Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 55

Discussione: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

  1. #11
    Novellino
    Data registrazione
    29-04-2006
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    9
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Catania - Bologna 1 2,10 WH stk 8
    Come non dar fiducia al Catania soprattutto dopo il ritorno del figliol prodigo Ciccio Lodi, trascinatore delle ultime stagioni, metronomo del centrocampo e indiscusso tiratore di calci piazzati. Catania non la squadra quasi al completo dopo il recupero di Bergessio. Il tridente etneo creerà sicuramente diversi grattacapi alla difesa felsinea e Bologna senza il suo leader Diamanti fermo per squalifica ed unico vero trascinatore di questa squadra sicuramente farà difficoltà a segnare ad una buona difesa come quella catanese che anche in questo avvio disastroso ha mantenuto la porta inviolata in diverse occasioni. Che dire i presupposti ci sono tutti. Buona bet a tutti

  2. #12
    Forumista inossidabile L'avatar di Nattefrost
    Data registrazione
    08-11-2008
    Messaggi
    1,182
    Thanks
    7
    Thanked 7 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Milan+Catania+Udinese @5.02 stake 5\10.

    La notizia dell'ultima stagione di Allegri non e' una novita'....quindi non penso ad un Milan demotivato...anzi la presidenza si e' fatta sentire...bisogna addrizzare la classifica per preparare al meglio la Champions....utopistico traguardo....ma l'unico a disposizione( va ben...anche la Coppa Italia)....contro l'Atalanta prevedo il ritorno alla vittoria dei rossoneri.
    A Catania si crede ancora nella salvezza....e gia' oggi sapremo se questa speranza puo' essere alimentata....diretta concorrente....non si vince da una vita....e partita in casa....secondo me se gli etnei non battono il Bologna....clamoroso al Cibali!
    Udinese che in casa ha battuto la Viola....poi un periodo di appanamento e vittoria convincente a Livorno.....spero che la pausa abbia bagnato le polveri dell' Hellas....che gia' in trasferta fatica parecchio...partita difficile ma alla portata dei friulani.
    Fiducia decisiva!
    Nattefrost is back!
    "Chi dice che e' impossibile.....Non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" A.E.


  3. #13
    Novellino L'avatar di barfly
    Data registrazione
    25-10-2009
    Residenza
    Glasgow
    Messaggi
    39
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Panagiotis Kone marcatore in qualsiasi momento @6,5 stake 2
    Quota sballatissima a mio modo di vedere. Kone è il migliore marcatore del Bologna ed ogni volta che è mancato Diamanti ed è stato schierato come trequartista ha segnato. A prescindere dal risultato che uscirà a Catania (da tripla per come la vedo io) a questa quota lo gioco tutta la vita!
    "Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media." Bukowski

  4. #14
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    ma secondo voi...... la quote di Lazio-Inter sono giuste?
    mi rispondo da solo e la risposta è NO.

    L'1 della Lazio era già basso a 2.60...ora su bf si trova 2.38! con l'inter 3.45.

    Non so se c'è qualcosa sotto ma mi sembrano quote del tutto errate... e pensare che sono giorni che ho in mente la vittoria della Lazio, ma a queste condizioni mi tocca passare.


    Mi sposto a Marassi:

    Genoa-Sassuolo 2 AH (+0.25) @2.06

    Il Genoa ha qualche defezioni in difesa e prima della sosta non era in un buon momento. Il Sassuolo è una squadra che lotta, gioca un buon calcio e, soprattutto fuori casa, può sorprendere chiunque.

    stake medio-alto

    Aggiungo:

    Udinese-Verona 1 AH (-0.75) @2.07

    Friulani che offrono le migliori prestazioni contro squadre che giocano a viso aperto. Fattore campo da ambo le parti è fondamentale. Provo sull'asian per alzare un pò la quota.

    Parma-Torino 1 AH (-0.25) @1.81

    Indeciso fino all'ultimo su questa...infatti mi copro per metà sul pareggio. Il Parma di Donadoni mi piace, ha il problema di non concretizzare le tante occasioni che crea, affronta il Toro, che è in gran forma (e questo giustifica la quota dell'1 quasi a 2,20) ma ha una pessima tradizione al Tardini.
    Ultima modifica di TheShield : 06-01-2014 alle ore 12.35.49

  5. #15
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Su Udinese-Verona (chiaramente il match-clou di giornata ) potrebbe essere interessante Martinho marcatore @ 7.50 ... a mio parere oggi gioca di sicuro visto che a differenza degli altri sudamericani intenti a sfasciare macchine oltreoceano () lui è rimasto a Verona ad allenarsi. Tra l'altro anche l'altro esterno (Gomez) nei giorni scorsi aveva dei problemini quindi mi pare quasi scontata la presenza dal 1°minuto di Martinho ... lo provo a stake 2/10.

  6. #16
    ALF power L'avatar di capitano10
    Data registrazione
    04-10-2011
    Residenza
    North Side
    Messaggi
    615
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Su Udinese-Verona (chiaramente il match-clou di giornata ) potrebbe essere interessante Martinho marcatore @ 7.50 ... a mio parere oggi gioca di sicuro visto che a differenza degli altri sudamericani intenti a sfasciare macchine oltreoceano () lui è rimasto a Verona ad allenarsi. Tra l'altro anche l'altro esterno (Gomez) nei giorni scorsi aveva dei problemini quindi mi pare quasi scontata la presenza dal 1°minuto di Martinho ... lo provo a stake 2/10.
    ti seguo a stake 1

  7. #17
    Novellino
    Data registrazione
    24-10-2013
    Messaggi
    69
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    1 milan + 1 catania + X2 torino @5,2 stake 6

    sul milan che dire, come minimo oggi in casa devono vincere se vogliono dare un minimo significato al loro campionato...di fronte avversario ostico quando gioca in casa, ma in trasferta ha un ruolino davvero deficitario....quindi vedo il milan vincente senza difficoltà...

    il catania in casa è una squadra sempre difficile da affrontare...poi c'è entusiasmo nell'ambiente per il ritorno di lodi e perchè finalmente possono schierare la formazione titolare al completo con i recuperi di molti infortunati...e poi parliamoci chiaro, giocheranno alla morte, perchè sono ultimi ed è un super scontro salvezza...se non vincono oggi la vedo durissima salvarsi..

    per quanto riguarda il parma, li vedo in un periodo di calo...le voci di mercato su parolo e cassano, i 2 uomini simbolo di questa squadra, sicuramente stanno incidendo sulle prestazioni della squadra... al contrario dall'altra parte vedo un torino che finalmente gioca il calcio di ventura e i risultati si stanno vedendo... per me almeno un punto il toro lo fa al "tardini"...
    Ultima modifica di Il mister : 06-01-2014 alle ore 12.37.35

  8. #18
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    inter +0,25 @ 1,94 stake 3

    mi prendo un pò dei nerazzurri non so quanto reja possa aver risolto i problemi in casa biancoceleste probabilmente proverà a inquadrare la fase difensiva finora disastrosa ma confido nella coppia palacio guarin che finora in trasferta hanno spesso ben figurato
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  9. #19
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Parma toro GOAL 1.90 stake 3 wh
    parma e toro macchine da goal: 6-3 in casa il parma, 5-3 fuori il toro. entrambe hanno centrato il segno goal 11 volte su 17 incontri.precedenti ottimi 4 olte su 6. speriamo in una bella partita con reti

  10. #20
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Catania-Bologna: Il "Mio Catania" si trova in una situazione delicatissima in classifica,occupando l' ultima posizione e oggi ospita un' altra seria candidata alla retrocessione......
    Scontro salvezza quindi al "Cibali",dove io personalmente mi trovero' oggi.....
    In settimana e' arrivato Ciccio Lodi e gia' da subito riprendera' il suo posto al centrocampo orfano ancora di Almiron,mentre in avanti come punta centrale si rivedra' Bergessio,come in difesa torna a giudare il reparto l' argentino Spolli.......
    Quindi rientri importanti per mister De Canio che,come gran parte dei tifosi etnei anche a me non piace ma oggi e' una partita cruciale per il prosieguo del campionato e se ancora si crede alla salvezza questa partita si deve vincere....
    Impostato cosi',sembra un post da tifoso ed in parte lo e',anche se sto provando a fotografarvi le sensazioni che si respirano in citta'.......
    C' e' da fare i conti pero' con una formazione tutt' altro che tranquilla che come ha detto il mister Pioli,si sente il c..o sul braciere, e che necessita di punti.......
    Considerando che il Catania costruisce la sua salvezza all' interno del "Cibali",mi vien difficile immaginare un Bologna privo del suo giocatore di maggior talento riesca a violarlo........
    Ragion per cui vado di doppia chance etnea in questo momento........
    Poi dallo stadio,vedro' di prendere qualcosa in singola..........Segno 1x
    Lazio-Inter: La societa' biancoceleste ha riportato sulla sua panchina il mister Reja e questo potrebbe riportare nuovi stimoli all' interno dello spogliatoio come spesso succede quando c' e' un cambio.....
    Allo stesso tempo pero' la truppa di mister Mazzarri e' rinfrancata dall' importante successo ottenuto sui cugini rossoneri con una magia di Rodrigo Palacio.....
    Il mister livornese per questa sfida non potra' fare affidamento sul suo fidato Campagnaro,ma che comunque sara' sostituito da Rolando che si e' ben comportato tutte le volte che e' stato chiamato in causa.......
    La Lazio,complice un disastroso cammino finora e' lontana da un piazzamento europeo,cosa che' ancora uno degli obbiettivi della societa' nerazzurra che comunque in trasferta pare esprimersi meglio.......
    Detto cio',considerando che nessuna delle due vorra' perdere e che i nerazzurri sono in corsa per l' Europa scelgo di dare fiducia a loro con una doppia chance...........Segno x2

    Catania 1x+Inter x2
    @2,10
    Stake 7

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •