello formato da Pirlo,Vidal e Pogba......
    Le due difese poi, sono abbastanza sicure e ben organizzate con i migliori interpreti che in questo momento il calcio italiano puo' offrire......
    Con Totti in campo,la Roma in questa stagione si e' dimostrata di essere all' altezza dei bianconeri con una bellissima cavalcata ad inizio campionato che si e' interrotta proprio quando e' venuto a mancare il 10 giallorosso e in quel momento i bianconeri sono stati bravi ad approfittarne e addirittura ad operare il sorpasso.......
    Prima della sosta,la Juve era e forse lo e' ancora la squadra piu' in forma del torneo,ma proprio con la pausa invernale non sappiamo in che condizioni tornano le due formazioni....
    Ricordiamo pure che gia' in stagione i bianconeri hanno "bucato" clamorosamente in Champions in un gruppo,a parte il Real di Cristiano Ronaldo,abbordabilissimo che sta a testimoniare che non sono una macchina cosi' perfetta come si vuol far credere con delle quote troppo sbilanciate in suo favore..........
    Questa partita come detto vale tantissimo,soprattutto per i giallorossi che non possono permettersi un passo falso in casa della rivale.............ragion per cui mi fido di loro e vado di doppia chance esterna.............Segno x2

    Juventus-Roma x2
    @2,20

    Stake 3,70
    Entra la prima bet.........salta la seconda.........

    Si esce pari

  4. #24
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 05 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Special13 Visualizza messaggio
    Chievo - cagliari under 3,5 + Fiorentina - Livorno over 1,5 + Juventus - Roma under 4,5 @1,64 stake 4

    Nella prima partita squadre che secondo me penseranno più a non prenderle che a darle, nella seconda invece complici anche 2 assenze in difesa per gli amaranto vedo una partita con molte occasioni e nella terza penso che sarà una partita da pareggio e punto molto sulla forza delle difese

    Juventus - Roma X @3,8 stake 2

    come dicevo prima vedo equilibrio tra queste due squadre e credo che un pareggio possa accontentare entrambe
    -6

  5. #25
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 05 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    juventus 1x + lazio 1x + napoli @ 2.33 stake 4

    la roma vuoi per tradizione vuoi perche la juventus è la squadra piu forte per me non la vince mai a torino,lazio ai minimi storici che dopo il cambio allenatore troverà un minimo di fiducia vs l inter che non mi convince pienamente e il napoli che se vuole rimanere in scia delle prime due deve cominciare a non sbagliare piu vs le piccole e la samp ( nel priodo in buona ripresa ) sembra la squadra ideale per portare a casa la prima dell anno nuovo.
    + 5.32

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •