Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 22

Discussione: Pronostici Serie A 11 Gennaio 2014

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Il solito
    Data registrazione
    05-12-2012
    Residenza
    " la serie A l'ha vista solo tuo papà ..."
    Messaggi
    1,967
    Thanks
    11
    Thanked 37 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Partita delicata al Picchi dove un Livorno reduce dalla sconfitta di misura di Firenze (3 sconfitte consecutive nel complesso), ospita un buon Parma che ha cominciato l'anno battendo 3-1 il Toro.
    Toscani che in casa non hanno fatto benissimo (2-3-4), ma anche il Parma fuori non ha fatto sfracelli (1-4-3). La classifica in fondo è corta e ogni punto è fondamentale per raggiungere la salvezza.
    Precedenti a favore dei padroni di casa che hanno battuto 4 volte gli emiliani, mentre due sono stati i pareggi. Parma che uscendo imbattuto manterrebbe un certo margine sulla zona bassa della classifica.
    Metto qualcosa sul pareggio, quindi
    Livorno Parma x @ 3.2 1.5/10
    IN ARDUIS SERVARE MENTEM
    J.M.: "..oggi i giocatori fanno la fila davanti allo specchio per sistemarsi i capelli mentre l'arbitro li aspetta nel tunnel..." !!


  2. #12
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    bologna lazio X @3.20 stake 2
    a sensazione non penso che il bologna possa perdere ancora ma nello stesso tempo non riesco ad immaginare una lazio vincente per la seconda volta consecutiva. ergo...X, che in fondo va abbastanza bene ad entrambe le squadre.

  3. #13
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    bologna-lazio 2@2,40stake 7

    il bologna è una squadra allo sbando con l allenatore prossimo all esonero mentre la lazio con l arrivo di reja a trovato finalmente un mister che sa come si mettono le squadre in campo e stasera a tutte le carte in regola per portarsi via i tre punti ...book mio

  4. #14
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    bologna-lazio 2@2,40stake 7

    il bologna è una squadra allo sbando con l allenatore prossimo all esonero mentre la lazio con l arrivo di reja a trovato finalmente un mister che sa come si mettono le squadre in campo e stasera a tutte le carte in regola per portarsi via i tre punti ...book mio
    ciao il bologna ha già cambiato
    allenatore, questa sera debutta Ballardini.
    sono cmq d'accordo che sia allo sbando.




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  5. #15
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    però squadra che cambia allenatore difficilmente sbaglia,d'altra parte la lazio ha un allenatore da ieri,che per me nn è manco meglio di petko..ha un gioco pari allo 0...partita brutta come gioco sulla carta,entrambe hanno limiti enormi ma singoli che te la risolvono.sta partita è no bet,qualunque segno scegli vai deliberatamente a sottovalutare insidie oggettive.le quote confermano questo problema.io nn vedo sconfitti,ma soprattutto la lazio ha bisogno di qualche punto,il bologna dal canto suo dovrebbe dimostrare di muovere qualcosa..penso di restarne fuori ma avrei preso x2

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Bologna-Lazio X @ 3.10 stake 2 book verde

    Bologna che pochi giorni fa ha sostituito Pioli con Ballardini, Lazio che con l'arrivo di Reja è tornata al successo nel match contro l'Inter. La mia sensazione è di un pari con entrambe le squadre soprattutto i padroni di casa che cercheranno di non perdere.

  7. #17
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Bologna Lazio

    goal goal @ 1.90 stake 7

    È una partita importante per entrambe, tra l'altro notavo che la prossima la Lazio va a Udine e non è semplice mentre il Bologna ospiterà il Napoli, ancora peggio, quindi non c'è tanto da risparmiarsi. Che segnino entrambe potrebbe rivelarsi una giusta considerazione, poi che qualcuna di loro possa alla fine anche vincere, può essere ma non credo proprio che si arrenderanno così facilmente


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #18
    Superforumisti L'avatar di Il solito
    Data registrazione
    05-12-2012
    Residenza
    " la serie A l'ha vista solo tuo papà ..."
    Messaggi
    1,967
    Thanks
    11
    Thanked 37 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Il solito Visualizza messaggio
    Partita delicata al Picchi dove un Livorno reduce dalla sconfitta di misura di Firenze (3 sconfitte consecutive nel complesso), ospita un buon Parma che ha cominciato l'anno battendo 3-1 il Toro.
    Toscani che in casa non hanno fatto benissimo (2-3-4), ma anche il Parma fuori non ha fatto sfracelli (1-4-3). La classifica in fondo è corta e ogni punto è fondamentale per raggiungere la salvezza.
    Precedenti a favore dei padroni di casa che hanno battuto 4 volte gli emiliani, mentre due sono stati i pareggi. Parma che uscendo imbattuto manterrebbe un certo margine sulla zona bassa della classifica.
    Metto qualcosa sul pareggio, quindi
    Livorno Parma x @ 3.2 1.5/10
    non va... per oggi mi accontento della multipla quota 30 postata in sezione
    IN ARDUIS SERVARE MENTEM
    J.M.: "..oggi i giocatori fanno la fila davanti allo specchio per sistemarsi i capelli mentre l'arbitro li aspetta nel tunnel..." !!


  9. #19
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da matcos Visualizza messaggio
    Mi permetto solo di consigliare attenzione su Bologna Lazio....ho visto entrambe domenica e sono state inguardabili...solo che i giocatori del Bologna hanno giocato contro il mister ( che infatti è stato sostituito) e non era un segreto....adesso tutte la responsabilità sono su di loro.In settimana tutte le radio,i giornali e il tifo organizzato hanno cominciato la tiritera " adesso vediamo se era colpa del mister o vostra , svegliatevi."...Fino al gol della Lazio domenica contro l'Inter avevo chiaro in testa di andare sul Bologna perché avevo visto una squadra inguardabile a Roma poi la vittoria potrebbe averli sbloccati e qualità ne avrebbero.Partita molto complicata ma per me il Bologna non la perde. Dei tre segni mi piace la X.
    Giocherò Bologna segna si in multipla .
    Quoto tutto...soprattutto DUE SQUADRE INGUARDABILI.....

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Bologna-Lazio X @ 3.10 stake 2 book verde

    Bologna che pochi giorni fa ha sostituito Pioli con Ballardini, Lazio che con l'arrivo di Reja è tornata al successo nel match contro l'Inter. La mia sensazione è di un pari con entrambe le squadre soprattutto i padroni di casa che cercheranno di non perdere.
    Pareggio e cassa!

  11. The Following User Says Thank You to bet1991 For This Useful Post:

    eros (12-01-2014)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •