Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 55

Discussione: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014


  2. #2
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da pipolo Visualizza messaggio
    per domenica mi piace questa multipla genoa goal napoli udinese dnb catania 12 chievo somma goal pari lazio 1x quota 11,6 goldbet STAKE 2/10...:.le motivazioni sono le seguenti : a genova vedo una partita aperta dove credo che il sassuolo provera' anche a vincerla ed inevitabilmente potra' concedere in difesa, il napoli ha l'occasione di accorciare su una delle due di testa e credo non fallira, l'udinese la vedo vincente e la gioco in dnb per non rischiare,a verona vedo una partita in sostanziale equilibrio, al cibali credo che il catania provera' in tutti i modi a vincere rischiando anche di perdere,la lazio credo che dopo il cambio d'allenatore almeno un punto lo possa anche centrare tra le mura amiche.

  3. #3
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Secondo giorno del nuovo anno all’insegna del lavoro per la venti squadre di Serie A, impegnate a preparare al meglio il prossimo turno di campionato oramai alle porte. Per voi, le ultimissime dai campi di allenamento:


    ATALANTA: Altra tappa di avvicinamento verso la sfida di lunedì pomeriggio con il Milan, con la squadra impegnata a Zingonia in una doppia sessione di allenamento. Presenti in gruppo anche i giocatori sudamericani.


    BOLOGNA: Giornata di doppio allenamento per la squadra, impegnata a Casteldebole alle 11 ed alle 15. Sedute che verranno intervallate dalla conferenza stampa di Cesare Natali, prevista alle 13:30. Da valutare le condizioni di Curci, Sorensen e Cherubin.


    CAGLIARI: Continua la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Chievo, con la squadra che questo pomeriggio ad Assemini svolgerà l’unica sessione di allenamento programmata da mister Diego Lopez.


    CATANIA: Doppia seduta di allenamento prevista per oggi per la squadra, impegnata a Torre del Grifo a preparare la sfida col Bologna. Intero gruppo a disposizione di mister De Canio, fatta eccezione per Almiron, Bellusci e Cabalceta.


    CHIEVO VERONA: Riposo finito per la squadra, che quest’oggi svolgerà una doppia seduta di allenamento a Veronello, con inizio previsto alle 10 ed alle 14:30. In vista della sfida con il Cagliari, intero gruppo a disposizione di mister Corini.


    FIORENTINA: Continua la preparazione della squadra in vista dell’attesissimo derby con il Livorno, in programma domenica 5 gennaio alle 18. Buone notizie per Montella arrivano da Rodriguez, che ieri si è allenato regolarmente in gruppo. Ancora a parte, invece, Mario Gomez.


    GENOA: Allenamento pomeridiano a porte aperte per la squadra, impegnata a Pegli a partire dalle 14:30. Infortunato Gamberini, da valutare le condizioni di Santana alle prese con un affaticamento muscolare. Completamente recuperato Gilardino, in miglioramento Portanova.


    HELLAS VERONA: Doppia seduta di allenamento programmata quest’oggi da mister Mandorlini, che ritroverà la squadra allo Sporting Center di Peschiera già in mattinata, per poi riprendere alle 15. Previsto per oggi, il rientro dei sudamericani.


    INTER: Terza seduta di allenamento settimanale per la squadra, che questo pomeriggio si ritroverà alla Pinetina per proseguire la preparazione verso la sfida con la Lazio. Aggregati in gruppo, cinque ragazzi dell formazione Primavera.


    JUVENTUS: Continua la preparazione verso l’attesissima sfida con la Roma, con la squadra impegnata nella tarda mattinata a Vinovo. Buone notizie per mister Antonio Conte, che può contare sull’intero gruppo a disposizione, compreso Tevez rientrato dall’Argentina.


    LAZIO: Doppia seduta di allenamento divisa tra mattina e pomeriggio per la squadra, impegnata a Formello nel preparare la sfida contro l’Inter, agli ordini del nuovo allenatore Edy Reja . Da valutare le condizioni di Radu.


    LIVORNO: Il derby con la Fiorentina si avvicina, e la squadra intensifica la preparazione. Mister Nicola ha programmato per la giornata di oggi una doppia seduta di allenamento al Centro Coni di Tirrenia. L’inizio delle sedute è previsto alle 10 ed alle 15.


    MILAN: La squadra varcherà i cancelli di Milanello nella tarda mattina di oggi, per prendere parte all’unica seduta di allenamento programmata alle 12 da mister Massimiliano Allegri. Da valutare le condizioni di Birsa e Abate, che ieri hanno lavorato in palestra.


    NAPOLI: Dopo le ventiquattrore di riposo concesse da Rafa Benitez, la squadra riprenderà ad allenarsi questo pomeriggio a Castelvoturno. Attesi in gruppo anche i sudamericani, migliorano le condizioni di Hamsik.


    PARMA: Doppia seduta di allenamento a Collecchio, con la squadra divisa in mattinata in due gruppi: il primo scenderà in campo alle 9:30, il secondo un’ora più tardi. Nel pomeriggio, squadra riunita a partire dalle 14:30.


    ROMA: Prosegue l’avvicinamento verso la sfida di Torino con la Juventus, con la squadra che a partire dalle 10:30 sarà impegnata a Trigoria. Lavoro differenziato tra palestra e campo per Balzaretti, che ha sostenuto anche una seduta di fisioterapia.


    SAMPDORIA: Riposo finito per la squadra, che quest’oggi torna al lavoro a Bogliasco dove è prevista una seduta di allenamento pomeridiana, inizio alle 15, a cui prenderanno parte anche i giocatori brasiliani, rientranti nella notte a Genova.


    SASSUOLO: Primo giorno di lavoro del nuovo anno per i neroverdi, che iniziano la preparazione della sfida contro il Genoa con una doppia sessione di allenamento sul campo


    TORINO: Doppia seduta di allenamento a porte chiuse per la squadra, impegnata a preparare la trasferta di Parma in programma lunedì alle 15. Da valutare le condizioni di El Kaddouri, in miglioramento Bovo e Larrondo.


    UDINESE: Giornata di lavoro intensa per la squadra, impegnata in mattinata a lavorare in palestra. Nel pomeriggio, invece, i bianconeri incontreranno in un test amichevole i dilettanti del San Daniele.


    NINO CARACCIOLO – Twitter @ninocr85


    - – – > Bordocampo è un report di tutte le news raccolte e selezionate dalla nostra redazione dai siti ufficiali delle squadre di serie A < – – –

  4. The Following User Says Thank You to Rafa For This Useful Post:

    GFP (02-01-2014)

  5. #4
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Primo Turno di questo 2014...

    Napoli vincente al San Paolo...mi piace anche l'Over per alzare un pò la quota...la difesa Azzurra potrebbe concedere una rete alla squadra di Sinisa...

    Non saprei che dire del Milan a San Siro...i Rossoneri sono quasi "costretti" a vincere per risalire un pò la graduatoria...però difficile fidarsi della squadra di Allegri per quanto visto fino ad ora...anche qui probabile Over vista la fase difensiva rossonera...

    Match strano all'Olimpico di Roma con quote perfettamente alla pari ma molto alte (@2,60 per entrambe) che non hanno una favorita...Lazio in grande crisi ma con il cambio in panchina...Inter altalenante ma con la vittoria del Derby che ha caricato l'ambiente...buono l'Over per le multiple...credo farò un tentativo sui Nerazzurri visto che la quota credo meriti un tentativo...

    Mi piacciono i pareggi di Catania e Parma...

    Valuto ancora un pò varie info sulle formazioni...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. The Following User Says Thank You to Tommy For This Useful Post:

    bqsulfgrew (05-01-2014)

  7. #5
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Mi piace molto l'Udinese ma la quota non regala nulla.
    Sto valutando anche la vittoria del Parma che sopra la pari non è male.

    Inoltre mi stuzzica la Lazio di Reja, ma anche qui la quota (2.60) non mi esalta... aspetto un pò.

  8. #6
    Novellino
    Data registrazione
    13-03-2013
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    56
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Vedo qualche possibile trappola in questo primo turno del 2014.
    Questa la mia giocata:

    NAPOLI-SAMPDORIA SEGNA SQ OSPITE 1.82 SNAI
    Napoli che sulla carta può e deve vincerla, ma la quota per l'1 mi pare davvero misera, considerando che quest'anno ha già sbagliato parecchie partite. In generale la difesa balla parecchia e ha subito gol praticamente da tutti.
    Samp in ottima forma dopo il cambio di allenatore, spero non si rilassi proprio in questa partita, ha sicuramente qualità offensive per fare almeno un gol al finora pessimo Rafael.

    MILAN-ATALANTA SEGNA SQ OSPITE 1.79 SNAI
    Anche qui vedo una quota troppo alta per non essere presa; l'Atalanta ha finora stentato parecchio lontano da Bergamo, ma il Milan può subire gol da un momento all'altro!

    quota totale: 3,2

  9. #7
    Novellino
    Data registrazione
    02-01-2014
    Messaggi
    4
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Fiorentina-Livorno 1 hand(-1) @2 stake 2
    troppa differenza tra le squadre..in più negli ospiti mancano giocatori importanti come Emerson e Siligardi. Prendo con fiducia questa vittoria con handicap confidando anche nelle grandi prestazioni casalinghe che Rossi & company stanno offrendo in questo campionato.



    edit: non avevo visto che c'erano 2 differenti thread per 5 e 6 gennaio! chiedo scusa ed eventualmente se potete spostare!
    Ultima modifica di Newton : 05-01-2014 alle ore 19.00.03

  10. The Following User Says Thank You to Newton For This Useful Post:

    GFP (05-01-2014)

  11. #8
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    Giornata insidiosa creedo che Milan e Napoli
    vinceranno
    messe in multipla seguirò cmq live i match
    per il resto
    mi piacciono le vittorie di Genoa e Parma
    soprattuttoil grifone credo possa tornare a vincere
    non capisco la fiducia sull'Udinese addirittura sotto la pari
    contro un Verona che fuori soffre si ma la quota interna mi pare
    davvero troppo bassa
    Penso ancora un poco al Genoa nel mentre vado sul Catania
    che ritrova Lodi in cabina di regia e Bergessio in avanti insieme a
    Barrientos
    Bologna che si presenta senza Diamanti squalificato
    e col giovane Stojanovic che dovrebbe giocare in porta
    per Curci
    Catania che deve trovare 3 punti fondamentali per il morale e per
    la salvezza, quota andata rispetto all'apertura ma trovo un 2.2
    ancora giocabile

    Catania @2.2 stk 6




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  12. The Following User Says Thank You to divin codino 1000 For This Useful Post:

    diego64 (06-01-2014)

  13. #9
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    il milan è a 4 dalla B,la lazio nn è in grado di far punti con l'inter.ma che vincano tutte e 3 le strisciate la vedo dura,considerato che una ha già vinto la cosa si fa pericolosa..

  14. #10
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014

    ma secondo voi...... la quote di Lazio-Inter sono giuste?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •